Novità

FORSE….COLPITO E AFFONDATO .................

A

Arciere1

Guest
A me dispiace , ma capisco qua ci sono tanti Bravissimi previsionisti molto piu' bravi di me .. ed e giusto seguirli . Lo dico con sincerità assoluta. Oggi va bene a me , domani va meglio a qualche altro.. Il gioco del Lotto e così
 

wanez

Super Member >PLATINUM<
complimenti purtroppo non o giocato
mannaggia a me che ho voluto risparmiare x giocare sabato
ma tu sei bravo bravissimo complimenti
ciao alla prossima
 
A

Arciere1

Guest
Vi ringrazio tutti della vostra carinissima gentilezza . Per Erich957 , dovete giocare sempre col vostro referente lo ritengo giusto in quanto sono molto più Bravi di me.. Io sono già contento di vincere per me e cerco di condividere con gli altri
 

aurora8

Premium Member
? Complimenti!
Avevo preso nota come tutte le altre che proponi ma l'ho dimenticata, tra l'altro gioco poco e distratta in questi giorni.
 

crissi

Super member
Vi ringrazio tutti della vostra carinissima gentilezza . Per Erich957 , dovete giocare sempre col vostro referente lo ritengo giusto in quanto sono molto più Bravi di me.. Io sono già contento di vincere per me e cerco di condividere con gli altri
Ecco appunto per me il referente sei tu. Guardo in giro, non dico di no, ma poi gioco le tue previsioni
 
A

Arciere1

Guest
Ecco appunto per me il referente sei tu. Guardo in giro, non dico di no, ma poi gioco le tue previsioni

O solo detto che non è che dovete giocare le mie ci sono altri migliori di me . Io na vorta ogni morte de papa c'azzecco. ? ? ? ( se me sente Bergoglino me scomunica a vita..))
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto