Novità

FIRENZE CI FARA' VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picfi.jpg
quote:Originally posted by tittapatti

Grazie Samuel......c'era bisogno di rigirare il dito nella piaga??????????????????????????????????????????[xx(][xx(]

Patrizia

silvia

Grazie Samuel......c'era bisogno di rigirare il dito nella piaga??????????????????????????????????????????[xx(][xx(]

Patrizia

jerryahahahaahdn3.gif

sei forte Patrizia :)
dai su con il morale, la prossima volta andrà meglio :)

luna

SIGNORI E SIGNORE le mie previsioni consistono solo in 2 ambi,le ho postate perchè convinto che siano vincenti,ed io le gioco bene,non obblico nessuno a giocarle e se escono non mi dovete niente,sarei felicissimo far vincere gli altri

qx1jm0.jpg
quote:Originally posted by erotavlas57

SIGNORI E SIGNORE le mie previsioni consistono solo in 2 ambi,le ho postate perchè convinto che siano vincenti,ed io le gioco bene,non obblico nessuno a giocarle e se escono non mi dovete niente,sarei felicissimo far vincere gli altri

silvia

Ciao ero,scusa se te lo dico,ma lascia stareeeeeeeeeeeee!
Quando molti di quelli che sono qui,vincono,nemmeno un grazie o la copia della bolletta.Quando si và in bianco allora tutti a lamentarsi.
Eppure dobbiamo ricordarci un paio di cose!!!
1)Nel gioco del lotto non c'è nulla di sicuro.
2)Quando si fanno previsioni cosi ristrette,può succedere che qualche volta vada in bianco.
3)Tutte le persone quì a lottoced,sono maggiorenni e vaccinati!!!
4)Nessuno li costringe a giocare questo o quel metodo,lo fanno loro
di propria scelta e con la loro testa.
5)Quando si inizia una giocata si porta a termine e a volte si fanno
anche un paio di giocate in più per recupero.Quante volte si smette di giocare,perchè è finito il ciclo,e bang eccolo li ti esce con un colpo o due di ritardo.
Per questo ti dico lascia stare,non ne vale la pena.

Io ci credo e lo gioco ancora,Giovedi,Lunedì e Martedi anno nuovo.
Se non dovesse uscire prima.Ciao Alfonso,e Buon Anno.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

<center>Anch'io concorcordo pienamente con Alfonso.
e ti ringrazio di cuore e continuo a giocarli
e crederci, grazie :)

Buongiorno Salvatore
e buongiorno a tutti :)</center>

<center>
1980301swxx07xfx7.gif
</center>

luna

Per Alfonso: ce l'hai con me? Guarda che io sono favorevole a giocare gli ambi che vengono dati e anche a portarli avanti a lungo quando dietro chi li da c'è una persona che non ti prende per il c...o e di cui pensi si possa avere fiducia e se sono ancora qua a seguire questi numeri vuol dire che mi fido di Erotavlas .
Inoltre io ringrazio e ringrazierò sempre chi ci fa vincere; ogni tanto metto una vignetta spiritosa ma è un modo mio per sdrammatizzare sulla delusione di vedere che i numeri su cui hai puntato dei soldini non escono ma penso che rientri nella normalità e poi cerco di seguirli per più estrazioni proprio come fai tu, finchè non escono.

Patrizia

Per Alfonso: ce l'hai con me? Guarda che io sono favorevole a giocare gli ambi che vengono dati e anche a portarli avanti a lungo quando dietro chi li da c'è una persona che non ti prende per il c...o e di cui pensi si possa avere fiducia e se sono ancora qua a seguire questi numeri vuol dire che mi fido di Erotavlas .
Inoltre io ringrazio e ringrazierò sempre chi ci fa vincere; ogni tanto metto una vignetta spiritosa ma è un modo mio per sdrammatizzare sulla delusione di vedere che i numeri su cui hai puntato dei soldini non escono ma penso che rientri nella normalità e poi cerco di seguirli per più estrazioni proprio come fai tu, finchè non escono.

Patrizia
Ciao Patrizia non ti arrabbiare ricorda sempre che prima di essere un previsionista sono un GIOCATORE e le mie previsioni le gioco sempre
04_sono_tloppo_allabbiata.gif

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/briciolabau1/Immagini%20firmate/papaveri%20e%20donna%20buona%20giornata%20Isa.jpg:)</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

quote:Originally posted by koku

Vai Forum/Metodi e cerca "AVEVA RAGIONE THESPYDY"

Ciao ciao
OK trovato,il mio si calcola alla fine del mese ed è mensile,se ha usato una tecnica diversa rafforza la previsione,con l'ultima estrazione di Dicembre finisce il gioco Non sapevo che era stata inserita la stessa previsione altrimenti non la scrivevo [8D][8D][8D]
BUONGIORNO
CHIEDO SCUSA, STAVO CERCANDO IL METODO SULLA SEZIONE "METODI" COME CONSIGLIATO, SONO ARRIVATO FINO ALLA 33^ PAGINA MA NON L'HO TROVATO, POTETE AIUTARMI?...........SE E' POSSIBILE, GRAZIE
BUON FINE ANNO A TUTTI DA OASILOTTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30
    17