Novità

firenze-genova

ciaoooo elmiki....addirittura sento aria di ternino...... almeno a tutte =)))))
si si mi sono accorto anchio...a pa-ro cè una condizione di luigi di anzio "ambate funziona dal 1945..." che da come capigioco 3-48/18-63-78-33 mi sa che quel 18-63 è molto buono nn so ancora che ruote scegliere ma una a tutte la faccip sicuro. ciaoo

ciaaaaao onei & elmiki :cool: scusate l'assenza....sono andato a rosolare un po' al mare :cool::cool:....assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiii.... tutto valido + di prima....altissime possibilità di vincita... (hai visto il 73 a bari....con il 28 a cagliari!!! spaccandomi l'ambo così senza pudore???? ecco vedrai che la cosa si ripeterà anche con il 36/63 .....................ciao a tutti torno a studiare sui numeri:cool:

ciaooooo!!!!! nikko hai visto il mio 41 a ge peccato non ancora usciti il 36-63 adesso mi tocca ascoltarti 36-63-18-81 giusto :D grazieeee!!!!

ciaaaaooo onei già già =))))) ho visto......pensa che è l'unica formazione che sto mettendo in gioco anche a tutte, perchè me la richiama di nuovo da altre condizioni.....pertanto.....=)))))))))))))))))))) entro sabato credo che qualcosa verrà già fuori

ciaaaaooo onei già già =))))) ho visto......pensa che è l'unica formazione che sto mettendo in gioco anche a tutte, perchè me la richiama di nuovo da altre condizioni.....pertanto.....=)))))))))))))))))))) entro sabato credo che qualcosa verrà già fuori

il 36-63 mi risulta anche a me da metodo ...non puo scapparciiiiiiiii!!!!!!!!;)

piccolo ambo a tutte 36-63 =))) come anche onei dichiarava prossimo all'uscita =)))) ma la previsione è ancora tutt'ora valida per firenze-genova

ciaoooooo!!!!! nikko oltre al 36-63 su fi-ge ho anche sempre da metodo 62-66 cosa dici ci può stare insieme????';)

ciaaaaaaao =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))) onei non mollare la previsione almeno ancora due colpi, non gioco neanche a tutte le ruote ma solo su firenze genova magari abbinali in quartina con i tuoi 62 66 che mi piacciono tanto!!! per l'altra domanda sui gemelli dovrei studiare qualcosa ma adesso è gia tardi e sto per crollare =))))))))))))))))))))))))))) a domani.... magari già vincenti =)))))))))))))))

ciaaaaaaao =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))) onei non mollare la previsione almeno ancora due colpi, non gioco neanche a tutte le ruote ma solo su firenze genova magari abbinali in quartina con i tuoi 62 66 che mi piacciono tanto!!! per l'altra domanda sui gemelli dovrei studiare qualcosa ma adesso è gia tardi e sto per crollare =))))))))))))))))))))))))))) a domani.... magari già vincenti =)))))))))))))))

grazie nikko buona nanna;)

ciao onei......=)))) buca x adesso, si si continua ancora x un colpo....=)))) vai a vedere stasera il gioco fra i primi estratti cosa ha combinato......

come da pronostico....... genova alla grande .......ambata 36 + ambo 36-18.......grazie a chi ci ha creduto :cool: nikko x tutti

firenze-genova ambata 90/09. ambi secchi o in quartina per sorti superiori eventualmente anche a tutte per recupero 90-09-54-45

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari
    06
    66