Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se nessuno l'accende questo faro!!no al momento no ,ma nn è detto che tra un po cominci a diventare una lumaca!quote:Originally posted by santa
Ma dai Marty....tutti insieme siamo il faro e insieme emaniamo LUCE, siamo delle piccole stelle che brillano di luce propria.STOP! Vorrei sapere se oltre i tuoi problemi al tuo pc,se anche il tuo va lento nel caricare le pagine.
Santa
siamo tutti noi la luce! pensavo qualche virus,ma mio figlio mi ha detto è impossibile perchè mi hanno super protetta, non riesco a capire è proprio moscio!quote:Originally posted by marty52
ma se nessuno l'accende questo faro!!no al momento no ,ma nn è detto che tra un po cominci a diventare una lumaca!quote:Originally posted by santa
Ma dai Marty....tutti insieme siamo il faro e insieme emaniamo LUCE, siamo delle piccole stelle che brillano di luce propria.STOP! Vorrei sapere se oltre i tuoi problemi al tuo pc,se anche il tuo va lento nel caricare le pagine.
Santa
MARTINA
ma io credo che sia proprio il forum,sai scrivono in tanti e magari questo provoca lentezza.quote:Originally posted by santa
siamo tutti noi la luce! pensavo qualche virus,ma mio figlio mi ha detto è impossibile perchè mi hanno super protetta, non riesco a capire è proprio moscio!quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
Ah, allora ci hanno messo la moviola nel sito!quote:Originally posted by marty52
ma io credo che sia proprio il forum,sai scrivono in tanti e magari questo provoca lentezza.quote:Originally posted by santa
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA
ciao giorgino.nessun grazie.per gli amici quelli veri come te io ci sono sempre.un bacio e buonanotte.quote:Originally posted by lottodigio
semplicemente grazie a tutte per il vostro appoggio morale GRAZIE!!
ADESSO vado a dormire perche mi sento un po stanco BUONA NOTTE
SANTA,MARTINA,NONNA GISA,TERRY,LIANA E MORO E MASTROGINO.[8D]
lottodigio
Buona notte Giorgio.quote:Originally posted by lottodigio
semplicemente grazie a tutte per il vostro appoggio morale GRAZIE!!
ADESSO vado a dormire perche mi sento un po stanco BUONA NOTTE
SANTA,MARTINA,NONNA GISA,TERRY,LIANA E MORO E MASTROGINO.[8D]
lottodigio
Buona Notte Marty anch'io vado a letto,sogni sereni a tutti amici del forum. Notte!quote:Originally posted by marty52
buonanotte a tutti ma proprio tutti.santa giorgio liana moro mastrogino nonna gisa e terry e le garçon.mi auguro di nn aver dimenticato nessuno.dormite bene.ciao
MARTINA