Novità

Firenze Roma di🔥x il 13/1/26

Mi fa piacere che hai la convergenza con il 48.…vuol dire che ci sono più probabilità di vincita.🔥😀💥

Ci metti enfasi e impegno @geminij , bravo!

In giro ci sono scarsità di netiquette e tante idiozie, quindi diamo un bell'UP alla spontanaeità delle tue proposte e freghiamocene ogni tanto della statistica pura, dei metodi con mille sommativi ad ogni estrazione o degli studi che capiscono solo in 2!

Personalmente sto seguendo, o inseguendo per meglio dire, il 42 di Firenze ( gioco 42-16, ambo "Super Ritardatario" di Roma gemella e diametrale ) e penso proprio che forse martedì abbinerò per terno uno dei tuoi!

Dai dai col 42!!

Un saluto!

Ultima modifica:
Mi permetto con simpatia solo un piccolo consiglio:

dato che "qualcuno" potrebbe arrivare pure da 'ste parti a scassare i cosiddetti per difendere le proprie previsioni,
e visto soprattutto che per ogni ruota proposta, hai due differenti previsioni di gioco, specificaci se c'è una giocata preferita o se comunque sono da intendersi giocate separate, e via dicendo. Solo per chiarezza e per la bontà che ci metti, altrimenti ti verranno a dire "che pure qui ci stanno tanti numeri". ;)

👋👋👋

Mi permetto con simpatia solo un piccolo consiglio:

dato che "qualcuno" potrebbe arrivare pure da 'ste parti a scassare i cosiddetti per difendere le proprie previsioni,
e visto soprattutto che per ogni ruota proposta, hai due differenti previsioni di gioco, specificaci se c'è una giocata preferita o se comunque sono da intendersi giocate separate, e via dicendo. Solo per chiarezza e per la bontà che ci metti, altrimenti ti verranno a dire "che pure qui ci stanno tanti numeri". ;)

👋👋👋
Le previsioni su Firenze Roma sono uguali a livello importanza ti posso consigliare di giocare una sola ambata a scelta e ti segui le altre solo con le terzine... attenzione agli ambi secchi a Firenze date all'ultimo minuto...ed il 9, 90 che non scherzano....se vedi troppe ambate da giocare io ti consiglio di giocare le terzine gli ambi secchi a Firenze, più le ambate 9, 90 su roma.grazie e buona giornata ed estrazione 😉💥🔥

Firenze Roma ambata 31
x ambo e terno
31-83-87
31-45-7

Firenze Roma ambata 48
x ambo e terno
48-24-36
48-12-72

Ultimo minuto Firenze
ambi secchi
42/61
42/59
42/90

Roma 9, 90 ambate
Scusa geminy vedo stesse ruote fi ro .vanno unite le varie previsioni 26 numeri mi sembra o si giocano ognuno per proprio conto?

Le previsioni su Firenze Roma sono uguali a livello importanza ti posso consigliare di giocare una sola ambata a scelta e ti segui le altre solo con le terzine... attenzione agli ambi secchi a Firenze date all'ultimo minuto...ed il 9, 90 che non scherzano....se vedi troppe ambate da giocare io ti consiglio di giocare le terzine gli ambi secchi a Firenze, più le ambate 9, 90 su roma.grazie e buona giornata ed estrazione 😉💥🔥
Grazie per l'indicazione 👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84