Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Lauretana,
si continua su Firenze.
Forse concentro il tutto sulla terzina 7-6-9.
Ciao,
Northia
Grande persona, umile ed onesto, una rarità!! Grazie grazie.... CiaoCiao a tutti,
non vi nascondo che quando ieri sera ho visto le estrazioni sono rimasto "imbalsamato" per qualche minuto.
Non tanto per il terno in se, quanto soprattutto per il fatto che pochi giorni orsono mi era ripassato sotto gli occhi.
Ogni tanto vado a riguardarmi tutte le previsioni non sfaldate, alla ricerca di qualche segnale che possa rilanciarne il gioco. Mi sono soffermato a lungo sulla terzina di Firenze perchè i numeri proposti mi piacevano, ma non ho trovato nessun segnale tale da convincermi da rimetterli in gioco.
Il fatto che ieri sera siano stati estratti tutti insieme, non ha nessun legame con la mia analisi fatta il mese scorso, per cui la loro uscita non è ascrivibile in nessun modo alla mia previsione. Quindi non ho nessun merito. E' solo frutto di casualità. Come del resto (sia ben inteso!!!) lo sarebbe stato anche l'eventuale terno uscito a colpo.
In ogni caso il rammarico resta, ma il lotto offre tante possibilità di rifarsi.
Ciao,
Northia