Novità

Forse...arriva Marvin -3^cp-(il metodo ovviamente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sn un "novizio" del lotto, tanto x capirci ho fatto la prima giocata della mia vita circa 2settimane fa',nell'ignoranza + totale, prendendo una previsione . Ora: la giocata si e' dimostrata dopo 2colpi abbastanza buona, nel senso che se io l'avessi giocata con "esperienza" avrei anche vinto una bella sommetta,( ...i num. a cui mi riferisco sn: Ruota FI 17, 50, 39)invece dal basso della mia ignoranza in materia, sn riuscito a mala pena a prendere un'ambo su' tutte le ruote!.Pero' ho notato che da li' in poi nn ho preso piu' niente, salvo sbagliare nuovamente la giocata la giocata successiva, tra l'altro nn spiegata tanto bene dallo stesso "intrattenitore televisivo".Cosa ne pensate? sn un'idiota a pensare solo di striscio che questo tizio c'azzecchi?Se potete datemi qualche consiglio x guadagnare qualcosina senza svenarmi, come ho fatto in questa ultime 2 settimane.Ciao e grazie a tutti x la pazienza,e da1po' che seguo il forum e mi sembra pieno di bella gente,seria onesta e disinteressata a "glorie personali"...salutoni!.

CARO PIERO
RIEPILOGANDO IL RISULTATO DELLE TUE PREVISIONI DALL'INIZIO DEL MESE, HO NOTATO CHE LA PREVISIONE CHE HAI POSTATO IN DATA 01/10/07 NEW FIRENZE DI OTTO NUMERI ED AGGIUNGENDO UN SOLO NUMERO DI QUELLA SU TORINO, E' SORTITA LA QUATERNA SU PALERMO, SE FOSSE POSSIBILE POTRESTI CONTINUARE A POSTARLA NUOVAMENTE, HO UN FORTE PRESENTIMENTO (I. G. A.) CHE DARA' QUALCHE SODDISFAZIONE E FINALMENTE SI FARA' UN BELLISIMO PRANZO CON GLI AMICI DEL FORUM ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

BUONGIORNO a tutti gli amici del Forum.
Buongiorno Piero.

Vorrei rispondere a kraftwerk74: intanto ti do il benvenuto nel Forum più simpatico che ci sia. Posso permettermi di darti un consiglio: non seguire i mistificatori televisivi perchè spendi solo un sacco di soldi e non arrivi a nulla (tu stesso puoi confermarlo, mi sembra!!). Lasciali perdere e segui invece coloro i quali scrivono su questo Forum perchè lo fanno mettendo a disposizioni di tutti la loro esperienza in materia senza volere nulla in cambio se non un grazie da parte di chi li segue con costanza e fiducia.

Rinnovo la stima nei confronti di PIERO e auguro una buona giornata a tutti.

Per taviola: uaglio', non si facen u spiritus!!! (credo mi capisca!!):D;)

CIAO A TUTTI

Francesco:D

Ciao a tutti ragazzi,
bevenuto kraftwerk74, non ti spiegherò proprio nulla del lotto, non voglio essere io ad insegnarti a fumare la prima sigaretta...
ciao Giuseppe,
ti ringrazio della segnalazione ma praticamente non saprei più dove trovarla, e poi io sono un dinamico devo andare sempre avanti, ma se la dovessi trovare tu, usala come più ti piace, compreso il pubblicarla. Un abbraccio a tutti gli amici/che
Salute a tutti. Piero:D[8D]:D

CIAO PIERO
GRAZIE DELLA FIDUCIA
SE MI PUOI DARE QUALCHE INDICAZIONE:

1) METODO ERSLIA
2) CARINO GIUSEPPA
3) 1160
4) ECC.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

Frabbon clamorosamente wrote:
<<Per taviola: uaglio', non si facen u spiritus!!! (credo mi capisca!!)
Miiiiiiiiii un infiltrato??:D:D
e certo che capisco;) tu piuttosto com'è che lo parli??:D

Un salutone a tutti...,ciao Piero-RM,noto che hai una certa stima da parte di tutti, questo significa che te la6 guadagnata sul campo, percio' complimenti a te e alle tue previsioni.Grazie del saluto e dei consigli anche a Frabbon.
X quanto riguarda "insegnarmi" qualcosa sul lotto,nn era assolutamente mia intenzione chiederti niente, nel senso che chiedevo solo un parere su' cio' che mi e' capitato,tutto qua'...opinione personale e sincera, ovviamente.
Poi, visto che voglio "continuare" a giocare, e nn sara' certo x colpa tua se prendo il "vizio"...ti volevo chiedere se quella previsione riguardo ai metodi MARVIN e FEVER,che xme sn assolutamente arabo,sn validi x la giocata di oggi, giovedi' 11 ottobre2007,e se mi potevi dare qualche dritta sul modo di giocare quei numeri,xcio'che dici, tento?. Di nuovo un salutone a tutti....CIAO!!!

Ciao kraftwerk74,
mi è saltato per un pò il collegamento con questo Forum, ora sono di nuovo qui.
Per quanto riguarda Marvin-S ho già detto come andrebbe giocata (50 cent./euro terno...),
per quanto riguarda M. Fever io giocherei 50 cent.euro ambo, 40 cent. euro terno, 10 cent. euro quaterna. (credo che personalmente l'ho giocata proprio così).
Quest'ultima combinazione a qualcuno (che mi chiedeva di giocare un ambetto un pò più concreto, ho suggerito di fare due terni alternando il 23 col 32, per poi giocare ambo e terno). Ricordo che in questo caso le ruote sono 3 per cui ogni euro che spendete per ogni giocata va moltiplicato per tre, ed io dico, il mondo dice...
giocare poco (prima creare un fondo cassa e poi, magari, puntare un pò di più). Saluti, pIero;)[8D]

...scusa Piero-RM, visto che c6 ne aprofitto x chiederti un'ultima cosa, quell'ultimo ambo che dai sulla ruota di Genova(Metodo Y: 4-83)e' azzardato giocarlo o dici che si puo' tentare?
Inoltre devo includere in tutte le giocate anche la ruota nazionale?
...grazie x la disponibilita'...a presto,salutoni!!!.

Ciao Taviola (Fra). Non sono un infiltrato. Le mie origini sono Baresi ma per lavoro sono a Roma. Se vuoi approfondire questo argomento, dimmelo!;)

Purtroppo anche per quanto mi riguarda stamattina sta saltando in continuazione il collegamento con questo sito. Quindi riesco a collegarmi poco!!:(

In ogni caso faccio un in bocca al lupo a tutti per stasera e speriamo sia la volta buona.

Tu c disc, Fra??;)

Ciao a tutti
Francesco

Ciao kraftwerk74,
quando ci sono rispondo sempre a tutti, per cui fammi tutte le domande che vuoi.
L'ambetto viene da un piccolo metodo che le settimane scorse ha dato i suoi frutti (ambetto secco su ruota) e che sembra essersi appannato un pò. Certo se l'ho messo lì si può benissimo giocare.
Tieni presente che la particolarità delle mie previsioni (da un pò di tempo a questa parte) è che le ruote in gioco sono esattamente quelle, ne più nè meno</u>, per cui non spendere più soldi di quanti ce ne vorrebbero.
Piero.;)[8D];)

CIAO PIERO BUONA GIORNATA! :)

OGGI QUESTO SITO E' UNA
animali_vari023.gif

Elena.gif

Ciao Elena,
per la verità dopo un black-out il mio ha ripreso a funzionare alla grandissima, anche perchè ho aggiornato il mio fire-wall personale.
Però, bellina la lumachina. Piero;):D[8D]:D;)

e questo lo immaginavo Francesco...
roma è molto bella ma...Bari iè semb Bar [8D]:D:D[8D]
cmq tornando a stasera io direi di buttarlo via 1 € per l'ambetto di Piero GE 4 83...secco senza imfamia e senza lode...che dici??

Ciao Fra. Sentendo Piero, viene spontaneo dire "ha ragione" perchè buttare via i soldi? Se la previsione è solo per studio, bhè lasciamo che si riproponga nella maniera dovuta e poi si può pensare di applicare il metodo in pianta stabile con tutte le giocate del caso!
In ogni caso, se ritieni che la cosa ti ispiri, giocalo!!

Ci si scrive più tardi!!;) (a biglietti giocati!!);)

Buon pranzo a tutti.

Francesco

Ciao belli,
scorrendo i partecipanti della gara di ottobre ho scoperto una cosa interessante, e cioè che uno di questi, tra i più bravi, ha postato la seguente previsione (prima di me):

MATTEOMATTEO-> BARI-CAGLIARI: 56-86//23-48-59-73

dove 56-86 sono le due ambate ed i restanti numeri gli accoppiamenti. Noterete che ci sono ben due numeri (del mio FEVER) ed esattamente 86 e 23.
A questo punto la giocatina è d'obbligo:

<center>BARI: 86 - 68 - 23
(50 cent./Euro AMBO, 50 cent./Euro terno)
</center>

Potrebbe essere il famoso terno secco che cercava Elena per suonarcele e cantarcele venendo qui a Roma.

Piero;):D[8D]:D;)

Caro Piero, ma è proprio quello che volevo fare io! [:0] Scomporre la quartina in terni secchi!! Chissà che non sia un segno del destino!;)
Io la gioco, non si sa mai!!!;)

Francesco

Caro Piero, ma è proprio quello che volevo fare io! [:0] Scomporre la quartina in terni secchi!! Chissà che non sia un segno del destino!;)
Io la gioco, non si sa mai!!!;)

Francesco

PIERO SPERO DOMANI DI POTERTI CHIAMARE HARRY...BARI..IL MIO RAGNO ERA PROPRIO ANDATO LI (troppo lungo da spiegare) :D, 23= ELENA NELLA SMORFIA.
GIOCO ANCHE L'ALTRO 23 48 59 73 QUI CI SONO ANCHE GLI ANNI E LA MIA DATA DI NASCITA...BRAVO PIERO! :D[:X]

Elena.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81