Novità

FI-GE Centrato ternooooo

Salve
Ho visto questo topic con terno centrato e sono entrato.
La previsione postata riguarda una quartina da giocare su due ruote con indicata una discrezione per il gioco anche dei vertibili. Le indicazioni della previsione si fermano qui senza l'indicazione di come giocarla.
Ora al terzo colpo sortisce un cosi detto terno che comunque nella quartina postata non c'è. Il terno si sarebbe ottenuto solo giocando o una ottina (comprendente la quartina originaria più i rispettivi vertibili) oppure quattro cinquine (ognuna delle quali comprendente un vertibile dei quattro costituenti la quartina originaria). Quindi a mio avviso andava precisata questa cosa se si voleva poi dire che è sortito un terno.
Non bastava dire che era sortito al terzo colpo un ambo in quartina a ruota che è già un bellissimo risultato? Ovvero perchè non precisare meglio le modalità di giocata della previsione se si andava cercando il terno? Questo, a mio avviso, lo dico perchè non tutti sono esperti come chi posta la previsione, sta di fatto che uno degli utenti ha detto di non aver visto il terno.
Un cordiale saluto a Rischio e ai partecipanti di questo Topic.

Buona sera Sasa . Quello che dici potrebbe avere una piccola parte di verità mi spiego meglio la mia previsione postata non vuole condizionare nessuno ne a seguirmi ne a spendere tanto perché non tutti possono farlo e di conseguenza non posso dare certezza del risultato. Le mie giocate sono sempre fatte col VERTTIBILE DI CONSEGUENZA TI PUOI DARE LA RISPOSTA PER IL TERNO!!!!!!!!! la stessa cosa ho fatto stasera con la previsione che o postato BA CA. Come puoi vedere non sono uno che posta tanto sono un iscritto dal 2009 parlare tanto non mi piace, mi piace fare i fatti le chiacchiere li faccio fare ad altri ogni riferimento e puramente casuale, mi auguro che ognuno di voi possa trarre beneficio dalle mie previsioni e chi vuole può postare dei consigli comuni perchè l unione fa la forza. Una buona serata Sasa , spero di non essere frainteso perché non e nelle mie intenzioni.

E la seconda volta che intervenendo in argomenti di questo sito mi viene fatto presente dall'autore del topici l fatto di essere iscritto da tanti anni. Perciò essendo io iscritto da solo un anno chiedo scusa a Ringhio di essere intervenuto, come d'altronde avevo fatto con l'altro utente.
Buona serata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 luglio 2025
    Bari
    33
    40
    47
    65
    61
    Cagliari
    78