Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse...arriva Marvin -5^cp-(il metodo ovviamente)
Buongiorno Giuseppe56. Scusa se mi intrometto, ma ho notato che Piero ti ha suggerito un giorco di ambata (1°CA-5°BA).
Facendo i calcoli probabilmente Piero ha fatto un errore e cioè:
6 + 90 = 96 - 23 = 76 (non è 76 ma 73).
Questo giusto a titolo di collaborazione nel caso volessi giocartela!!
Buongiorno Giuseppe56. Scusa se mi intrometto, ma ho notato che Piero ti ha suggerito un giorco di ambata (1°CA-5°BA).
Facendo i calcoli probabilmente Piero ha fatto un errore e cioè:
6 + 90 = 96 - 23 = 76 (non è 76 ma 73).
Questo giusto a titolo di collaborazione nel caso volessi giocartela!!
Si Giuseppe56, hai ragione. L'ho notato adesso.
Ma spero che anche Andrea se ne accorga!!
Io continuo a seguire il Grande PIERO-RM (per gli amici HARRY!!). Non credo che lui abbia bisogno di stimoli particolari per far si che gli altri lo seguano. Bastano i risultati e credo che sia sufficiente dare un'occhiata al pregresso per accorgersi che è uno dei migliori, sul quale poter fare sicuro affidamento.
Io sono sicuro che seguendolo avremo qualche soddisfazione.
Non è una sviolinata, ma la realtà.
Si Giuseppe56, hai ragione. L'ho notato adesso.
Ma spero che anche Andrea se ne accorga!!
Io continuo a seguire il Grande PIERO-RM (per gli amici HARRY!!). Non credo che lui abbia bisogno di stimoli particolari per far si che gli altri lo seguano. Bastano i risultati e credo che sia sufficiente dare un'occhiata al pregresso per accorgersi che è uno dei migliori, sul quale poter fare sicuro affidamento.
Io sono sicuro che seguendolo avremo qualche soddisfazione.
Non è una sviolinata, ma la realtà.
Buongiorno a tutti,ciao Frabbon, giusto un piccolo equivoco,il disponibilissimo Piero-RM m'introduceva alle giocate x ambata col estratto determinato,mi erudiva su' tecniche di gioco,partendo ovviamente da cose semplici, come appunto quell'esempio che mi mostrava sopra!.
Buongiorno a tutti,ciao Frabbon, giusto un piccolo equivoco,il disponibilissimo Piero-RM m'introduceva alle giocate x ambata col estratto determinato,mi erudiva su' tecniche di gioco,partendo ovviamente da cose semplici, come appunto quell'esempio che mi mostrava sopra!.
Ciao Andrea.
La mia voleva essere una semplice segnalazione nel caso tu volessi giocarti l'ambata su quelle ruote. Non mi permetterei mai di interferire nel lavoro degli altri, anche perchè non ne sono in grado per ora!! Dato che dai calcoli viene fuori il 73 mentre Piero aveva fatto un piccolo errore di calcolo (76), mi è sembrato giusto segnalarlo, e, se tu avessi avuto intenzione di giocare quell'ambata, non volevo che sbagliassi numero. Tutto qui!!!!