Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARA CALLA,ho comprato una palla,per darla a MARTINA perche ci giochi domani mattina poi sono passato al foro e ho incontrato MORO
insieme siamo passati alla pasticceria di MASTROGINO ci siamo fatti un cornetto e un bicchiere di vino,ho comprato dei ferri e una matassa di LIANA per darla a TERRY che ci farà una sciarpa così sarà
contenta anche SANTA
per tutte le donne di questo post
composizione.gif

lottodigio

x1pxzz39wvfb4iwmudkxwjl2kunaxyafee1ykuf1f56xbmwkeceidlu1.gif

giornata super impegnata,tutto OK? grazie dei fiori,Giorgio, ho letto che oggi ti senti meglio e questo mi fa molto piacere,nonna Asia è scappata? sai quante volte mi scappa Aron,e poi lo vedo al campo che che va trotto,lì lui si rilassa un pò perchè la Milly gli morsica le zampotte,invece quando sta fuori nel cortile,si piazza davanti alla rete che fa da confine fra la mia proprietà e il parco comunale e non si muove più,sembra un cane di gesso,qualche giorno andrò in comune a chiedere se hanno bisogno di un guardiano per il parco, anche perchè quando vede estranei fa sentire il suo vocione. Marty come sta il tuo pc?

Santa

Evviva, a Giorgio è tornata la vena poetica,segno che le cose vanno meglio, sono contenta.

Io ho avuto la giornata piena, ma soprattutto ho pensato molto cercando il modo di risolvere i problemi miei e non.
Ci vorrebbe una piccola bacchetta magica,non di quelle importanti che trasformano le zucche in carrozze, ma di quelle senza pretese che ti piazzano lì due buoni numeri e ti suggeriscono una ruota e...via.
beh,forse non si risolvono i problemi in questo modo, ma si tampona.

Santa vedo che stai facendo letteralmente scintille, meno male così ci illumini e ci fai risparmiare energia, di questi tempi...

Sono rimasta sola, ma allora è veramente tardi,devo ricordarmi che a mezzanotte la carrozza ridiventa zucca e mi ritroverò seduta per terra a cercare le convergenze sparite! Non è per caso che ho fatto un po' di confusione?

Vado a letto ma niente pecore, si sono riunite in sindacato e mi hanno accusata di sfruttamento...

Buona notte a chi ancora si aggira da queste parti, Liana

Buongiorno, anche se è un po' tardi.Stamattina, sno andata per fare le analisi del sangue di routine e la visita dallo pneumologo.Per ora la carretta tira.
Vi voglio bene a tutti amici miei.Un bacio GISA.

CIAO RAGAZZI UNA VISITA VELOCE TANTO PER SALUTARVI E DIRVI CHE VI HO NEI MIEI PENSIERI NOTTURNI UN CIAO A MARTY52 SANTA,LOTTODIGIO,CARACALLA,TERRY,MORO,LE GARZON?,E CHE NESSUNO ME NE VOGLIA SE HO DIMENTICATO QUALCUNO:)
MORO LA TUA TORTA ......FATTA SOLO CHE NON AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA E COL TELEFONINO NN MI PIACEVA.....MA A CHI SE LE PRESA ECCOME SE GLI PIACEVA,PURTROPPO HO PERSO IL FILO IN QUESTO POST NN TROVO IL TEMPO PER LEGGERERLI DO UNA SBIRCIATINA A QUELLI CORTI E VEDO SE VI RICORDATE DI ME "VIGLIACCATA"CIAOO ADESSO A NANNA PRIMA POSO UN NUOVO LAST MINUTE UN TERNO SECCO SULLE DUE RUOTE MANCANTI :):):):):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Un saluto a tutti,avete preparato le cedoline VINCENTI per la giocata di stasera? Io no naturalmente, ma fra poco ci provo...

X Gisa,volevo dirti che Terry ha rotto il computer, le è caduto,e non so quando la risentiremo.

Terry, se per caso ci leggi vedrai che non ci siamo dimenticati di te, fatti sentire appena puoi.

Santa e Marty, gemelline, vi sento meno, è colpa del freddo?

ah, ma ecco dove siete..

http://www.youtube.com/watch?v=QUqmEqmQRo0

Ciao Liana sono presa con i lavori rifacimento balconi, e non ti dico in che stato è casa! in un momento libero ho rubato una foto dimmi se ti piace....
martina.gif
,nonna Gisa il pc di Terry è ricoverato perchè è caduto e l'hanno dovuto ingessare e speriamo che non abbia perso la memoria,sperem!!!!! Liana...ci hai scoperte!!!!Ebbene sì,io e Marty siamo andate a ballare con Giorgio e Moro, perdonaci se non te lo abbiamo detto anche a te di venire, sarà per la prossima volta,
cry1236hh2zm5un.gif

Santa

cara LIANA HAI CAPITO PERCHE ERO DEBOLE BALLARE IN CONTINUAZIONE CON SANTA E MARTINA è STATO BELLISSIMO!! MA CHE FATICA PER ME!:D
cry1236hh2zm5un.gif

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85