Novità

FI-GE Centrato ternooooo

gege.45

Premium Member
Si che c'è io me lo sono perso ho scritto sul mio taccuino la previsione e poi non ho giocato come uno stupido
 

Zac

Advanced Premium Member
Salve
Ho visto questo topic con terno centrato e sono entrato.
La previsione postata riguarda una quartina da giocare su due ruote con indicata una discrezione per il gioco anche dei vertibili. Le indicazioni della previsione si fermano qui senza l'indicazione di come giocarla.
Ora al terzo colpo sortisce un cosi detto terno che comunque nella quartina postata non c'è. Il terno si sarebbe ottenuto solo giocando o una ottina (comprendente la quartina originaria più i rispettivi vertibili) oppure quattro cinquine (ognuna delle quali comprendente un vertibile dei quattro costituenti la quartina originaria). Quindi a mio avviso andava precisata questa cosa se si voleva poi dire che è sortito un terno.
Non bastava dire che era sortito al terzo colpo un ambo in quartina a ruota che è già un bellissimo risultato? Ovvero perchè non precisare meglio le modalità di giocata della previsione se si andava cercando il terno? Questo, a mio avviso, lo dico perchè non tutti sono esperti come chi posta la previsione, sta di fatto che uno degli utenti ha detto di non aver visto il terno.
Un cordiale saluto a Rischio e ai partecipanti di questo Topic.
 

rischio

Super Member >PLATINUM<
Buona sera Sasa . Quello che dici potrebbe avere una piccola parte di verità mi spiego meglio la mia previsione postata non vuole condizionare nessuno ne a seguirmi ne a spendere tanto perché non tutti possono farlo e di conseguenza non posso dare certezza del risultato. Le mie giocate sono sempre fatte col VERTTIBILE DI CONSEGUENZA TI PUOI DARE LA RISPOSTA PER IL TERNO!!!!!!!!! la stessa cosa ho fatto stasera con la previsione che o postato BA CA. Come puoi vedere non sono uno che posta tanto sono un iscritto dal 2009 parlare tanto non mi piace, mi piace fare i fatti le chiacchiere li faccio fare ad altri ogni riferimento e puramente casuale, mi auguro che ognuno di voi possa trarre beneficio dalle mie previsioni e chi vuole può postare dei consigli comuni perchè l unione fa la forza. Una buona serata Sasa , spero di non essere frainteso perché non e nelle mie intenzioni.
 

Zac

Advanced Premium Member
E la seconda volta che intervenendo in argomenti di questo sito mi viene fatto presente dall'autore del topici l fatto di essere iscritto da tanti anni. Perciò essendo io iscritto da solo un anno chiedo scusa a Ringhio di essere intervenuto, come d'altronde avevo fatto con l'altro utente.
Buona serata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto