Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per PoutPourri,

quando vuoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi ti si possono presentare due casi :

a) hai un immagine che ha già il suo indirizzo URL di conversione come ad esempio quella dei buonissimi krapfen :

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c1/Picswiss_BL-57-12.jpg/260px-Picswiss_BL-

L'ndirizzo URL di una qualsiasi immagine che trovi in internet, lo puoi conoscere cliccando il tasto dx del mouse sull'immagine e poi cliccando su Proprietà nel menù che ti apparirà.

b) oppure hai un'immagine sul tuo computer che non ha indirizzo URL ma di cui conosci solo il nome di file grafico che generalmente termina con l'estensione .jpg come ad esempio una foto di famiglia, o una qualsiasi immagine grafica che tu hai già nel tuo computer. In questo secondo caso l'immagine deve essere convertita in indirizzo URL prima di essere pubblicata.

Cominciamo dal caso a). Devi prima selezionare e poi copiare l'indirizzo URL dei krapfen :

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c1/Picswiss_BL-57-12.jpg/260px-Picswiss_BL-

Successivamente, incolla l'indirizzo nel tuo messaggio e dopo averlo selezionato clicca l'icona relativa ad "Insert imagine" che hai nelle tue icone della schermata di messaggio e il gioco è fatto. Cliccando il tasto di Anteprima puoi controllare se hai effettuato correttamente la procedura e se compare l'immagine. Se è tutto a posto puoi inviare la risposta.
Dopo che hai provato il caso a) vedremo il caso b).

A più tardi . moro

Sono qui con i bagagli in mano,e avendo fatto un po' tardi faticavo a trovarvi.Mi stava venendo il panico!
Adesso posso rilassarmi.

Grazie Moro, ho stampato il tutto e più tardi provo.
Certo che vedendo l'immagine dei krapfen capisco lottoced...
Come si fa a resistere?

Ma ora non posso perdermi in ciance, vado a fare il solito giro delle convergenze che anche stasera mi assicureranno... di non vincere!

ciao, Bellissimi!
Liana

http://www.messages.oriza.net/rp-ita-byoriza-amicizia1.gif

perchè mi viene l'indirizzo e non subito l' immagine come a tutti gli altri?

EVVIVA :)! BRAVA e COMPLIMENTI LIANA !

Fammi sapere quando desideri passare al caso b) . Ciao da moro :)

Brava Liana con maestro come Moro non si può che imparare.
Sono stata tutto il giorno a spadellare così quando arriva mia figlia non devo perdere troppo tempo a cucinare.Questa sera poi ospito la nipotina di una mia amica di dieci anni che è fantastica.Le
ho fatto una ciambellone al cioccolato che a lei piace tanto.E' una bimba non invadente e non saccente ma arguta e intelligente.
Mi piace da morire la Francy e resterà insieme alla sua nonna fino a domani.Che bello una serata in compagnia!
Sono un po' emozionata per il ritorno di mia figlia...Accidenti da quando sono vecchia son diventata come il burro.
Moro i KRAPFEN DA TE POSATI li ho sognati questa notte.Un bacio affettuoso a tutti.

Ciao Caracalla :), mi fa piacere che tu sia in buona compagnia. Io sono zio di un nipotino che ha 13 anni. Mi pare che anche Lottodigio abbia due nipotine di quell'età. La Francy ti riporterà indietro negli anni e magari ti ricorderà qualcuna delle tue alunne. Fatemi sapere se tu e la Francy desiderate vedere qualche video musicale o cartone animato o qualche scena di film che va per la maggiore presso il pubblico della sua età. (ad es. Walt Disney, o Il signore degli anelli, o le Winx ecc. ) che se li trovo su Youtube li posto più che volentieri.
Buona serata. moro :)

che bella atmosfera in casa tua, Gisa!
Ogni volta che racconti comunichi una bella atmosfera di affetti e di serenità.
chissà com'è contenta la Francy di essere lì, dalle un bacione da parte mia, se lo gradisce naturalmente...
Capisco l'emozione per il ritorno di tua figlia, sicuramente sarà emozionata anche lei, lo sa che hai tante amiche sparse per l'Italia?
Questo perchè sei una persona speciale!
Ciao Gisa,

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Scritta%20buonanotte/immagini/pagina29/q61.gif[/im

Liana

[img]http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Scritta%20buonanotte/immagini/pagina29/q61.gif

Alla tua immagine mancavano la g] g finale di img e la parentesi quadra di chiusura che forse hai involontariamente cancellato. Se fai caso, il tuo indirizzo URL termina con [/im.
ciao da moro

ah ecco, non capivo, grazie Moro,è vero ho cancellato una scritta e insieme parte della chiusura.

Grazie ancora, a domani,

Liana

ciao a tutti per il momento la barra di navigazione c'è ma nn stampa più ogni tanto spariscono i tasti di nav manca un pezzo di deskop e sotto appaiono i programmi!.chissa che è successo.lunedi lo saprò.brava liana che belle immagini!con un insegnante come moro!santaaaaaaaaaaaaa ci sei? è uscito l'ambo del tuo sogno su ruota!l'hai giocato? io si!

MARTINA

Scusate il ritardo!Stamattinasono andata al cimitero,e dopo ho incominciato a pulire e non mi sono resa conto che il tempo scorreva e quando ho guardato l'ora erano le 13 in fretta a cucinare,meno male che di fantasia in cucina non mi manca! oggi pomeriggio a pulire il pesce e seguire anche la mia squadra del cuore.....adesso posso respirare, insomma giornata piena! Però.....ho visto che Liana ha imparato a postare,BRAVA!!!!e BRAVO anche a MORO,senza di te navighiamo senza meta,non ci abbandonare!!!!!!! Marty si l'ho preso il mio ambo del sogno e pure uno di gionni che mi piaceva e l'ho giocato il 18-51 a TT.

Moro hai visto anche tu come ci hanno dato lo sfratto senza nessun preavviso,eh, no,così non è leale,ma che scherzi sono questi? far sparire persino il vassoio.........

Santa

quote:Originally posted by santa

Scusate il ritardo!Stamattinasono andata al cimitero,e dopo ho incominciato a pulire e non mi sono resa conto che il tempo scorreva e quando ho guardato l'ora erano le 13 in fretta a cucinare,meno male che di fantasia in cucina non mi manca! oggi pomeriggio a pulire il pesce e seguire anche la mia squadra del cuore.....adesso posso respirare, insomma giornata piena! Però.....ho visto che Liana ha imparato a postare,BRAVA!!!!e BRAVO anche a MORO,senza di te navighiamo senza meta,non ci abbandonare!!!!!!! Marty si l'ho preso il mio ambo del sogno e pure uno di gionni che mi piaceva e l'ho giocato il 18-51 a TT.

Moro hai visto anche tu come ci hanno dato lo sfratto senza nessun preavviso,eh, no,così non è leale,ma che scherzi sono questi? far sparire persino il vassoio.........

Santa
per la verità hanno messo i chiavistelli!! cosa avete combinato?

MARTINA

Ciao Marty,giuro che non abbiamo fatto o detto niente! Moro ha postato un vassoio di Kraffen e Lottoced ha chiuso tutto per non essere disturbati,si son sbaffati tutto!!!!!!! Ah, ma al tuo pc un cucchiaio di sciroppino.........

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,giuro che non abbiamo fatto o detto niente! Moro ha postato un vassoio di Kraffen e Lottoced ha chiuso tutto per non essere disturbati,si son sbaffati tutto!!!!!!! Ah, ma al tuo pc un cucchiaio di sciroppino.........

Santa
guarda mi fanno male le spalle! mai "trusciato"tanto con il pc.pensa che nn so neanche da che parte si comincia!però finchè tiene!domani provo a vedere con marco che cavolo è successo.hai visto ti avevo detto che uscivano i tuoi nm!adesso sbrigati a sognare.

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20