Novità

FERCAT, la verità svelata

Milano Napoli 35 estratto
35-53-29 ambo terno anche tutte

ciclometrica:
Milano Napoli 37-46 estratti
37-46-29 ambo terno

unificare a ruota per ambo terno quaterna cinquina

Ultima modifica:
Su autorizzazione del Gruppo lotto Il calcolo vincente

GENOVA MILANO 62-65 ESTRATTI AMBO SECCO
AMBO SECCO ANCHE TUTTE

4\5 colpi

Molto valido ed interessante. Se puoi perchè non pubblichi il Fercat? Grazie
non posso pubblicarlo perché non sono io che ho la versione completa, è una mia amica. Inoltre le ultime previsioni postate NON SONO il fercat bensì uno studio personale che resta personale per ovvi motivi, in primis perchè qui c'è gente che viene a copiare i metodi e poi li vende in tv. Ne sa qualcosa il vero autore del metodo che in tv è venduto col nome di Concordia ma che aveva postato proprio qui diversi anni orsono questo suo studio............

io non ho intenzione di riempire il portafoglio di qualche personaggio televisivo. Sono coraggiose le persone che mettono a disposizione i loro metodi proprio qui...soprattutto se sono davvero buoni. Controllate che però poi in tv non ve li ritroviate in vendita con un altro nome!!!!

vi regalo questa
roma torino 81 estratto
torino venezia 47 estratto
unificate per tentare ambo secco a torino e tutte
se esce un estratto si prosegue con l'altro dato che sono indipendenti.
l'ambo a tutte nel caso uscisse ferma il gioco....

non posso pubblicarlo perché non sono io che ho la versione completa, è una mia amica. Inoltre le ultime previsioni postate NON SONO il fercat bensì uno studio personale che resta personale per ovvi motivi, in primis perchè qui c'è gente che viene a copiare i metodi e poi li vende in tv. Ne sa qualcosa il vero autore del metodo che in tv è venduto col nome di Concordia ma che aveva postato proprio qui diversi anni orsono questo suo studio............

scusami forse non ho compreso io cosa centra il vero fercat con il concordia grazie

Buona sera,

lasciatemi scrivere due parole a tutti.
Mi chiamo Paolo, non più giovane, ma capace di distinguere dove e quando c'è del marcio, di capire quando il " pirlino " di turno si fa avanti.
Ormai è noto che è sufficiente inserire un titolo al messaggio da scrivere ben elaborato che la folta schiera di polli corre senza nemmeno rendersi conto di quante scemenze si è capaci di scrivere, di quante scemenze si possono far entrare nel cervello altrui senza alcuna fatica.
La cosa più evidente, credendo di nascondersi all'occhio degli altri, è che quei fantomatici nick che corrono mostrando nello scritto il grande interessamento alla scemenza di turno, non sono altro che i pescicani che s'aggirano per i forum con la loro dozzina di pseudonimi.
Sono attratti da tutto ciò che si potrà sfruttare per se, per loro tornaconto.
Sinceramente non so chi sia più da condannare : il misterioso signore che ha tra le mani il fantomatico metodo glorioso, o i soliti ignoti che saltano fuori per dare preghiera che venga svelato il metodo ? ... o ai creduloni che rincorrono questi messaggi perdendo la bava e la faccia ?
Il gioco del lotto ha una bella storia, e come in ogni cosa ci sono gli asini che la sporcano.

... che peccato.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78