Prego blusolemare
sulle ambate non sono bravo.....ma ho migliorato il workflow selezione ambata..per arrivare alla fatidica 1 ruota 1 ambata vedi bari 32 in gioco da oggi lasciando a casa il 46 e il 41,oppure tenere il 46 come recupero spesucce.
quindi se metto in gioco il 32 con 10 euro,il 46 è sufficiente con 2 euro questo per mantenere un utile se la previsione 32 va a segno almeno 9 volte la posta.
L'ambo ...l'ambo conviene provarlo a casa mia quando il mio workflow realizza utili importanti.
Attualmente non lo fà.....parlo di previsioni con pochi numeri e ruota ristretta ,non di 3\5 ruote, con 10\15 numeri a ruota come noto in giro....nooo!!!
per vincere se azzecco la previsione ho bisogno di numeri pochi e precisi,max 2 ruote , altrimenti come faccio a giocarli on line o in ricevitoria?senza vincita in denaro al gioco del lotto,le previsioni sono inutili.
prossimi sorteggi del 90 consiglio nazionale\napoli 90 nazionale 90 pos.2°\4° 90-10 90-30 90-40 90-50 ambo 10-30-40-50-90 napoli 90 pos.1°\2° 90-45 90-54 90-63 90-81 ambo 45-54-63-81-90 --------------------------------------------------------------- prossimi sorteggi del 90 consiglio...
forum.lottoced.com
qui c'è il mio 90 by .Lucio. sono 2 previsioni ricavate una con le spie
firenze 90
e l'altra con
napoli 90
2 ruote ogni previsione,il modo più conveniente per incassare qualche soldino è giocare solo l'ambata
il costo dell' ambo abbassa notevolmente l'utile in caso di vincita solo estratto.
ecco i futuri utili se vinco
2 ruote 1 ambata =spendo 2 euro per vincere 10 euro quindi 1 euro rende 5 euro
2 ruote 2 cinquine=spendo 2 euro per vincere circa 20 euro...quindi 1 euro rende 10 euro
2 ruote 8 ambi =spendo 8 euro per vincere circa 230 euro quindi 1 euro rende 28,70 euro
il mio lavoro,il mio studio è adesso verso il dimezzamento dei costi con il raddoppio degli utili tagliando 1 ruota
non è facile ,con il gioco del 90 ho sbagliato 2 volte di seguito .......
genova\roma ho selezionato roma
bari\nazionale ho selezionato bari
l'ambo da 7 numeri sono riuscito a ridurlo 5 numeri con le cadenze e 6 numeri con la figura e decina..e sembra
con il passato il metodo molto stabile nelle vincite,su 20 previsioni azzeccato l'ambo 15 volte sempre che azzecco l'ambata e la lunghetta classica giusta,per il terno 3\4 volte all'anno in quartina o in cinquina.
Bazzico i forum da più di venti anni, mi pare che il nik blusolemare letto tantissime volte in tantissimi forum
ti leggevo con il nik furetto,algo,adesso uso il mio vero nome e la mia vera foto.
Quindi ti auguro un sereno,tranquillo nuovo anno
Buon anno blusolemare