Novità

FAVOLOSA TECNICA IN REGALO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione lottomimmo.
  • Data di inizio Data di inizio
ciao Daniel

vorrei porti una domanda : volendo vedere su ruote consecutive stessa estrazione come si comporta ?

grazie se puoi

Bella domanda franca!!! Che ne so come si comporta ...... ehehheh!!!
A parte che va a stravolgere il reale metodo sottoposto, a parte che non mi soddisfano proprio i risultati su stessa ruota, troppi casi negativi, ma questo è un altro discorso, tempo permettendo e voglia provo a farlo, ma incominciare con i risultati visti su ruota è abbastanza scoraggiante.
Ciao

ciao Daniel grazie

guardando le immagini che lottomimmo ha messo pensavo fosse un'altra delle opzioni di ricerca.

grazie comunque se avrai tempo per la modifica del listato.

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO dall'estrazione del 7 novembre

NAPOLI-PALERMO (consecutive) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 87----87-79----87-19----87-49 Esempio 1

ROMA o anche FIRENZE (diametrale) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 19----19-60----19-30----19-90 Esempio 3

ROMA-TORINO (consecutive) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 57----57-51----57-21----57-81 Esempio 3
3° Colpo 60----60-24----60-54----60-84 Esempio 3

TORINO o anche CAGLIARI (diametrale)
2° Colpo 04-----04-70----04-10-----04-40 Esempio 3

2° Colpo 37-----37-57----37-27-----37-87 Esempio 3

dall'estrazione del 7 Novembre NESSUNA combinazione di gioco

:cool: :D :o

dal 29/10 a ca 67 3 ambo secco, qualcuno aveva postato la previsione, io l'ho scartata proprio oggi, avevo troppa carne sul fuoco,
pazienza, il metodo continua a dare, grazie Lottomimmo

floradora

dal 29/10 a ca 67 3 ambo secco, qualcuno aveva postato la previsione, io l'ho scartata proprio oggi, avevo troppa carne sul fuoco,

floradora

floradora

Ciao....
La tecnica prevede anche la ruota diametrale....ma non mi sembra che nel listato sia considerata....
A presto....

ITER OPERATIVO
Premessa: la lettera “ L “, rappresenterà, in questo caso, una figura geometrica visiva di interesse, condizione basilare per ricavare le varie previsioni…e proprio 3 sono le condizioni di ricerca: ecco perché DIAMETRA “L” 3…..
In qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota bisogna rintracciare in 2 estrazioni consecutive una delle seguenti condizioni:

- 2 numeri uguali ed un altro numero della stessa cadenza, formando una figura geometrica a forma di L (vedi 1° esempio);

- Lo stesso numero ripetuto 3 volte, sempre formando una L (vedi 2° esempio);

- 3 numeri, sempre della stessa cadenza, ma 2 di essi devono appartenere alla medesima terzina simmetrica, sempre disposti a forma di L (vedi 3° esempio);

Rintracciata una delle seguenti condizioni ludologiche, andremo ad operare nel seguendo modo:
Si prende il 4° numero, cioè quello che ipoteticamente andrebbe a chiudere il quadrato, che per comodità chiameremo X; il rispettivo diametrale di distanza 45 sarà L’AMBATA da mettere in gioco sulla stessa ruota e sulla rispettiva diametrale. Se la condizione di gioco si presenta interessando 2 ruote, la previsione ricavata sarà messa in gioco sulle medesime ruote (facoltativamente, anche sulle rispettive ruote diametrali).
ABBINAMENTI x ambo secco:
Abbinamento principale: la somma di X e del suo numero laterale presente nella figura L;
Abbinamenti secondari: gli altri 2 numeri che compongono la terzina simmetrica del 1° abbinamento;

Ultima modifica:
ITER OPERATIVO
Premessa: la lettera “ L “, rappresenterà, in questo caso, una figura geome-trica visiva di interesse, condizione basilare per ricavare le varie previsioni…e proprio 3 sono le condizioni di ricerca: ecco perché DIAMETRA “L” 3…..
In qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota bisogna rintracciare in 2 estrazioni consecutive una delle seguenti condizioni:
- 2 numeri uguali ed un altro numero della stessa cadenza, formando una figura geometrica a forma di L (vedi 1° esempio);

- Lo stesso numero ripetuto 3 volte, sempre formando una L (vedi 2° esempio);

- 3 numeri, sempre della stessa cadenza, ma 2 di essi devono appartenere alla medesima terzina simmetrica, sempre disposti a forma di L (vedi 3° esempio);

Rintracciata una delle seguenti condizioni ludologiche, andremo ad operare nel seguendo modo:
Si prende il 4° numero, cioè quello che ipoteticamente andrebbe a chiudere il quadrato, che per comodità chiameremo X; il rispettivo diametrale di distanza 45 sarà L’AMBATA da mettere in gioco sulla stessa ruota e sulla rispettiva diametrale. Se la condizione di gioco si presenta interessando 2 ruote, la previsione ricavata sarà messa in gioco sulle medesime ruote (facoltativamente, anche sulle rispettive ruote diametrali).
ABBINAMENTI x ambo secco:
Abbinamento principale: la somma di X e del suo numero laterale presente nella figura L;
Abbinamenti secondari: gli altri 2 numeri che compongono la terzina simmetrica del 1° abbinamento;

AGGIORNAMENTO dall'estrazione del 7 novembre

NAPOLI-PALERMO (consecutive) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 87----87-79----87-19----87-49 Esempio 1

ROMA o anche FIRENZE (diametrale) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 19----19-60----19-30----19-90 Esempio 3

ROMA-TORINO (consecutive) 3° e ULTIMO COLPO
3° Colpo 57----57-51----57-21----57-81 Esempio 3
3° Colpo 60----60-24----60-54----60-84 Esempio 3

2° Colpo 04-----04-70----04-10-----04-40 Esempio 3

2° Colpo 37-----37-57----37-27-----37-87 Esempio 3

dall'estrazione del 7 Novembre NESSUNA combinazione di gioco

:cool: :D :o

Ciao....
perchè.....ultimo colpo?...semmai solo 3°....

condivido pienamente sarebbe bello sbancare tutti assieme lotttomatica

Ultima modifica:
Ciao Forum...
Come annunciato...posterò una tecnica bellissima che si chiama DIAMETRA"L" 3!!!
.................
La Tecnica che vi regalerò entro sabato prossimo mi evidenzia questa previsione...
Eccola già bella (speriamo...) e pronta che metteremo in gioco X SOLI 3 COLPI....
...............
Sperando che ci dia un bel risultato...
A presto...

ciao lottomimmo, in qualche pagina qualcuno chiedeva x quanti colpi, e geronimo mi aveva fatto notare che era tutto scritto in prima pagina...che riporto qui sopra.
Forse mi sbaglio ancora, e non costa nulla correggere...l'importante è che chi segue la tua tecnica oggi l'abbia giocato.
ciao e buon week end a tutti ;)

ciao lottomimmo, in qualche pagina qualcuno chiedeva x quanti colpi, e geronimo mi aveva fatto notare che era tutto scritto in prima pagina...che riporto qui sopra.
Forse mi sbaglio ancora, e non costa nulla correggere...l'importante è che chi segue la tua tecnica oggi l'abbia giocato.
ciao e buon week end a tutti ;)

La previsione postata andava giocata x soli 3 colpi.....

Ciao Forum...
okkio a questa previsione...
Il quadro estrazionale ha evidenziato alcune situazioni che mi permettono di ricavare la seguente previsione:

ROMA - TORINO (ruote principali)

GENOVA (ruota secondaria)

AMBATA 19

AMBI SECCHI: 19 - 30 // 19 - 60

LUNGHETTA: 19 - 30 - 60 - 57 - 15

La previsione la giocheremo x 4 colpi...
Se dovesse uscire l'Ambata, la previsione è da "rivedere"...mentre la sortita di qualche altro numero non la conclude!
Raccomandando di giocare sempre con la dovuta cautela ed augurando un caloroso "in bocca al lupo" a me ed a tutti Voi...
A presto...

E tu giocati il 19!!!! Ciaooo

:( non ci sono più aggiornamenti
da ieri sera ricavo queste ma non so se sono giuste e se ho capito
ca ge 49/65.5.35
ca na 16/90.30.60
qualcuno mi può dire se va bene?
grazie

Non vanno bene!!! Leggi attentamente la tecnica....
la previsione si ricava in 2 estrazioni consecutive su ruota...oppure a cavallo di 2 ruote unite!!! ca-ge non sono unite, c'è firenze in mezzo.....ca-na ancora peggio
LEGGI LA TECNICA ED OSSERVA BENE GLI ESEMPI....
Non avere fretta di ricavare le previsioni...con calma...
A presto...

SPERO TI POSSA ESSERE D'AIUTO....

2NrUABz.png

Allegati

• 24e1jtf.jpg
    24e1jtf.jpg
    23,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari