Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,giuro che non abbiamo fatto o detto niente! Moro ha postato un vassoio di Kraffen e Lottoced ha chiuso tutto per non essere disturbati,si son sbaffati tutto!!!!!!! Ah, ma al tuo pc un cucchiaio di sciroppino.........

Santa
guarda mi fanno male le spalle! mai "trusciato"tanto con il pc.pensa che nn so neanche da che parte si comincia!però finchè tiene!domani provo a vedere con marco che cavolo è successo.hai visto ti avevo detto che uscivano i tuoi nm!adesso sbrigati a sognare.

MARTINA
Marty,io non li ricordo sempre i sogni e non so perchè,saranno le goccine? però quando li ricordo e riesco a smorfiarli li prendo sempre questo è sicuro!la sera dico "stanotte sogno e domani ricorderò" magari durante la notte mi sveglio e li ricordo e al mattino nebbia,PERCHE'!!!!!!!!!!

Santa

quote:Originally posted by marty52

Ciao Marty,giuro che non abbiamo fatto o detto niente! Moro ha postato un vassoio di Kraffen e Lottoced ha chiuso tutto per non essere disturbati,si son sbaffati tutto!!!!!!! Ah, ma al tuo pc un cucchiaio di sciroppino.........

Santa
guarda mi fanno male le spalle! mai "trusciato"tanto con il pc.pensa che nn so neanche da che parte si comincia!però finchè tiene!domani provo a vedere con marco che cavolo è successo.hai visto ti avevo detto che uscivano i tuoi nm!adesso sbrigati a sognare.

MARTINA
Marty,io non li ricordo sempre i sogni e non so perchè,saranno le goccine? però quando li ricordo e riesco a smorfiarli li prendo sempre questo è sicuro!la sera dico "stanotte sogno e domani ricorderò" magari durante la notte mi sveglio e li ricordo e al mattino nebbia,PERCHE'!!!!!!!!!!

Santa
perchè nn li scrivi quando ti svegli?

MARTINA

Santy e Marty, certo che voi due siete proprio gemelle :).
Non appena Santa ha accusato qualche problema con il suo p.c., anche Marty è entrata in fibrillazione. Proprio come le sensazioni che i gemelli sentono l'uno dell'altro anche se vivono a centinaia di chilometri di distanza. Non è che il piede della Santy ha mandato un segnale distorto alle spalle della Marty ?
moro

p.s.) Martina la frase che hai postato oggi pomeriggio è un capolavoro surrealista : buongiorno a tutti e se riesco entro più tardi.baci
MARTINA

quote:Originally posted by moro

Santy e Marty, certo che voi due siete proprio gemelle :).
Non appena Santa ha accusato qualche problema con il suo p.c., anche Marty è entrata in fibrillazione. Proprio come le sensazioni che i gemelli sentono l'uno dell'altro anche se vivono a centinaia di chilometri di distanza. Non è che il piede della Santy ha mandato un segnale distorto alle spalle della Marty ?
moro
:D:D:D:D:D:D:D:D:Dguarda che scherzetto per Lottoced
1307083x2o4euzq3n.gif
una bella trappola ci vuole così la smettono di mangiare le nostre torte,cosa ne pensi?

Santa

:D:D Chissà chi sono i topolini di Lottoced ? Non dovrebbe essere difficile riconoscerli dalla linea un po' cicciottella. A proposito di torte. Mastrogino ci sta tenendo a stecchetto ultimamente. Per fortuna che oggi Caracalla ha preparato il ciambellone al cioccolato per la Francy. Però mi sa che a noi non arriva niente :( :). moro

:D:D Chissà chi sono i topolini di Lottoced ? Non dovrebbe essere difficile riconoscerli dalla linea un po' cicciottella. A proposito di torte. Mastrogino ci sta tenendo a stecchetto ultimamente. Per fortuna che oggi Caracalla ha preparato il ciambellone al cioccolato per la Francy. Però mi sa che a noi non arriva niente :( :). moro
Perchè pensi che Lottoced avrà fuori pure il ciambellone di nonna Gisa?beh,allora......
altrimenti.jpg

Santa

Nel prossimo dolce metteremo un ingrediente segreto che ci consentirà di scoprire l'identità del topolino goloso :D.
Vi auguro una buona notte. :)

buonanotte10.gif

p.s.) devono essere alcune pecorelle smarrite da PoutPourri :D.

ragazzi/e vi saluto perchè io nn ho la pazienza di giobbe e questo animaletto di pc(o sarà il forum?)è lento lento.buonanotte a tutti.
visto moro che frase?solo io riesco a scriverle.solo santa mi stà allapari.che coppia vero?ciao e buonanotte a tutti.un abbraccio

MARTINA

07.gif

Marty,nonna Gisa,Giogio come stai? Moro,Liana,Mastrogino,Le Garçon e Terry e a tutti gli amici del forum che passerano di qui.Un abbraccio

Santa

Buona giornata,
Santa ho visto che Lottodigio ha aperto un altro argomento e non leggo i suoi abituali saluti in questo argomento. Come mai questa scissione ? Si è dispiaciuto per qualcosa o per qualcuno ?
moro

BUON GIORNO A TUTTI ULTIMAMENTE NON STO TANTO BENE E ANDARE FORZATI AL LAVORO SI STA ANCORA PIU MALE, STANOTTE VI PREPARERO UNA BELLA TORTA PR FARMI PERONRE,COPLIMENTI PER LE VINCITE "PER CHI A GIOCATO":)
MI SONO SVEGLIATO POCO FA E ANCORA HO SONNO SARA PER VIA DI QUESTO INDOLOZZINENTO? BHO .

VORREI CHIEDERE A MORO SE MI PUO AIUTARE A LEVAR LA PUBLICITA CHEARRIVA OGNI VOLTA CHE CAMBIO PAGINA IN INTR. HO PAURA CHE SI STA INSIDIANDO UN VIRUS,CHE QUAIO HELP MIE!!!!!!

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Buona giornata,
Santa ho visto che Lottodigio ha aperto un altro argomento e non leggo i suoi abituali saluti in questo argomento. Come mai questa scissione ? Si è dispiaciuto per qualcosa o per qualcuno ?
moro
CIAO MORO NON SOCOSA SIA SUCESSO MA STANOTTE C'ERANO CENTINAIA DI POS IN CUI SI UMILIAVA LOTTOCED

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Buona giornata,
moro

Ciao Mastrogino,
non sono un esperto di informatica ma tento di darti un suggerimento che spero ti sia utile. Il tuo programma di navigazione o browser (molto probabilmente una versione di Internet explorer ) può essere impostato per prevenire o almeno ridurre l'apertura indesiderata delle finestre di popup pubblicitarie.
Per bloccare le finestre di popup in Internet Explorer, dovresti aprire Internet Explorer (se mi stai leggendo lo hai già aperto) cliccare su --> Strumenti (in alto a sx)--> nel menù a tendina che ti appare dovresti leggere qualche funzione che fa riferimento al blocco popup . Verifica che sia attiva la funzione di "blocca le finestre di pop-up".
Se il problema persiste, è necessario scaricare nel tuo computer un programma che contiene una funzionalità di blocco popup.

Ciao e buona giornata da moro

Buona giornata,
moro

Ciao Mastrogino,
non sono un esperto di informatica ma tento di darti un suggerimento che spero ti sia utile. Il tuo programma di navigazione o browser (molto probabilmente una versione di Internet explorer ) può essere impostato per prevenire o almeno ridurre l'apertura indesiderata delle finestre di popup pubblicitarie.
Per bloccare le finestre di popup in Internet Explorer, dovresti aprire Internet Explorer (se mi stai leggendo lo hai già aperto) cliccare su --> Strumenti (in alto a sx)--> nel menù a tendina che ti appare dovresti leggere qualche funzione che fa riferimento al blocco popup . Verifica che sia attiva la funzione di "blocca le finestre di pop-up".
Se il problema persiste, è necessario scaricare nel tuo computer un programma che contiene una funzionalità di blocco popup.

NON LO TROVO USO MOZILLA FIRE DOVE TROVO L'INDIRIZZO PER SCARICARE?
GRAZIE

MASTROGINO

quote:Originally posted by mastrogino

Buona giornata,
moro

Ciao Mastrogino,

GRAZIE

MASTROGINO

Ciao Mastrogino,
in questo elenco fornito in Wikipedia ci sono vari programmi per il blocco popup. C'è anche Mozilla. Vedi se ti può essere utile.
moro

http://it.wikipedia.org/wiki/Pop-up

p.s. ) prima di scaricare programmi verifica tra -----> Strumenti e poi su -----> Opzioni Internet che il tuo programma di navigazione non abbia già una funzione di blocco popup.

quote:Originally posted by mastrogino

Buona giornata,
moro

Ciao Mastrogino,

GRAZIE

MASTROGINO

Ciao Mastrogino,
in questo elenco fornito in Wikipedia ci sono vari programmi per il blocco popup. C'è anche Mozilla. Vedi se ti può essere utile.
moro

http://it.wikipedia.org/wiki/Pop-up

p.s. ) prima di scaricare programmi verifica tra -----> Strumenti e poi su -----> Opzioni Internet che il tuo programma di navigazione non abbia già una funzione di blocco popup.
SI C'è LI HO TUTTI ELIMINATI, CREDI CHE QUALCUNO DI QUEI INDIRIZZI MI MANAVA LA PUBLICITA?

MASTROGINO

Durante la navigazione in Internet, tutti i siti che tu visiti possono potenzialmente lasciare nel tuo computer qualsiasi cosa indesiderata. Per questo motivo esistono le funzionalità di blocco o i programmi dedicati al blocco o al filtro di alcune funzionalità.

Durante la navigazione in Internet, tutti i siti che tu visiti possono potenzialmente lasciare nel tuo computer qualsiasi cosa indesiderata. Per questo motivo esistono le funzionalità di blocco o i programmi dedicati al blocco o al filtro di alcune funzionalità.
GRAZIE MORO COME AL SOLITO GENTILISSIMO :)
STANOTTE DOLCE SPECIALE PER Tè

MASTROGINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 aprile 2025
    Bari
    83
    71
    33
    85
    84