Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto ge 63-18.per i prossimi colpi su firenze-genova 36/63 ambate. quartina per ambo anche a tutte 36-63-18-81
si si mi sono accorto anchio...a pa-ro cè una condizione di luigi di anzio "ambate funziona dal 1945..." che da come capigioco 3-48/18-63-78-33 mi sa che quel 18-63 è molto buono nn so ancora che ruote scegliere ma una a tutte la faccip sicuro. ciaoociaoooo elmiki....addirittura sento aria di ternino...... almeno a tutte =)))))
ciaaaaooo onei già già =))))) ho visto......pensa che è l'unica formazione che sto mettendo in gioco anche a tutte, perchè me la richiama di nuovo da altre condizioni.....pertanto.....=)))))))))))))))))))) entro sabato credo che qualcosa verrà già fuori
ciaaaaaaao =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))) onei non mollare la previsione almeno ancora due colpi, non gioco neanche a tutte le ruote ma solo su firenze genova magari abbinali in quartina con i tuoi 62 66 che mi piacciono tanto!!! per l'altra domanda sui gemelli dovrei studiare qualcosa ma adesso è gia tardi e sto per crollare =))))))))))))))))))))))))))) a domani.... magari già vincenti =)))))))))))))))