Novità

FIRENZE NUOVA

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
5 Palermo e 16 Milano....nel grafico ho visto anche 5 ..19 che questa sera si è accoppiato al 5 di Palermo, lo aggiungo per la prossima estrazione
Ciao Maryte,
quel metodo convergente di BA-VE non sbaglia mai.....
quindi abbi fede e pazienza che la prossima settimana
qualcosa succede,ovviamente con la speranza che si accoppino
assieme
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che rabbia … il 50 al posto del 5 che avevo giocato come ambata a Bari !!!! Oltre agli accoppiamenti..🤬🤬🤬🤬
 

dorina56

Super member
Aggiornamento giocate,
Ieri sera la previsione BA-MI(14-63) si è vista uscire l'abbinamento 63 su BA
per i più attenti....con il 59 che è il diametrale del 14 quindi la chiudo.come
chiudo l'ambo BA-NA 1-15.Il gioco continua con la nuova Firenze e un solo
ambo secco su BA-VE 5-16 che da ieri sera ,secondo me, è fortissimo su BA
Questo 5-16 me lo gioco anch'io,ma 1 eurino anche sulla Nz ladra non sarebbe sbagliato.
Dall'estrazione di ieri sera Ve-Nz 5-50 /3-84. Poi da mia abitudine ad ogni estrazione faccio +7 e -7 ad ogni estratto per tutte oe ruote. Da questo metodino,trovato tempo fa su Ced,viene fuori 5-16 sulla Nz.
È un metodo 'rudimentale' ma non da sottovalutare,mi ha aiutato tante volte nella scelta giusta. Vero che gli ambi rilevati possono andare anche su altre ruote,ma l'indizio è importante.
 

dorina56

Super member
Chiedo scusa se sono un po' logorroica ma devo confessare una cosa: sono rimasta malissimo per non aver segnalato( dalla stessa operazione+7/-7) l'ambo 63-35 BA che si era affacciato il 9 maggio. Eppure l'avevo giocato due colpi perché era in convergenza con Cinzia (ambi a Ba),poi lasciato.Avevo visto anche il tuo 14-63...Ho pensato che la partecipazione può aiutare tantissimo,anche col rischio di sembrare invasivi.
P.S. Dall'ultima,33-38 RO!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento....
l'ambo 5-16 su BA resta sempre forte
x chi vuole gioco anche BA 10-11
e la quartina BA 5-10-11-16
io gioco solo questa previsione ma
tutto il resto resta sempre valido
finche il ciclo dei colpi lo permentte
qualcosa lo metto anche su 56 di VE
 

Esav

Member
Questo 5-16 me lo gioco anch'io,ma 1 eurino anche sulla Nz ladra non sarebbe sbagliato.
Dall'estrazione di ieri sera Ve-Nz 5-50 /3-84. Poi da mia abitudine ad ogni estrazione faccio +7 e -7 ad ogni estratto per tutte oe ruote. Da questo metodino,trovato tempo fa su Ced,viene fuori 5-16 sulla Nz.
È un metodo 'rudimentale' ma non da sottovalutare,mi ha aiutato tante volte nella scelta giusta. Vero che gli ambi rilevati possono andare anche su altre ruote,ma l'indizio è importante.
Buongiorno,
Il +7/-7 si apllica a tutti i 55 numeri estratti?
 

dorina56

Super member
Si,su ogni singola ruota. Risultano dieci numeri per ruota. Ovviamente non si possono giocare 10 numeri per ambo che poi non si sa quando esce. A volte da esito subito, altre volte dopo un po'....Io lo uso solo come verifica andando anche a ritroso quando ho in gioco qualche ambo su una determinata ruota e voglio fare una verifica.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto