kraftwerk74
Member
Ciao a tutti, sn un "novizio" del lotto, tanto x capirci ho fatto la prima giocata della mia vita circa 2settimane fa',nell'ignoranza + totale, prendendo una previsione . Ora: la giocata si e' dimostrata dopo 2colpi abbastanza buona, nel senso che se io l'avessi giocata con "esperienza" avrei anche vinto una bella sommetta,( ...i num. a cui mi riferisco sn: Ruota FI 17, 50, 39)invece dal basso della mia ignoranza in materia, sn riuscito a mala pena a prendere un'ambo su' tutte le ruote!.Pero' ho notato che da li' in poi nn ho preso piu' niente, salvo sbagliare nuovamente la giocata la giocata successiva, tra l'altro nn spiegata tanto bene dallo stesso "intrattenitore televisivo".Cosa ne pensate? sn un'idiota a pensare solo di striscio che questo tizio c'azzecchi?Se potete datemi qualche consiglio x guadagnare qualcosina senza svenarmi, come ho fatto in questa ultime 2 settimane.Ciao e grazie a tutti x la pazienza,e da1po' che seguo il forum e mi sembra pieno di bella gente,seria onesta e disinteressata a "glorie personali"...salutoni!.