Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, tutto bene, ti auguro una buona notteCiao cucusette come va?? Spero bene!!
Ti auguro una buona giornata e buona fortuna per l'estrazione che verrà.....
Le previsioni su Firenze Roma sono uguali a livello importanza ti posso consigliare di giocare una sola ambata a scelta e ti segui le altre solo con le terzine... attenzione agli ambi secchi a Firenze date all'ultimo minuto...ed il 9, 90 che non scherzano....se vedi troppe ambate da giocare io ti consiglio di giocare le terzine gli ambi secchi a Firenze, più le ambate 9, 90 su roma.grazie e buona giornata ed estrazioneMi permetto con simpatia solo un piccolo consiglio:
dato che "qualcuno" potrebbe arrivare pure da 'ste parti a scassare i cosiddetti per difendere le proprie previsioni,
e visto soprattutto che per ogni ruota proposta, hai due differenti previsioni di gioco, specificaci se c'è una giocata preferita o se comunque sono da intendersi giocate separate, e via dicendo. Solo per chiarezza e per la bontà che ci metti, altrimenti ti verranno a dire "che pure qui ci stanno tanti numeri".
![]()
Scusa geminy vedo stesse ruote fi ro .vanno unite le varie previsioni 26 numeri mi sembra o si giocano ognuno per proprio conto?Firenze Roma ambata 31
x ambo e terno
31-83-87
31-45-7
Firenze Roma ambata 48
x ambo e terno
48-24-36
48-12-72
Ultimo minuto Firenze
ambi secchi
42/61
42/59
42/90
Roma 9, 90 ambate
Sono due previsioni distinte e separate sulla stessa ruota quindi sono da giocare separatamente....ok Are5 ok?Scusa geminy vedo stesse ruote fi ro .vanno unite le varie previsioni 26 numeri mi sembra o si giocano ognuno per proprio conto?
Grazie per l'indicazioneLe previsioni su Firenze Roma sono uguali a livello importanza ti posso consigliare di giocare una sola ambata a scelta e ti segui le altre solo con le terzine... attenzione agli ambi secchi a Firenze date all'ultimo minuto...ed il 9, 90 che non scherzano....se vedi troppe ambate da giocare io ti consiglio di giocare le terzine gli ambi secchi a Firenze, più le ambate 9, 90 su roma.grazie e buona giornata ed estrazione![]()
Si tratta di 4 terzine da giocare separatamente su Firenze Roma tutto chiaro?Scusa geminy vedo stesse ruote fi ro .vanno unite le varie previsioni 26 numeri mi sembra o si giocano ognuno per proprio conto?