Scusa ma non avevi detto che venezia era terminata? Adesso la riproponi?con la sortita dell'11 a venezia gioco terminato ho perso!
vedo napoli .....se va meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma non avevi detto che venezia era terminata? Adesso la riproponi?con la sortita dell'11 a venezia gioco terminato ho perso!
vedo napoli .....se va meglio
2 a Bari eAdesso e ' arrivato il tempo giusto per scommetterlo con il 5
5/59 estratto ambo ambetto venezia
Chi chiedeva qualcosa su bari o firenze
Firenze
2
2-20-56-47
Grazie molto gentile.La previsione e' solo per firenze...
Lucio 2 20 47 li ho giocati a na come avevi proposto pure con gli abbinamenti 65 83 29 ...Adesso e ' arrivato il tempo giusto per scommetterlo con il 5
Firenze
2
2-20-56-47
Dopo l'uscita del 86 a Venezia si e' inceppato qualcosa, hai parlato di errori, speriamo per le prossime uscite che si punti su pochi numeri vincenti.Adesso e ' arrivato il tempo giusto per scommetterlo con il 5
Firenze
2
2-20-56-47
Buonasera Sheena, visto che Lucio non riponde, pensi che sia ancora attuale per domani questa previsione? Grazie!Lucio 2 20 47 li ho giocati a na come avevi proposto pure con gli abbinamenti 65 83 29 ...
Bazzo buonasera, si dal.mio grafico il 2 é in testa al 20 il 65 tra gli abbinamenti che Lucio ha dato se non cade a pa é ottimo, la posiz di Pa del 65 se vuoi provarlaBuonasera Sheena, visto che Lucio non riponde, pensi che sia ancora attuale per domani questa previsione? Grazie!