Novità

FIRENZE

Se uno si chiama curioso chiede per quanti colpi, io no perchè a volte succede che da casa in ricevitoria strada facendo mi capita di cambiarli, non sono un buon giocatore. Tuttavia, ho scelto questa su Firenze, ma dici secco secco, neanche un ritardatario per formare una terzina, ci sta il 42 col 50 70. Non saprei, ci penserò. Grazie

Se uno si chiama curioso chiede per quanti colpi, io no perchè a volte succede che da casa in ricevitoria strada facendo mi capita di cambiarli, non sono un buon giocatore. Tuttavia, ho scelto questa su Firenze, ma dici secco secco, neanche un ritardatario per formare una terzina, ci sta il 42 col 50 70. Non saprei, ci penserò. Grazie
curioso o non curioso se uno gioca al lotto sa che questa non è una domanda da fare ... chi può dire per quanti colpi giocare ?
può benissimo uscire fra 20 colpi come già da stasera oppure non uscire affatto.
l'ambo va giocato così come proposto poi ognuno ci mette vicino il numero che crede, anche un ritardatario se vuole
come abbiamo visto su ba ieri sera ( ironia fuori luogo la tua ma ci sta ... ho una buona bilancia per pesare chi scrive )
buon pomeriggio

curioso o non curioso se uno gioca al lotto sa che questa non è una domanda da fare ... chi può dire per quanti colpi giocare ?
può benissimo uscire fra 20 colpi come già da stasera oppure non uscire affatto.
l'ambo va giocato così come proposto poi ognuno ci mette vicino il numero che crede, anche un ritardatario se vuole
come abbiamo visto su ba ieri sera ( ironia fuori luogo la tua ma ci sta ... ho una buona bilancia per pesare chi scrive )
buon pomeriggio
Veramente gioco da quasi 20 anni al lotto è si è sempre chiesto i colpi previsti soprattutto se la previsione deriva da un metodo testato, la statistica dovrebbe dire come si è comportato, per cui non accetto di passare da stupido solo perché ho chiesto il numero di colpi al massimo avrei potuto accettare qualche cosa da chi ha postato la previsione non da chi non c'entra nulla per tanto quando io leggo qualcosa che non è consono Alfio pensiero mi faccio gli affari miei è vado avanti.

Ciao Curioso,
sei un giocatore da ormai un ventennio,quindi certe cose dovresti saperle.
Non si possono avere pretese da un unico ambo secco su ruota secca,
Non sono un Cantastorie e non sono un Pifferaio magico.
Non ti preoccupare!....Sarò io il primo a avvertire se è ancora valido oppure no....
Diamogli il tempo fisiologico di 5/6 colpi e poi si valuta

Comunque perchè non ci siano disguidi.....
FI 50-70
FI-TO 84-89
sono a mio avviso 2 ambi forti come lo era CA 8-18
io li sto giocando in sordina e per me è tassativo unire su FI
voi giocate tranquillamente senza esagerare FI 50-70 che è ottimo

Ciao Curioso,
sei un giocatore da ormai un ventennio,quindi certe cose dovresti saperle.
Non si possono avere pretese da un unico ambo secco su ruota secca,
Non sono un Cantastorie e non sono un Pifferaio magico.
Non ti preoccupare!....Sarò io il primo a avvertire se è ancora valido oppure no....
Diamogli il tempo fisiologico di 5/6 colpi e poi si valuta
Grazie mille questa è una risposta non quello scritto da fatina o davinc01, grazie

Grazie mille questa è una risposta non quello scritto da fatina o davinc01, grazie
N9n è comunque un pretesa se questo ambo deriva da unetodo sicuramente sarà accompagnato da una statistica ed era a questo che mi riferivo non volevo polemizzare in alcun modo una semplice ed innocua domanda, tutto qui.

N9n è comunque un pretesa se questo ambo deriva da unetodo sicuramente sarà accompagnato da una statistica ed era a questo che mi riferivo non volevo polemizzare in alcun modo una semplice ed innocua domanda, tutto qui.
Curioso,non sono l'ultimo arrivato anche se....in molti lo credono!
Non inserisco la statistica come ero abituato fare,una previsione può
avere una statistica al 100% e poi risultare negativa nel caso in corso.
Questa invece non mi esprimo ma.... è rafforzata da convergenze che la rendono
affidabile.1 euro....una ruota = meno di un caffè qui a VENEZIA

Curioso,non sono l'ultimo arrivato anche se....in molti lo credono!
Non inserisco la statistica come ero abituato fare,una previsione può
avere una statistica al 100% e poi risultare negativa nel caso in corso.
Questa invece non mi esprimo ma.... è rafforzata da convergenze che la rendono
affidabile.1 euro....una ruota = meno di un caffè qui a VENEZIA
Io sono qui a Padova

Buonasera, leggo adesso che tra comprare cose per il presepe e ubbidire a mia moglie non ho acceso il computer. Ormai il mio unico euro che gioco al lotto l'ho speso e anche se ho una registrazione su lottomatica preferisco la ricevitoria e non posso fare molto per cambiare. Strada facendo pensa che ti ripensa mi son detto oggi è giorno 6 e gioco il 60 col 42 e il resto mi affido a MarcoElle così faccio una grande quaterna per Natale.
Buona fortuna a tutti e a tutte.

Allegati

• lotto.png
    lotto.png
    381,2 KB · Visite: 2

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 dicembre 2025
    Bari
    68
    16
    65