Novità

FINITA PAGINA POST BARI-CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , un saluto cordiale a Michela e a Pablito, Michela ti ringrazio per gli aggiornamenti, e vorrei chiederti... se posso osare ... vorrei continuare con il 48 a BA con cosa mi consigli di abbinarlo? ciaoooooooooo

Ciao a tutti , un saluto cordiale a Michela e a Pablito, Michela ti ringrazio per gli aggiornamenti, e vorrei chiederti... se posso osare ... vorrei continuare con il 48 a BA con cosa mi consigli di abbinarlo? ciaoooooooooo

Ciaoooo Kari :) Un cordialissimo saluto anche a te.
La terzina 10-48-54 rimane la favorita :p :) gli altri numeri buoni sono: 9-53-60-65-76
Ti auguro una Buona Serata, Ciao cara Amica.

X Nicowinner: Ciao e grazie del tuo saluto :) Speriamo di Vincere, mi piace molto l'ambo
9-54 in figura 9 :p :) Ti auguro una buona serata, Ciao.

BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIORNO
A TUTTI AMICI E NEMICI ,MIA NONNA DICEVA,SE HAI UN NEMICO QUANDO LO INCONTRI SALUTALO SEMPRE ARRIVA IL GIORNO CHE TI RISPONDE,AVETE MAI PROVATO>???? IO SI E VI GARANTISCO CHE FUNZIONA!!!
VAGABONDO
CHE TI è SUCCESSO?????
SPERO CHE NON SIA X QUALCHE FRASE FRAINTESA!!UN ABBRACCIO

CIAO ARIANNE.KARI NICOWINNER E PABLITO CHE DOPO CI SENTIAMO
CIAO GRANDE MICHELA
HO VISTO CHE HAI RISPOSTO ALLA GRANDE A TUTTI,QUINDI SONO DACCORDO CON IL TUO INTUITO
IL 44 CHE AVEVAMO PARLATO CON PABLITO DALL'ULTIMA ESTRAZIONE LO CONSIGLIO COSI
44-22 è UN AMBO CHE SI ACCOPIA SEMPRE IO GIA VE LO AVEVO PROPOSTO QUALCHE ESTAZIONE FA X IL RESTO A DETTO
TUTTO MICHELA!!
SALUTONI A TUTTI

Ultima modifica:
Felice e Sereno Buongiorno a Tutti

Ciaoooo Luigi, ti auguro una buona giornata :)

X Vagabondo: Ciao Amico, un saluto e una buona giornata anche a te :o

2myrwy1.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaooo :)

Felice e Sereno Buongiorno a Tutti

Ciaoooo Luigi, ti auguro una buona giornata :)

X Vagabondo: Ciao Amico, un saluto e una buona giornata anche a te :o

2myrwy1.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaooo :)

Ciao a tutti wow che bella cartolina l'ho voluta quotare per rivederla Michela sei unica !!!!!!mi piace tantissimo il 9 speriamo che nn ci volti le spalle o il 54 è un'ambo molto forte!! ...saluto Luigi e a stasera in bocca al lupoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!/B]

Buona Sera a Tutti

Ciaooo Luigi, grazie a te :o

X Nicowinner: Ciao e grazie del saluto, un salutone anche a te :)

Amici, questa sera è arrivata l'ambata 53 senza i nostri abbinamenti :(
ma noi andiamo avanti con fiducia :)

X Kari: Ciaooo hai visto la terzina 48-54-65 dov'è finita? a Milano è uscita!!:mad: :mad:

Vi segnalo la previsione scaturita stasera
BA-CA
51-6 // 57-45-74-28

Auguro una Buona Serata a Tutti, Ciaooo :)

Salve a tutti,
che dire! ho notato tanta cattiveria gratuita nel commentare i post altrui,senza nemmeno tentare di capire quì si giudica subito ( PRESUNZIONE???)
addirittura essere derisi quasi offesi e cercare conferme in altri utenti ( DEBOLEZZA??? ) tutti i post possono essere discussi,siamo quì per questo
o no? ma ripeto prima di tutto il rispetto.

Mi dispiace che succeda questo. Probabilmente è un modo di sminuire chi è riuscito a vincere per il rammarico di non aver vinto a loro volta.
Penso però ke non ci sia nessun pregiudizio nei tuoi confronti.
Approfitto per salutare con affetto Michela e Luigi i principali artefici di questo post. Rimango sempre fiducioso e seguo i vostri preziosi consigli che ci porteranno a vincere di nuovo al più presto.
Ciao Sergio

BUONA SERA A TUTTI
CIAO MICHELA!!!
GRAZIE DI TUTTO DI CREDERE NEL METODO E DELLA TUA POSITIVITA SEI UNA PERSONA FANTASTICA!!!
CIAO SERGIOMANE63
CIAO MARREK
NON TE LA PRENDERE QUANDO SI VA NEI FORUM C'è SEMPRE IL BUONO ED IL CATTIVO C'è CHI FA IL GALLETTO CON TUTTE.MA NON HANNO CAPITO CHE QUI SI DEVE PARLARE (NON SPARLARE E CRITICARE)SOLO DI LOTTO OGNUNO DICE LA SUA E NON CI DEVE ESSERE NESSUNO DICO NESSUNO!!!!CHE SI DEVE PERMETTERE DI CRITICARE LO SCRITTO DEGLI ALTRI,SE UNA COSA NON TI PIACE GIRI PAGINA.QUI NESSUNO è IL GIUDICE DI NESSUNO!!!
NON TE LA PRENDERE AMICO MIO CIAO
QUESTA SERA NULLA DI FATTO MA HO SCOPERTO UNA COSA BELLISSIMA IL MESE SCORSO HA DATO ANCHE LA QUATERNA DOMANI NE PARLIAMO.
SALUTONI A TUTTI

Buon Giorno a Tutti gli Amici di Luigi

Ciaooo caro Amico Luigi, ti auguro una Felice Giornata :)

X Sergiomane: Ciao, che piacere rileggerti, grazie del saluto che contraccambio con piacere :)

35lyglv.gif

Buon proseguo di giornata a Tutti, Ciaooo ;)

Ciao Michela buona giornata anche te, la salita si fa sempre più dura "il nonno"

Ciao Pasquale, caro "nonno" che piacere rileggerti, come va? spero tutto bene :)
Dopo la salita c'è sempre una discesa :)
Auguro una Buona e Felice giornata anche a te, Ciaooo :)

Ultima modifica:
buon giorno a tutti
CIAO MICHELA!!!
GRAZIE SEMPRE DI QUESTO BELLISSIMO MARE!!!
COME DICEVO IERI HO ANALIZZATO QUESTO METODO E IL MESE SCORSO è STATO VERAMENTE AVARO,PERO HO SCOPERTO CHE è IN FREQUENZA FACENDOLO CON IL 1°DI CA E IL 5° DI BA
TI METTO QUELLO CHE HA DATO A GIUGNO SPERANDO CONTINUI COSI
13-19
7-58
43-60
21-38-50-67 QUATERNA!!!!!!!!!!!
12-58
12-41
63-85
3-87
7-24
36-53
ADESSO DITEMI SE VI SEMBRA POCO,ADDIRITTURA UNA QUATERNA DA 5 NUMERI MA HO VISTO NEI MESI MOLTI TERNI!!!
QUINDI DIREI DI GUARDARE LA PRIMA X QUALCHE CONVERGENZA E GIOCARE QUESTE .IO VORREI PARTIRE DALLA PENULTIMA XCHE HO FORTE CONVERGENZE CON QUESTI NUMERI
45CON 51.39-22-68
90-51-39-22-68 X A.T STRANAMENTE QUESTA PREVISIONE HA DUE SOMME 90 CHE STO ASPETTANDO ALLE DUE RUOTE E HO RICAVATO LA STESSA PREVISIONE DA AMBI DIST 45 INCROCIATI CON GLI STESSI ABINAMENTI SE POTETE VI CONSIGLIO DI FARE GLI AMBI CON IL 90 E CO IL 45 E FARE LA LUNGHETTA
IO QUESTA NON LA MOLLO.
ORA CON IL TUO CARA MICHELA DACCI UN'OCCHIATA
SALUTONI A TUTTI SPERANDO CHE QUESTA NUOVA SITUAZIONE VI PORTI TANTE VINCITE

Salve a tutti,
Ciao Vagabondo,provo a fare chiarezza il mio primo post N.678 Pure stasera si è vinto 57-28 a Cagliari........3 colpo di gioco,spero che anche altri abbiano vinto.
Nessuna testimoniaza di vincita......strano eravamo solo al 3 terzo colpo.....ok post N.26 Salve a tutti,........AMBO 21-38 a Cagliari....la costanza viene premiata.
ricordi avevamo fatto una battuta piacevole e simpatica sulla velina........( questo deve essere lo spirito.......concordi?) poi la parte meno piacevole
post N.34 Dicevo io che c'era il trucco!!!!!!!!!!!!!! Birbante Marrek. Certo se ti diverti così: giochi innocenti per bambini d........ hasta luego ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa frase come la interpreti? giochi innocenti per bambini d........credo non sia piacevole

post N.44 Ma quando marrek (l'anonimo ) parla di giocare una quartina per 21 colpi su 2 ruote affermando che la costanza viene premiata, sinceramente mi vien da ridere!!!
Quoto in pieno Aurora, quando dice che quella di marrek è una provocazione!!!
io aggiungo anche "un forte mal di pancia"
Quoto pienamente anche il mio Amico Vagabondo, abbiamo l'utente anonimo ahahahhah.

Premetto, sono entrato nel forum da poco..........è questo il benvenuto? ci si confronta serenamente.
Questo era la mia amarezza,infatti parlo di essere deriso e quasi offeso,da parte mia tutto passato

Tutto quà.........sono di fretta se non è chiaro qualcosa chiedi pure.

Ciao Marrek

allora eccoci qua come al solito se vi fa piacere vi posso dare un indicazione
per le ambate solo di bari cagliari e potete operare ad ogni estrazione
facendo la somma del 1° di firenze piu 59 il risultato e' l'ambata secondaria
e l'ambata principale e' il suo vertibile cio non toglie che possa dare anche l'ambo secco
per bari o cagliari potete controllare qualsiasi estrazione e di qualsiasi anno
non ho problemi per cui l'ambvata vi ripeto e' sempre il vertibile del risultato
e' una delle tante che mi sono trovato facendo i calcoli a mano
questo vuol dire anche che trovando delle convergenze possono essere molto forti
qui a seguito vi posto i precedenti del mese scorso fino adesso altrimenti
poi dovrei riempire un post solo per gli esiti

1/6
ambata 56 uscita = 3° colpo a cagliari
4/6 ambata 3 uscita = 10° colpo a bari
6/6 ambata 19 uscita = 2° colpo a cagliari
8/6 ambata 50 uscita = 10° colpo a bari
11/6 ambata 72 uscita = 5° colpo a bari
13/6 ambata 83 uscita = manca 1 colpo
15/6 ambata 3 uscita = 5° colpo bari
18/6 ambata 36 uscita = 1° colpo a bari
20/6 ambata 88 uscita = 1° colpo a cagliari
22/6 ambata 29 uscita = mancano 5 colpi
25/6 ambata 43 uscita = 4° colpo a bari
27/6 ambata 7 uscita = 2° colpo a bari
29/6 ambata 32 uscita = 5° colpo a cagliari
2/7 ambata 3 uscita = 2° colpo a bari
4/7 ambata 1 uscita = in sospeso = potrebbe uscire il 10
6/7 ambata 1 uscita = in sospeso = potrebbe uscire il 10
9/7 ambata 34 uscita = in sospeso
11/7 ambata 35 uscita = in sospeso = potrebbe uscire il 53 o entrambi

N.B. IO HO TRALASCIATO I VERTIBILI IN QUANTO SAREBBE TROPPO ONEROSO
NON HO CITATO LE USCITE DOPPIE IN QUANTO DI SOLITO MI FERMO ALLA PRIMA USCITA
E NEMMENO CITATO I VERTIBILI MA POCO INTERESSA LA DOPPIA AMBATA
PERCHE COM E VEDETE LE AMBATE ESCONO QUASI TUTTE SEMPRE RISPETTANDO I TEMPI
ADESSO VEDTE VOI COME POTETE USARLE MAGARI ACCOPPIANDO I NUMERI CON IL METODO DI LUIGI

Ciao Luigi, appena hai tempo, mi puoi dire per il metodo sopra, se si usano gli stessi fissi? Stasera mi metto a fare i conteggi , ti ringrazio e ti mando tanti cordiali saluti.:rolleyes:

ciao Michela, aspettavo i gemelli, ma non ho tenuto conto dell' 88 - e va bè fa niente, dopo un ambo di gemelli dovrebbe uscire un ambo con la cinquantina, entro poche estrazioni, aspetto il tuo aggiornamento e se lo trovi mi puoi consigliare su BA un ambo in cinquantina, non so se il 51 - 57 è buono, non ho modo di controllare.
Un caro e cordiale saluto :o ciaooo

MI spieghi dove e stata perpetrata una offesa o qualunque altra cosa , atta ad offendere il signor MARRECK, se caso mai riportala singolarmente in uno scritto sul post.......... Perché vedi io di Codice Penale ne mastico ogni giorno LUIGI... evidenzia queste offese arrecate .... Mi ero astenuto nello scrivere su questo Post per questo .... E qua Nessuno fa il galletto con Tutte, mi sembrava che si era entrato in un contesto di amicizia e null'altro ....

Ciao caro Amico Vagabondo :o
Se posso, vorrei dirti che secondo me, hai interpretato male il "messaggio" scritto da Luigi.
Se ho capito bene, e penso di non sbagliare, il "messaggio" non era indirizzato a te.
Ma era indirizzato al galletto che critica tutto e tutti quanti!!! Convinto, nella sua totale follia, di avere
l'unico metodo per vincere al gioco del lotto!!!
Convinto della sua Sovranità nell'universo del lotto!!!
In effetti come si può vedere dai suoi risultati.... risulta perdente anche lui :rolleyes: ahahahahah ;)

Caro Amico, sono sicura che quando Luigi ti risponderà, avrai conferma di quello che ti ho detto.
Ciao caro Amico Vagabondo, non sparire.
Un cordiale saluto dalla tua Amica Michela.

buon giorno a tutti
CIAO MICHELA!!!
GRAZIE SEMPRE DI QUESTO BELLISSIMO MARE!!!
COME DICEVO IERI HO ANALIZZATO QUESTO METODO E IL MESE SCORSO è STATO VERAMENTE AVARO,PERO HO SCOPERTO CHE è IN FREQUENZA FACENDOLO CON IL 1°DI CA E IL 5° DI BA
TI METTO QUELLO CHE HA DATO A GIUGNO SPERANDO CONTINUI COSI
13-19
7-58
43-60
21-38-50-67 QUATERNA!!!!!!!!!!!
12-58
12-41
63-85
3-87
7-24
36-53
ADESSO DITEMI SE VI SEMBRA POCO,ADDIRITTURA UNA QUATERNA DA 5 NUMERI MA HO VISTO NEI MESI MOLTI TERNI!!!
QUINDI DIREI DI GUARDARE LA PRIMA X QUALCHE CONVERGENZA E GIOCARE QUESTE .IO VORREI PARTIRE DALLA PENULTIMA XCHE HO FORTE CONVERGENZE CON QUESTI NUMERI
45CON 51.39-22-68
90-51-39-22-68 X A.T STRANAMENTE QUESTA PREVISIONE HA DUE SOMME 90 CHE STO ASPETTANDO ALLE DUE RUOTE E HO RICAVATO LA STESSA PREVISIONE DA AMBI DIST 45 INCROCIATI CON GLI STESSI ABINAMENTI SE POTETE VI CONSIGLIO DI FARE GLI AMBI CON IL 90 E CO IL 45 E FARE LA LUNGHETTA
IO QUESTA NON LA MOLLO.
ORA CON IL TUO CARA MICHELA DACCI UN'OCCHIATA
SALUTONI A TUTTI SPERANDO CHE QUESTA NUOVA SITUAZIONE VI PORTI TANTE VINCITE

Buona Sera a Tutti

Ciao caro Amico Luigi :)
Ho visto come questa tua nuova situazione produca ottimi risultati!!!
Concordo pienamente con te, nel provare questa nuova strada :p :)
Ho delle convergenze con i numeri proposti da te, speriamo di riuscire a far vincere i nostri Amici.
Guardando l'ultima previsione scaturita con il sistema "tradizionale" e guardando le previsioni scaturite
con la nuova situazione, abbiamo l'ambo 45-51 che si ripete :p :)

X Pablito: Ciao e grazie mille per la tua gentile collaborazione, ottimo il tuo metodo per ricavare le ambate.
Ciao e Gracias :rolleyes: :)

X Kari: Ciaooo, un cordialissimo saluto anche a te :)
L'ambo 51-57 scaturito dall'ultima estrazione, è Buono a Bari :)
Ti auguro una Buona Serata, Ciao cara Amica

X TUTTI: Previsioni per Sabato 13 Luglio:
BA-CA
Ambi 45-22 / 45-39 / 45-51 / 45-68
Lunghetta 22-39-45-51-68-90 dall'ambo alla cinquina :p :)

4hy6th.gif

Auguro una Buona Serata a Tutti, Ciaooooo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari