Come riportato correttamente da Maurizio, che ringrazio e saluto, il 23 "capofila" a Roma è uscito inaspettato mentre l'ambata attesa per "recupero" a Cagliari è rimasta purtroppo ancora nell'urna.
Compensa nel frattempo Palermo che ha visto nuovamente estratto l' 87.
Ora la ruota capolista è TORINO che però presenta un ritardo decisamente basso di sole 14 estrazioni.
Per tutta questa serie di motivi ritengo opportuno proseguire, si con la ruota sarda, ma abbassando la percentuale della vincita dal 100% al 10% di recupero.
Rispondo brevente a Maurizio per quanto riguarda l'applicazione delle "superfrequenze" al lotto irlandese.
La teoria sembra funzionare discretamente anche in questo gioco e l'ho sperimentata anni fà quando seguivo le estrazioni che presentavano ancora 42 numeri.
Non conosco invece il 49's inglese, che a quanto mi riferisci ha una frequenza estrattiva troppo elevata.
Ma torniamo agli aggiornamenti per domani sera, mercoledi 02 gennaio</u>:
<center> B. ambata * 11<font color="ora
Compensa nel frattempo Palermo che ha visto nuovamente estratto l' 87.
Ora la ruota capolista è TORINO che però presenta un ritardo decisamente basso di sole 14 estrazioni.
Per tutta questa serie di motivi ritengo opportuno proseguire, si con la ruota sarda, ma abbassando la percentuale della vincita dal 100% al 10% di recupero.
Rispondo brevente a Maurizio per quanto riguarda l'applicazione delle "superfrequenze" al lotto irlandese.
La teoria sembra funzionare discretamente anche in questo gioco e l'ho sperimentata anni fà quando seguivo le estrazioni che presentavano ancora 42 numeri.
Non conosco invece il 49's inglese, che a quanto mi riferisci ha una frequenza estrattiva troppo elevata.
Ma torniamo agli aggiornamenti per domani sera, mercoledi 02 gennaio</u>:
- TO - 68 (16 estr.)
- BA - 27 (19 estr.)
- CA - 11 (14 estr.)
- VE - 84 (14 estr.)
- MI - 90 (16 estr.)
- F I - 10 (17 estr.)
- GE - 63 (13 estr.)
- NZ - 39 (13 estr.)
- NA - 72 (19 estr.)
- PA - 87 (14 estr.)
- RO - 23 (20 estr.)
- La ruota capolista - ORA</u> - è da 01 turno TORINO con il 68.
Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è però di sole 14 estrazioni
<center> B. ambata * 11<font color="ora