Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E'un po' tardi per il buongiorno. quindi BUON POMERIGGIO a tutti

Fra spesa e cucina la mattinata è volata,oggi pomeriggio cercherò di recuperare, ciao bellissimi!

183836_820106147_bolla-amicizia_H211420_L.jpg

PER TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA
NON HO RISPOSTE PER I TUOI DUBBI O TIMORI,
PERO' POSSO ASCOLTARTI E DIVIDERLI CON TE
NON POSSO CAMBIARE NE' IL TUO PASSATO NE' IL TUO FUTURO
PERO' QUANDO SERVE STARO' VICINO A TE
NON POSSO EVITARTI DI PRECIPITARE,
SOLAMENTE POSSO OFFRIRTI LA MIA MANO
PERCHE' TI SOSTENGA E NON CADI
LA TUA ALLEGRIA, IL TUO SUCCESSO E IL TUO TRIONFO NON SONO I MIEI
PERO' GIOISCO SINCERAMENTE QUANDO TI VEDO FELICE
NON GIUDICO LE DECISIONI CHE PRENDI NELLA VITA
MI LIMITO AD APPOGGIARTI A STIMOLARTI E AIUTARTI SE ME LO CHIEDI
NON POSSO TRACCIARE LIMITI DENTRO I QUALI DEVI MUOVERTI,
PERO' POSSO OFFRIRTI LO SPAZIO NECESSARIO PER CRESCERE
NON POSSO EVITARE LA TUA SOFFERENZA, QUANDO QUALCHE PENA TI TOCCA IL CUORE
PERO' POSSO PIANGERE CON TE
E RACCOGLIERE I PEZZI PER RIMETTERLO A NUOVO.
NON POSSO DIRTI NE' COSA SEI
NE' COSA DEVI ESSERE
SOLAMENTE POSSO VOLERTI COME SEI ED ESSERE TUA AMICA.
IN QUESTO GIORNO PENSAVO A QUALCUNO
CHE MI FOSSE AMICO
IN QUEL MOMENTO SEI APPARSO TU...
NON SEI NE' SOPRA NE' SOTTO NE' IN MEZZO
NON SEI NE' IN TESTA NE' ALLA FINE DELLA LISTA
NON SEI NE IL NUMERO UNO NE' IL NUMERO FINALE
E TANTO MENO HO LA PRETESA DI ESSERE
IL PRIMO IL SECONDO O IL TERZO DELLA TUA LISTA
BASTA CHE MI VUOI COME AMICA
NON SONO GRANDE COSA,
PERO' SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE."
(jorges luis borges)

Santa

quote:Originally posted by pot pourri

Bellissima ! Brava Santa, hai postato le parole giuste per il nostro angolino, ciao, un abbraccio, Liana
Dai Liana ci stai provando a postare?Ieri ho preparato le alici marinate,la ragazza di mio figlio mi ha fatto i complimenti,oggi è venuta a pranzo e mi ha chiesto ancora le alici,ha avuto successo sto pesciolino!!!

Santa

Moro,succede anche a me che apro una pagina e mi viene fuori la pubblicità,non tanta però mio figlio mi ha detto che può capitare una volta ogni tanto. Marty il tuo pc al riposo?

Santa

Santa, sfogliando le pagine dei quotidiani o dei periodici settimanali, quindicinali o mensili (soprattutto quelli dedicati alle lettrici femminili) c'è un tale carico di pubblicità che dovrebbe essere l'editore a pagare il lettore perché legga il giornale e non viceversa. Stesso discorso vale per il canone televisivo di Stato o per la pubblicità che ti devi sorbire all'inizio o nell'intervallo di qualsiasi proiezione cinematografica nei multisala e pure a prezzo pieno del biglietto. Alcuni cinema ti obbligano a vedere pubblicità ma almeno ti scontano del 30% il prezzo del biglietto d'entrata.
moro

quote:Originally posted by moro

Santa, sfogliando le pagine dei quotidiani o dei periodici settimanali, quindicinali o mensili (soprattutto quelli dedicati alle lettrici femminili) c'è un tale carico di pubblicità che dovrebbe essere l'editore a pagare il lettore perché legga il giornale e non viceversa. Stesso discorso vale per il canone televisivo di Stato o per la pubblicità che ti devi sorbire all'inizio o nell'intervallo di qualsiasi proiezione cinematografica nei multisala e pure a prezzo pieno del biglietto. Alcuni cinema ti obbligano a vedere pubblicità ma almeno ti scontano del 30% il prezzo del biglietto d'entrata.
moro
ad essere sincera a me piace la pubblicità specialmente se fa ridere, e se è fatta bene, però se guardo un film un pò mi scoccia, anche se a volte mi fa pure comodo perchè ne approfitto per far uscire i miei cagnolini,ma sul pc no! e va beh,vuol dire che me la becco anche qui!

Santa

Ciao a tutti, impegnata com'ero non ho avuto tempo di seguire il Topic però come mai LOTTODIGIO non si è fatto vivo? Dopo il suo ricovero in ospedale, si è un po' defilato.Come mai involontariamente gli abbiamo fatt qualcosa? Ci darà spiegazione o vorrà ignorarci? SEBBENE OGNUNO è LIBERO DI FARE QUEL CHE VUOLE.

quote:Originally posted by caracalla

Ciao a tutti, impegnata com'ero non ho avuto tempo di seguire il Topic però come mai LOTTODIGIO non si è fatto vivo? Dopo il suo ricovero in ospedale, si è un po' defilato.Come mai involontariamente gli abbiamo fatt qualcosa? Ci darà spiegazione o vorrà ignorarci? SEBBENE OGNUNO è LIBERO DI FARE QUEL CHE VUOLE.
Ciao nonnina come stai? cosa hai fatto di bello oggi?hai fatto dei biscottini per la Francy?

Santa

LIANA ciao, sì del forum mia figlia lo sa quando è tornata l'ultima volta ero già iscritta ma non c'era il nostro faro SANTA.Ho fatto leggere anche a Francy i nomi deille mie amiche e dei miei amici QUI sul Forum e lei si è divertita a vedere tutte le belle imagini che postate.Ora è ripartita insieme alla nonna loro vivono ad Ancona e ogni tanto mi vengono a trovare.Grazie per le tue parole.

ciao a tutti, oggi ho passato forse la giornata piu brutta degli ultimi tempi mi sono alzato con una forte depressione per il fatto
che mi sentivo molto debole a causa della mia anemia che mi da tanta debolezza non riuscivo ad accettare niente,CHIEDO SCUSA A TUTTI E TUTTE VI VOGLIO BENE stamane non so cosa mi era preso,
glitter.gif

lottodigio

Giorgio ti ho già scritto sul tuo topic. Non devi scusarti di niente specialmente con me che difficilmente mi "arrabbio" con il mondo e sono portata a giustificare un po' tutti.A volte si hanno reazioni a cui non si sa dare una spiegazione sono ISTINTIVE e vanno bene anche quelle.Un bacio

ciao a tutti.il mio pc nn è completamente a posto ma almeno le barre ora ci sono definitivamente.domani guarigione completa(spero)vi auguro buona serata e ci sentiamo più tardi.ciao giorgino nn ti preoccupare capitano dei momenti così.sei sempre il nostro giorgio quì o dai quattro gatti.un bacione a tutti.in particolare a giorgio

MARTINA

Ma quali scuse Giorgio? Quando uno sta male può avere delle reazioni che di solito non ha.
Tu devi fare quello che ti senti, sai che quando ti fai sentire noi siamo contenti, ma questo non ti deve mettere in ansia, rilassati e sappi che qui hai sempre un gruppo di amici, un abbraccio ,Liana

Ci sono giorni in cui vediamo bianco o nero mai il grigio,ci sono momenti si e momenti no e mai ni;ma noi siamo qui!l'Amicizia che io vedo in questo gruppo è e sarà indistruttibile!!!noi non viviamo in prima persona quello che tu senti o provi dentro, possiamo capire e donarti una dolce parola,un dolce pensiero ma non ti lasceremo mai solo! NOI CI SIAMO!!!!Un abbraccio

Santa

Santa il nostro faro, sei entrata in punta dei piedi ed sei stata per molti di noi un raggio di luce.Una buonanotte tesoro.
Grazie nonnina,le tue parole mi commuovono mi rendono felice,non ho fatto niente io,il merito è tutto vostro avete avuto occhi per leggere e orecchie per ascoltarmi.Buonanotte nonnina.

Santa

quote:Originally posted by santa

Santa il nostro faro, sei entrata in punta dei piedi ed sei stata per molti di noi un raggio di luce.Una buonanotte tesoro.
Grazie nonnina,le tue parole mi commuovono mi rendono felice,non ho fatto niente io,il merito è tutto vostro avete avuto occhi per leggere e orecchie per ascoltarmi.Buonanotte nonnina.

Santa
ma il la l'hai dato tu cara santa

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74