Novità

Forse...arriva Marvin -5^cp-(il metodo ovviamente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Giuseppe56. Scusa se mi intrometto, ma ho notato che Piero ti ha suggerito un giorco di ambata (1°CA-5°BA).
Facendo i calcoli probabilmente Piero ha fatto un errore e cioè:
6 + 90 = 96 - 23 = 76 (non è 76 ma 73).

Questo giusto a titolo di collaborazione nel caso volessi giocartela!!

Una buona giornata

Francesco:D

Buongiorno Giuseppe56. Scusa se mi intrometto, ma ho notato che Piero ti ha suggerito un giorco di ambata (1°CA-5°BA).
Facendo i calcoli probabilmente Piero ha fatto un errore e cioè:
6 + 90 = 96 - 23 = 76 (non è 76 ma 73).

Questo giusto a titolo di collaborazione nel caso volessi giocartela!!

Una buona giornata

BUONGIORNO

FRABBON

GRAZIE DEL TUO INTERESSAMENTO A CONTROLLARE CHE TUTTO VADA BENE, IO NON L'HO NOTATO, PERCHE' IL SUGGERIMENTO DI PIERO ERA PER ANDREA.

VEDO CHE ANCHE TU SEI RIMASTO AMMALIATO DEL DISPONIBILISSIMO PIERO, QUINDI STIMOLIAMOLO AFFINCHE' SI POSSA ACCENDERE QUALCHE LUCE PER TUTTO NOI.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

BUONGIORNO

FRABBON

GRAZIE DEL TUO INTERESSAMENTO A CONTROLLARE CHE TUTTO VADA BENE, IO NON L'HO NOTATO, PERCHE' IL SUGGERIMENTO DI PIERO ERA PER ANDREA.

VEDO CHE ANCHE TU SEI RIMASTO AMMALIATO DEL DISPONIBILISSIMO PIERO, QUINDI STIMOLIAMOLO AFFINCHE' SI POSSA ACCENDERE QUALCHE LUCE PER TUTTO NOI.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

Si Giuseppe56, hai ragione. L'ho notato adesso.
Ma spero che anche Andrea se ne accorga!!
Io continuo a seguire il Grande PIERO-RM (per gli amici HARRY!!). Non credo che lui abbia bisogno di stimoli particolari per far si che gli altri lo seguano. Bastano i risultati e credo che sia sufficiente dare un'occhiata al pregresso per accorgersi che è uno dei migliori, sul quale poter fare sicuro affidamento.
Io sono sicuro che seguendolo avremo qualche soddisfazione.
Non è una sviolinata, ma la realtà.

In bocca al lupo per stasera.

Ciao

Si Giuseppe56, hai ragione. L'ho notato adesso.
Ma spero che anche Andrea se ne accorga!!
Io continuo a seguire il Grande PIERO-RM (per gli amici HARRY!!). Non credo che lui abbia bisogno di stimoli particolari per far si che gli altri lo seguano. Bastano i risultati e credo che sia sufficiente dare un'occhiata al pregresso per accorgersi che è uno dei migliori, sul quale poter fare sicuro affidamento.
Io sono sicuro che seguendolo avremo qualche soddisfazione.
Non è una sviolinata, ma la realtà.

In bocca al lupo per stasera.

Ciao

Buongiorno a tutti,ciao Frabbon, giusto un piccolo equivoco,il disponibilissimo Piero-RM m'introduceva alle giocate x ambata col estratto determinato,mi erudiva su' tecniche di gioco,partendo ovviamente da cose semplici, come appunto quell'esempio che mi mostrava sopra!.

Buongiorno a tutti,ciao Frabbon, giusto un piccolo equivoco,il disponibilissimo Piero-RM m'introduceva alle giocate x ambata col estratto determinato,mi erudiva su' tecniche di gioco,partendo ovviamente da cose semplici, come appunto quell'esempio che mi mostrava sopra!.

Ciao Andrea.
La mia voleva essere una semplice segnalazione nel caso tu volessi giocarti l'ambata su quelle ruote. Non mi permetterei mai di interferire nel lavoro degli altri, anche perchè non ne sono in grado per ora!! Dato che dai calcoli viene fuori il 73 mentre Piero aveva fatto un piccolo errore di calcolo (76), mi è sembrato giusto segnalarlo, e, se tu avessi avuto intenzione di giocare quell'ambata, non volevo che sbagliassi numero. Tutto qui!!!!

Una buona giornata

OK Andrea.:D
Si continua quindi col Marvin's ed io ho aggiunto anche FI e GE (Giovanna e Marvin).

Speriamo bene.;)

Ciao
Francesco

OK Andrea.:D
Si continua quindi col Marvin's ed io ho aggiunto anche FI e GE (Giovanna e Marvin).

Speriamo bene.;)

Ciao
Francesco

Buongiorno a tutti...
Piero Francesco e tutti gli altri...
che sia la serata giusta?? ;););)
Buena Suerte a tutti noi!!

Buongiorno a tutti...
Piero Francesco e tutti gli altri...
che sia la serata giusta?? ;););)
Buena Suerte a tutti noi!!

Ciao Fra.
Buona giornata anche a te.

Speriamo bene!

Piero non si è fatto ancora sentire stamattina!??

Bhò!!![?]

Cia Francesco:D

...Se Piero non si è ancora fatto sentire starà studiando il terno secco su Cerignola per stasera :D:D:D:D
Pierooooooooo ci sei???

...Se Piero non si è ancora fatto sentire starà studiando il terno secco su Cerignola per stasera :D:D:D:D
Pierooooooooo ci sei???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81