Novità

FINITA PAGINA POST BARI-CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a Tutti

Ciaooo Luigi :)

X Ermis: Ciao Cristina, grazie del tuo gradito saluto :) Un salutone anche a te, Ciaoooo :)
Amici, questa sera è arrivata la nostra Ambata 48 senza abbinarsi ai nostri numeri :(
Ma noi andiamo avanti lo stesso, fiduciosi che la vincita arriverà :)
Vi segnalo la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
89-44 // 5-83-22-66

Auguro una Buona Serata a tutti, Ciaooo :D

Ultima modifica:
mi sa che è meglio se organizziamo un viaggio di gruppo x Lourdes.....l'importante è che nn troviamo chiuso!!!!!:(

Allegati

• chiuso-per-ferie.jpg
    chiuso-per-ferie.jpg
    9,8 KB · Visite: 0
  • chiuso-per-ferie 1.jpg
    chiuso-per-ferie 1.jpg
    19,8 KB · Visite: 0
  • Chiuso_per_Ferie 2.jpg
    Chiuso_per_Ferie 2.jpg
    57,9 KB · Visite: 0
  • ferie.jpg
    ferie.jpg
    22,3 KB · Visite: 0
Salve a tutti,........AMBO 21-38 a Cagliari....la costanza viene premiata.

Merrek ha proprio un fortuna sfacciata. Complimenti. Ma visto che ogni volta peschi l'ambo buono perché non lo condividi con gli altri no perché la tua sembrerebbe una provocazione scusami sai.

Ciao frtaurora, ma quale fortuna io estrapolo la previsione dal metodo e la porto avanti tutto quà.........semplice no?
poi formo delle quartine con i numeri che si ripetono.........a che serve cambiare i numeri ogni volta?

Ciao vagabondo,
siiiiiiiii........la velina........ti piacerebbe ma temo poi ti faccia male

CIAO MICHELA!!!!!!!
UN VIAGGIO A LOURDES NON SAREBBE MALE,MA CON UN'ALTRO SPIRITO!!!
VI VOGLI FAR NOTARE IL METODO DEGLI AMBI DI SOMMA CHE AVEVO POSTATO ,FORSE VI ERA SFUGGITO,IO SPERAVO BARI MA NON TARDERA ,è USCITO A
CAGLIARI ED ERA MOLTO RISTRETTA
48-38

VI HO FATTO NOTARE IL TUTTO XCHE L'ULTIMA ESTRAZIONE DA 48
ORA VI FACCIO NOTARE ALCUNE COSE IL 29/6 A BA-CA C'è UNA DIST 26 CHE DA COME AMBATE 24-48
NELL' ULTIMA ESTRAZIONE CI SONO DUE SOMME E DUE DIST INTERESSANTI
LA PRIMA SOMMA62 TRA IL 1°E IL 3°DA
48-84 CON 10 E 38
BRAVO MARREK CHE HA NOTATO L'AMBO
IL METODO PAGA ANCHE OLTRE OGGI OLTRE A QUELLO è USCITO
38-67 AL 21 COLPO
23-68 AL 14 COLPO
QUESTO METODO SE USATO CON ALTRE CONVERGENZE VINCE MOLTE VOLTE IN UN MESE CERTO NON SI PUO GIOCARE X 24 COLPI IL TUTTO MA SE UNO CERCA TROVA SEMPRE QUALCOSA!!!
CIAO RAGAZZI NON VI SCORAGGIATE CHE STIAMO SULLA LINEA GIUSTA
SALUTONI A TUTTI

BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO
A TUTTI!!!!!!
COMPRESI AMICI E NEMICI
CIAO MICHELA!!!!
CIAO KABB77
MA CHE NOMI USATE!!!!IO OGNI VOLTA CHE SCRIVO DEVO ANDARE A VEDERE I VOSTRI NOMI , MA UN PO PIU SEMPICI NO!!!HAHAHAHAHA
CERTO CHE SI GIOCA
76-53 è IL NOSTRO AMBO
SE VOLETE METTETECI 85 IL RITARDATARIO X TERNO CHE è DI FIG.4 E SI ABBINA AL 85

CIAO STELLA ALPINA
CIAO MARREK
NON GIRARE I NUMERI CHE SI FA CONFUSIONE E A QUALCUNO GLI GIRA QUALCHE ALTRA COSA!!HAHAHAHA
BUONA GIORNATA A TUTTI

ciao luigi hai visto il 53-85 NA

secondo te la previsione su BA è da continuare?

GRAZIE :cool:

Male?? bah.. se lo dici tu , ma perché non scrivi col tuo vero nick !!!ti saluto :rolley

Scusa quale sarebbe il vero nick??

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI
CIAO MICHELA!!!
CIAO KOKU SE GUARDI SONO USCITI ANCHE I TERNI A TUTTE MA IO GIOCO SOLO A RUOTA
STIAMO LAVORANDO X FARVI VINCERE!!!!!

Buon giorno a Tutti gli Amici

Ciaooo caro Luigi, ti auguro una felice giornata :o

Ciao Amico Vagabondo, una buona giornata anche a te :)

35848s9.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaooo :)

buongiorno a tutti io dico la mia nel senso che le previsioni vanno giocate per un ciclo di 9/12
dopodiche' se non esce nulla a parte le ambate per l'ambo diventa negativo
e' inutile inseguire un risultato utile dopo 21 estrazioni perche diventa negativa in tutti i sensi
sia per le spese sia per i guadagni a volte ci si aiuta proprio con diversi metodi
infatti ieri parlando con luigi avevo accennato alle ambate 44 - 21 su bari cagliari
e puntualmente e' uscito il 21 anche se e' stato al 1° colpo a volte i numeri sono cosi
ma questo perche io come luigi e come tanti altri abbiamo diversi prg che ci aiutano nella ricerca a ruota
con l'ultima estrazione di ieri sera le ambate prossime sono 5 - 84 queste non dico che sono ambate al 100%
pero possiamo tenerle in considerazione perche di solito non danno buca c'e' quella che esce prima e quella con piu
ritardo rispetto una dall'altra in sospeso ci sono queste 5 - 84 *** 44 - 79 *** 41 - 37 *** 90
non dico mica di giocarle tutte sarebbe una cosa assurda ma prendete in considerazione in base alle convergenze che ci sono
le diverse ambate sono prese estrazione per estrazione la prima ambata e' sempre la principale cio non toglie che possono uscire entrambe una da una parte e una da un altra ruota quelle che a me piacciono di piu sono 5 - 90 - 84 - 37 e si possono mettere anche assieme per la sorte di ambo e terno se poi ne esce una si cerca di rimpiazzarla, il 5 viene dal numero doppio percio dovrebbe per forza di cose ripetersi
90 dalle varie somme degli ambi 84 continua ad essere chiamato in diverse occasioni e il 37 idem
pero quelle citate nella quartina perche vengono da altre cose che convergono per cui io ho cercato solo di dare un apporto e un consiglio
se dovessi guardare il 53 e' molto forte sia dai miei prg sia da quello di luigi e penso siano tutte buone adesso ci si affida solo
un po alla fortuna anche quando si mettono delle ristrette vuol dire un solo ambo cercate di fare un recupero sull'ambata
un conto e' giocare 5/6 numeri un conto e' un solo ambo questo e' il mio pensiero che puo essere criticato come puo' essere
condiviso

ragazzi in attesa di un'agoniata settimana di ferie ad agosto..mi preparo x un viaggio di lavoro e vi auguro già ora buon fine settimana e buone vincite :) ciao a tutti

buongiorno a tutti io dico la mia nel senso che le previsioni vanno giocate per un ciclo di 9/12
dopodiche' se non esce nulla a parte le ambate per l'ambo diventa negativo
e' inutile inseguire un risultato utile dopo 21 estrazioni perche diventa negativa in tutti i sensi
sia per le spese sia per i guadagni
a volte ci si aiuta proprio con diversi metodi
infatti ieri parlando con luigi avevo accennato alle ambate 44 - 21 su bari cagliari
e puntualmente e' uscito il 21 anche se e' stato al 1° colpo a volte i numeri sono cosi
ma questo perche io come luigi e come tanti altri abbiamo diversi prg che ci aiutano nella ricerca a ruota
con l'ultima estrazione di ieri sera le ambate prossime sono 5 - 84 queste non dico che sono ambate al 100%
pero possiamo tenerle in considerazione perche di solito non danno buca c'e' quella che esce prima e quella con piu
ritardo rispetto una dall'altra in sospeso ci sono queste 5 - 84 *** 44 - 79 *** 41 - 37 *** 90
non dico mica di giocarle tutte sarebbe una cosa assurda ma prendete in considerazione in base alle convergenze che ci sono
le diverse ambate sono prese estrazione per estrazione la prima ambata e' sempre la principale cio non toglie che possono uscire entrambe una da una parte e una da un altra ruota quelle che a me piacciono di piu sono 5 - 90 - 84 - 37 e si possono mettere anche assieme per la sorte di ambo e terno se poi ne esce una si cerca di rimpiazzarla, il 5 viene dal numero doppio percio dovrebbe per forza di cose ripetersi
90 dalle varie somme degli ambi 84 continua ad essere chiamato in diverse occasioni e il 37 idem
pero quelle citate nella quartina perche vengono da altre cose che convergono per cui io ho cercato solo di dare un apporto e un consiglio
se dovessi guardare il 53 e' molto forte sia dai miei prg sia da quello di luigi e penso siano tutte buone adesso ci si affida solo
un po alla fortuna anche quando si mettono delle ristrette vuol dire un solo ambo cercate di fare un recupero sull'ambata
un conto e' giocare 5/6 numeri un conto e' un solo ambo questo e' il mio pensiero che puo essere criticato come puo' essere
condiviso

Ciao pablito, quoto in pieno il tuo scritto!!
Posso capire chi segue 1 ambo su 2 ruote per 21 colpi
giocando anche solo 1 euro x 21 colpi x 2 ruote= 42 euro.
se va bene e si vince al 21° colpo, si ha un guadagno di 193 euro.
Ma quando marrek (l'anonimo ;)) parla di giocare una quartina per 21 colpi su 2 ruote
affermando che la costanza viene premiata, sinceramente mi vien da ridere!!! :D :rolleyes:
Giocando 1 euro (ambo) x 21 colpi x 2 ruote=42 euro. Vincita al 21°colpo= 39 euro
Sei in perdita di 3 euro!!!
Giocando 1,50 euro (ambo) x 21 colpi x 2 ruote=63 euro. Vincita al 21° colpo= 58 euro
Sei in perdita di 5 euro!!!
Giocando 2 euro (ambo) x 21 colpi x 2 ruote=84 euro. Vincita al 21° colpo= 78 euro
Sei in perdita di 6 euro!!!
Giocando 3 euro (ambo) x 21 colpi x 2 ruote=126 euro. Vincita al 21° colpo= 117 euro
Sei in perdita di 9 euro!!!
ecc... ecc...
Complimenti marrek, ottime giocate!!! ;)

Quoto in pieno Aurora, quando dice che quella di marrek è una provocazione!!!
io aggiungo anche "un forte mal di pancia" :rolleyes:
Quoto pienamente anche il mio Amico Vagabondo, abbiamo l'utente anonimo :rolleyes: ahahahhah

Ciao Pablito :o

Ti ringrazio di cuore per il tuo pensiero e ricambio con affetto carissima amica.. Nel contesto, caso mai ,ti auguro buone ferie .... Per un po' mi esento da essere partecipe in questo post..............:D

Ciao caro Amico Vagabondo, ti ringrazio per l'augurio di buone ferie che contraccambio :)
Se posso, vorrei chiederti come mai non vuoi partecipare più a questo post?
Mi dispiace che tu non partecipi più :( :(

Buon pomeriggio a Tutti
Ciaooo Luigi :o

X TUTTI: Previsioni per Giovedì 11 Luglio:
BA-CA
Ambi 9-54 / 10-65 / 54-60
Lunghetta 9-10-54-60-65 dall'ambo alla cinquina :p :)

Consiglio gli Ambi 53-76 / 53-84 sempre a BA/CA
Terzina 53-76-84

4hy6th.gif

Auguro una Buona Serata a Tutti, Ciao

Ciao a tutti ciao Michela per questa estrazione ci vedo l'ambo ;) grazie Pablito quoto ciò che hai detto e per l'aiuto che dai avanti tutta!!!!logo_wine.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari