Bari 34-73 estratti ambo secco ambetto (1-5 posizione)
6 colpi poi rivalutiamo
a colpo 34 in 1 posizione consigliato anche come estratto principale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bari 34-73 estratti ambo secco ambetto (1-5 posizione)
6 colpi poi rivalutiamo
a colpo 37 napoli estrattoMilano Napoli 35 estratto
35-53-29 ambo terno anche tutte
ciclometrica:
Milano Napoli 37-46 estratti
37-46-29 ambo terno
unificare a ruota per ambo terno quaterna cinquina
Su autorizzazione del Gruppo lotto Il calcolo vincente
GENOVA MILANO 62-65 ESTRATTI AMBO SECCO
AMBO SECCO ANCHE TUTTE
4\5 colpi
non posso pubblicarlo perché non sono io che ho la versione completa, è una mia amica. Inoltre le ultime previsioni postate NON SONO il fercat bensì uno studio personale che resta personale per ovvi motivi, in primis perchè qui c'è gente che viene a copiare i metodi e poi li vende in tv. Ne sa qualcosa il vero autore del metodo che in tv è venduto col nome di Concordia ma che aveva postato proprio qui diversi anni orsono questo suo studio............Molto valido ed interessante. Se puoi perchè non pubblichi il Fercat? Grazie
non posso pubblicarlo perché non sono io che ho la versione completa, è una mia amica. Inoltre le ultime previsioni postate NON SONO il fercat bensì uno studio personale che resta personale per ovvi motivi, in primis perchè qui c'è gente che viene a copiare i metodi e poi li vende in tv. Ne sa qualcosa il vero autore del metodo che in tv è venduto col nome di Concordia ma che aveva postato proprio qui diversi anni orsono questo suo studio............