Novità

Fra 5 colpi cadra.........

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sole4.jpgBuongiorno Schirò !Ci si riprova anche se il mio sesto senso mi dice che oggi il 90 non uscirà su Firenze !In bocca al lupo a tutti !
 
Ultima modifica:

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Mastro !!Io ho dovuto scegliere non posso permettermi tante giocate !!!Buona serata !!
 

seby76

Member
Bravissimo Schiro'..io il 90 lo gioco col 20.06.44.......ma aggiungero'il numeretto 02. e 85...
penso cmq che sia piu'probabile che esca il 02.20 che il resto in quanto derivano da isotopia e difficilmente si sbaglia.Ciao e Buona fortuna a tutti!!!!
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti

secondo voi

uscira' o non uscira'?????

Questo è il dilemma

mastro dove sei????

Illuminaci ci sono ancora buone probabilita' di uscita???

Vado ha prenotare le vacanze pasquali??????????




 

jobby73

Advanced Member
Mastro niente 90 a Firenze ......sesto senso almeno x oggi !!In bocca al lupo a tutti !Vedi l'allegato 910

Senza offesa e con tutto il rispetto possibile...Giglio ti chiederei di tenere per te il tuo sesto senso perchè almeno per quanto mi riguarda giocandolo fin dall'inizio...vorrei avere almeno la speranza che esca... e credendo nella sfiga ci terrei ad allontanarla grazie!!!
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Jobby73 ho espresso solo un mio parere ....ogni persona può pensare e giocare quello che vuole !Io non credo alla sfiga ma hai numeri di Mastro !Senza offesa ...ovviamente!


Come vedi ho eliminato il post !ok?
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Grazieeeeeee giglio... credo tanto in schirò... io ascolto solo lui... ma portarci sfiga da soli no dai... un abbraccio uomo o donna che sei.. in bocca al lupo a tutti per stasera
quadrifogli.gif
 

onei

Premium Member
ciao tittapatti se leggi bene i messaggi di mastrogino ..........:pil gioco inizia dopo la 5° estrazione ciao

aaaaaah si!!!!! x giglio...... mi associo a jobby73 !!!!!! giglio pensi di farcela a non dircelo la prossima volta se viene o no fuori sto 90????????? scusa non ho niente contro di te ma per favore mettici magari un quadrifoglio o una coccinella cosa ne pensi?;)
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LOGO_SF01313C12_ZZ_B_0_gif.jpgOk ..la prossima volta non dirò niente ...speriamo sia quella buona !220px-Face-grin_svg.jpg
 
Ultima modifica:

anthaus

Super Member >PLATINUM<
ciao a tutti

forza non demordiamo andiamo avanti sono sicura che sto' 90 uscira?

E' si fara' il botto

 

baby83

Premium Member
Sono sicura anch'io che uscirà. Intanto, se qualcuno ieri ha giocato su tutte ha realizzato 20-2 ambo su tutte.
MASTRO, fatti sentire se puoi;)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto