Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1929451 ha scritto:correggo !!!!!!salvo e continua a scrivere uguale
ma come è possibile!!!!!! oltre che andare a pellet è anche analfabeta!!!!!!!![]()
Scusa hai ragione! il server volevo correggere una parolaArciere1;n1929500 ha scritto:chi??
Artemisia;n1929505 ha scritto:Scusa hai ragione! il server volevo correggere una parola
e aggiungere un'immagine su un post già inviato
ma non c'è stato verso!
infatti l'ho inviata da sola dopo.
Ciao Pietro buona notte e sogni belli.........buon rientro al
al lavoro domani...............un abbraccio![]()
Arciere1;n1929507 ha scritto:sogni belli!!! magari .................. ma come faccio a sognare na cosa bella se non so come eh!!! ahahahha.ahahahha![]()
Artemisia;n1929511 ha scritto:![]()
COSI CI RIESCI???!!!!!!!!!!
![]()
E' il mio bacetto della buona notte.................Arciere1;n1929512 ha scritto:Non conosco sta tipa mai vista ...![]()
Artemisia;n1929514 ha scritto:E' il mio bacetto della buona notte.................
per fare tanti sogni belli!!!!![]()
Arciere1;n1929515 ha scritto:Ok dai meglio non sognare tanto cosa sogni se una cosa non la puoi avere ...![]()
Artemisia;n1929518 ha scritto:e chi lo sa!!!!!..io mi ripeto sempre
"mai dire mai nella vita"..a me ricarica molto e mi
dà forza e positività!!!![]()
Perchè dici ..."a Domani forse"?...................che vuoi dire con forse?Arciere1;n1929517 ha scritto:Notte ......................... a Domani forse..........................
Artemisia;n1929525 ha scritto:Perchè dici ..."a Domani forse"?...................che vuoi dire con forse?
Sei di malumore Pietro?........scusa la domanda se è inopportuna
Arciere1;n1929526 ha scritto:No assolutamente , ma ho una settimana molto intensa con sviluppi molto operativi tutto qua ...Ciao Marilu , sai mi piacerebbe conoscerti , alla fin fine la nostra e una bella amicizia almeno per me fondata su certi criteri stabili onesti e sinceri .. ma non insisto la mia era solo il pensiero e curiosità tutto qua...bon ciaoo una carissimo saluto