Novità

FORSE….COLPITO E AFFONDATO .................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A me dispiace , ma capisco qua ci sono tanti Bravissimi previsionisti molto piu' bravi di me .. ed e giusto seguirli . Lo dico con sincerità assoluta. Oggi va bene a me , domani va meglio a qualche altro.. Il gioco del Lotto e così

complimenti purtroppo non o giocato
mannaggia a me che ho voluto risparmiare x giocare sabato
ma tu sei bravo bravissimo complimenti
ciao alla prossima

Vi ringrazio tutti della vostra carinissima gentilezza . Per Erich957 , dovete giocare sempre col vostro referente lo ritengo giusto in quanto sono molto più Bravi di me.. Io sono già contento di vincere per me e cerco di condividere con gli altri

? Complimenti!
Avevo preso nota come tutte le altre che proponi ma l'ho dimenticata, tra l'altro gioco poco e distratta in questi giorni.

Vi ringrazio tutti della vostra carinissima gentilezza . Per Erich957 , dovete giocare sempre col vostro referente lo ritengo giusto in quanto sono molto più Bravi di me.. Io sono già contento di vincere per me e cerco di condividere con gli altri
Ecco appunto per me il referente sei tu. Guardo in giro, non dico di no, ma poi gioco le tue previsioni

Ecco appunto per me il referente sei tu. Guardo in giro, non dico di no, ma poi gioco le tue previsioni

O solo detto che non è che dovete giocare le mie ci sono altri migliori di me . Io na vorta ogni morte de papa c'azzecco. ? ? ? ( se me sente Bergoglino me scomunica a vita..))

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02