marinello18
Member
FIRENZE
50-70
ambo secco....no ambata
50-70
ambo secco....no ambata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieFIRENZE
50-70
ambo secco....no ambata
bella domandaGrazie per quanti colpi?
curioso o non curioso se uno gioca al lotto sa che questa non è una domanda da fare ... chi può dire per quanti colpi giocare ?Se uno si chiama curioso chiede per quanti colpi, io no perchè a volte succede che da casa in ricevitoria strada facendo mi capita di cambiarli, non sono un buon giocatore. Tuttavia, ho scelto questa su Firenze, ma dici secco secco, neanche un ritardatario per formare una terzina, ci sta il 42 col 50 70. Non saprei, ci penserò. Grazie
Veramente gioco da quasi 20 anni al lotto è si è sempre chiesto i colpi previsti soprattutto se la previsione deriva da un metodo testato, la statistica dovrebbe dire come si è comportato, per cui non accetto di passare da stupido solo perché ho chiesto il numero di colpi al massimo avrei potuto accettare qualche cosa da chi ha postato la previsione non da chi non c'entra nulla per tanto quando io leggo qualcosa che non è consono Alfio pensiero mi faccio gli affari miei è vado avanti.curioso o non curioso se uno gioca al lotto sa che questa non è una domanda da fare ... chi può dire per quanti colpi giocare ?
può benissimo uscire fra 20 colpi come già da stasera oppure non uscire affatto.
l'ambo va giocato così come proposto poi ognuno ci mette vicino il numero che crede, anche un ritardatario se vuole
come abbiamo visto su ba ieri sera ( ironia fuori luogo la tua ma ci sta ... ho una buona bilancia per pesare chi scrive )
buon pomeriggio
84-89 è un ambo che sto già giocando su FI-TO e sembra che....Aggiungo un PLUS....
Sempre se volete,oltre all'ambo secco
FI 50-70-84-89
Ambo....Terno....Quaterna
Ciao America,Bello 84.89
Grazie mille questa è una risposta non quello scritto da fatina o davinc01, grazieCiao Curioso,
sei un giocatore da ormai un ventennio,quindi certe cose dovresti saperle.
Non si possono avere pretese da un unico ambo secco su ruota secca,
Non sono un Cantastorie e non sono un Pifferaio magico.
Non ti preoccupare!....Sarò io il primo a avvertire se è ancora valido oppure no....
Diamogli il tempo fisiologico di 5/6 colpi e poi si valuta
N9n è comunque un pretesa se questo ambo deriva da unetodo sicuramente sarà accompagnato da una statistica ed era a questo che mi riferivo non volevo polemizzare in alcun modo una semplice ed innocua domanda, tutto qui.Grazie mille questa è una risposta non quello scritto da fatina o davinc01, grazie
Curioso,non sono l'ultimo arrivato anche se....in molti lo credono!N9n è comunque un pretesa se questo ambo deriva da unetodo sicuramente sarà accompagnato da una statistica ed era a questo che mi riferivo non volevo polemizzare in alcun modo una semplice ed innocua domanda, tutto qui.