Novità

Firenze

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

in gioco per le prossime 2-3 estrazioni

FIRENZE

Ambata: 7 (4° estratto)
Ambo: 7-6
Ambo e terno: 7-6-9-5

Ciao,
Northia

Ciao Northia , bentornato !!!!!!!!!! Grazie 1000 per questa nuova previsione che giochewro' sicuramente !! Una stupenda giornata a te e a tutti gli almici che ti seguono ed un grande in bocca al lupo per questa sera !!!!!!!!!!!!!:cool:
Lauretana

grazie mille Northia,avanti tutta con la nuova,peccato che torino ci abbia scippato la vincita con le previsioni passate,ma capita,ora toccherà a ruota..un salutone a tutti:)

CIAO NORTHIA
DALL'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA A FIRENZE HO CALCOLATO AMBATA
7
E GIA' DA 3 COLPI HO IL 6 QUINDI AVANTI TUTTA CON L'AMBO 7 6 FIRENZEEEEEEEEEEE
:o:o:o:o:o

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono !!!!! volevo sapere se domani si continua con Firenze o se ci sono aggiornamenti !! Grazie per la tua disponibilita' e buona settimana a tutti !!!!!!!!!!!!!:cool:

Un caro saluto a Northia e a tutti gli amici che lo seguono , grazie di cuore per l'aggiornamento la fortuna ci assistera' :cool: Lauretana

Buongiorno Northia a te a a tutti gli amici che ti seguono , domani si continua con la terzian su Firenze !!!!!!! in bocca al lupo a tutti e buon fine settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Ciao Northia
credo tu sia ancora fuori per lavoro visti i mancati aggiornamenti. Se non ci sono novità per domani io rigioco
gli stessi numeri. Grazie per tutto e un saluto a Lauretana e a tutti gli amici
che ti seguono.
Pieralba

Ciao Pieralba, e ciao a tutti
mi dispiace per le continue assenze, ma non mi riesce diversamente.

Questa giocata non mi convince più, quindi la abbandono.
Ne ho inserita una nuova su Palermo.

Ciao,
Northia

cavolo complimentissimi Northia , eccellente davvero , comunque faremo un altro bel terno :cool: buona giornata a tutti !!!! Lauretana

Ciao a tutti,
non vi nascondo che quando ieri sera ho visto le estrazioni sono rimasto "imbalsamato" per qualche minuto.
Non tanto per il terno in se, quanto soprattutto per il fatto che pochi giorni orsono mi era ripassato sotto gli occhi.
Ogni tanto vado a riguardarmi tutte le previsioni non sfaldate, alla ricerca di qualche segnale che possa rilanciarne il gioco. Mi sono soffermato a lungo sulla terzina di Firenze perchè i numeri proposti mi piacevano, ma non ho trovato nessun segnale tale da convincermi da rimetterli in gioco.

Il fatto che ieri sera siano stati estratti tutti insieme, non ha nessun legame con la mia analisi fatta il mese scorso, per cui la loro uscita non è ascrivibile in nessun modo alla mia previsione. Quindi non ho nessun merito. E' solo frutto di casualità. Come del resto (sia ben inteso!!!) lo sarebbe stato anche l'eventuale terno uscito a colpo.

In ogni caso il rammarico resta, ma il lotto offre tante possibilità di rifarsi.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
non vi nascondo che quando ieri sera ho visto le estrazioni sono rimasto "imbalsamato" per qualche minuto.
Non tanto per il terno in se, quanto soprattutto per il fatto che pochi giorni orsono mi era ripassato sotto gli occhi.
Ogni tanto vado a riguardarmi tutte le previsioni non sfaldate, alla ricerca di qualche segnale che possa rilanciarne il gioco. Mi sono soffermato a lungo sulla terzina di Firenze perchè i numeri proposti mi piacevano, ma non ho trovato nessun segnale tale da convincermi da rimetterli in gioco.

Il fatto che ieri sera siano stati estratti tutti insieme, non ha nessun legame con la mia analisi fatta il mese scorso, per cui la loro uscita non è ascrivibile in nessun modo alla mia previsione. Quindi non ho nessun merito. E' solo frutto di casualità. Come del resto (sia ben inteso!!!) lo sarebbe stato anche l'eventuale terno uscito a colpo.

In ogni caso il rammarico resta, ma il lotto offre tante possibilità di rifarsi.

Ciao,
Northia
Grande persona, umile ed onesto, una rarità!! Grazie grazie.... Ciao :p:o:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39