imported_n/a
Advanced Premium Member
tittapatti
vi farà vincere ad ogni estrazione non voi che seguite ma LOTTOMATICA.......
vi farà vincere ad ogni estrazione non voi che seguite ma LOTTOMATICA.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by tittapatti
Grazie Samuel......c'era bisogno di rigirare il dito nella piaga??????????????????????????????????????????[xx(][xx(]
Patrizia
quote:Originally posted by tittapatti
Grazie Samuel......c'era bisogno di rigirare il dito nella piaga??????????????????????????????????????????[xx(][xx(]
Patrizia
quote:Originally posted by erotavlas57
SIGNORI E SIGNORE le mie previsioni consistono solo in 2 ambi,le ho postate perchè convinto che siano vincenti,ed io le gioco bene,non obblico nessuno a giocarle e se escono non mi dovete niente,sarei felicissimo far vincere gli altri
Ciao ero,scusa se te lo dico,ma lascia stareeeeeeeeeeeee!quote:Originally posted by erotavlas57
SIGNORI E SIGNORE le mie previsioni consistono solo in 2 ambi,le ho postate perchè convinto che siano vincenti,ed io le gioco bene,non obblico nessuno a giocarle e se escono non mi dovete niente,sarei felicissimo far vincere gli altri
Ciao Patrizia non ti arrabbiare ricorda sempre che prima di essere un previsionista sono un GIOCATORE e le mie previsioni le gioco semprequote:Originally posted by tittapatti
Per Alfonso: ce l'hai con me? Guarda che io sono favorevole a giocare gli ambi che vengono dati e anche a portarli avanti a lungo quando dietro chi li da c'è una persona che non ti prende per il c...o e di cui pensi si possa avere fiducia e se sono ancora qua a seguire questi numeri vuol dire che mi fido di Erotavlas .
Inoltre io ringrazio e ringrazierò sempre chi ci fa vincere; ogni tanto metto una vignetta spiritosa ma è un modo mio per sdrammatizzare sulla delusione di vedere che i numeri su cui hai puntato dei soldini non escono ma penso che rientri nella normalità e poi cerco di seguirli per più estrazioni proprio come fai tu, finchè non escono.
Patrizia
BUONGIORNOquote:Originally posted by erotavlas57
OK trovato,il mio si calcola alla fine del mese ed è mensile,se ha usato una tecnica diversa rafforza la previsione,con l'ultima estrazione di Dicembre finisce il gioco Non sapevo che era stata inserita la stessa previsione altrimenti non la scrivevo [8D][8D][8D]quote:Originally posted by koku
Vai Forum/Metodi e cerca "AVEVA RAGIONE THESPYDY"
Ciao ciao