Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maurizia,Invece io penso che vadano postate le cedoline inerenti le previsioni date così chi segue vede che il previsionista ci crede nelle sue previsioni e non dà numeri tanto per darli
Si,ancora in giocoBuongiorno Marco questa previsione è ancora in gioco grazie e complimenti
Bravissimo!! Concordo pienamente!La verità è che stanno tutti sul piede di guerra come nella vita "ancor peggio nei forum" qualsiasi esso sia, personalmente ho gestito alcuni forum con un numero considerevole di iscritti e francamente ho visto spesso prevalere odio invidia ed ipocrisia ,non competizione e crescita e condivisione alla fine è sempre la stessa zolfa , in mezzo a tutto questo bailamme qualche amico e qualche persona onesta si trova sempre.. comprendi fin da subito l'onestà intellettuale e rispetto reciproco ..come dico sempre: tutto inizia con un bel buongiorno ...
Complimenti America,Peccato Marco che non sia uscito il tuo 38 altrimenti avrei fatto in terno secco...ma un ambo secco e' pur sempre una bella vincita
Avevo postato 22.31 a bari e nazionale
Cosa vuol dire ????????Bravo. Credo sia meglio lasciare tutto. Non postare più nulla.