Novità

FRABBON

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Francesco ci sei!!! Tutto bene? :)[:X]

Purtroppo ora devo scappare...se ci sei a dopo :);)
Elena.gif

Ciao carissima Elena, finalmente un raggio di sole illumina la mia buia giornata.
Purtroppo stamattina ho avuto parecchio da fare per motivi di servizio e quindi mi sono potuto collegare tardi.
Come ho detto al Principe Don Piero purtroppo adesso è un momentaccio per me e quindi dovrò stare lontano da questo Forum per un pò (tutta la prossima settimana!:()
Ma non per questo non ti penserò, sarai sempre nei miei pensieri, di giorno e di notte (più di notte, perchè di giorno avrò parecchio da fare!)
e naturalmente ogni mattina il mio pensiero correrà sul tuo viso percorrendolo con il petalo di una rosa e sfiorandolo ti sussurrerà: buongiorno dolcissima Elena![:X]

Ciao
Francesco

Ciao carissima. La vuoi una ricetta per domani:
Eccola

<center>RICETTA DEL TACCHINO AL WHISKY</center>

Acquistare un tacchino di circa 5 chili per 6 persone e una bottiglia di whisky; sale, pepe, olio d'oliva e lardo.
Lardellare il tacchino, cucirlo, aggiungere sale e pepe e un filo d'olio. Mettere in forno il tacchino su di un piatto di cottura.
Nell'attesa bersi un bicchiere di whisky.
Scaldare il forno a 250 gradi per 10 minuti.
Versarsi altri due bicchieri di whisky.
Bettere il dermosdado a 300 gradi ber 20 minuti.
Versciarsci dre bicchieri di whisky.
Dopo una messci'ora, aprire il forno della porta e sciorvegliare la bollitura del tacchetto.
Brendere la vottiglia di vishschi e infilarscene una bella golata nel gargarozzo.
Dopo un'altra bezz'ola, trascinarsci verscio il forno, spalancare quella m....di porta e ributtare - no, rimirare - no -insomma, mettere la gallina nell'altro verscio.
Uscitionarsci la mano con la m....di porta e chiuderla - porca p.......!
Cercare di scedersci su una m....di scedia e verscarsci un uissski dibikkiere - o il contrario, non scio' piu'.
Nuocere - no, suocere - no cuocere no, ah si', cuocere l'animale be ore.
Eh hop!, un bicchierino! Sciempre gradito. Levare il forno dal dacchino.
Rimboccarsi un po' di wisdky.
Cercare di nuovo di estrarre il pomo, perche' la prima volta no ciSciamo riusciti.
Raccogliere il facchino caduto sul pavimento. Pulirlo con uno schifo di straccio e sbatterlo su un gatto, un matto, un piatto. Ma chissenefrega.
Spaccarsi la faccia a causa del grasso rimasto sul soffitto, sulpavimentodella cugina e cercare di rialsarsi.
Decidere che si sta meglio tutti giu' per terra, ridere di pancia e finire la bottiglia di rhisky. Arrambicarsi sul letto e dorbire dudda la note.
Mangiare il tacchino freddo con la maionese l'indomani mattina e per il resto della giornata ripulire il bordello fatto in cucina.

<center>SEI SCHIAVO DI INTERNET QUANDO...</center>

1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
2. Ti fai fare un tatuaggio che dice " questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore."
3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
4. Quando spegnendo il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
6. Decidi di frequentare l'universita' per due o tre anni in piu', solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
8. Incominci ad usare le "faccine" anche nella posta normale.
9. Ti si e' rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per piu' di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci.
10.Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
11.Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
12.Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo UserID
13.Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
14.Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
15.Non chiami piu' tua madre... lei non ha un modem.
16.Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cosi' la controlli di nuovo.
17.La tua bolletta telefonica non arriva piu' in busta ma in un pacco.
18.Non sai piu' di che sesso sono i tuoi migliori amici, perche' loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiedreglielo.
19.Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo:""http://via.garibaldi.45/index.html""
21.Quando ti scopri a fare il cambio, non in EURO, ma in scatti telefonici.
22.Quando rispondi al telefono dicendo: "DA DOVE DIGITI?"

Per alcuni è la verità!!! Purtroppo!!

Cara Elena, ora devo andare.[V]

Ci si riscrive domani.

Buona serata e sogni d'oro per questa notte!!:)

Fa che domani si possa aprire gli occhi e far splendere su questo forum e su tutti i suoi forumini una immensa distesa di felicità e di serenità, accompagnata da tanta fortuna per tutti.

Ciao
Francesco:D

Francesco sei sempre così carino e gentile! E' un piacere risentirti, sei mancato.:)
Sei troppo buono con me, tu sei un raggio di sole, porti sempre allegria (tu e Pio siete la mia dose di buonumore), mi spiace che te ne vai per così tanto tempo...uff...:(
La ricetta del tacchino è favolosa, ho riso fino alle lacrime!
Ci sentiamo domani (spero), serena notte anche a te :);)[:X]

Elena.gif

Buooongioooornooo!!!!

Carissima Elena, come stai?
Oggi qui è una giornata stupenda, un sole magnifico, anche se l'aria è frizzante.
Mancavi solo tu per addolcire la giornata con quel pizzico di miele che tu metti ogni giorno in questo Forum.:)

Sarò qui con tutti voi fino a giovedì prossimo, poi mi assenterò per circa 10 giorni, ma tornerò, ve lo prometto!!

Un bacio
Francesco

Bene Francesco grazie, sei un tesoro come sempre.
DEVI tornare, guai a te altrimenti!! :D
Ieri sera la Bavonessa ha dato un ambo sicuvissimo al 100 per 100...sarè una bufala?? :(
Baciotti [:X]

Elena.gif

Dove lo tvovo l'ambo della Bavonessa?
Non vovvei che lo stesse facendo pev fav spendeve soldi a tutti quelli che ce l'hanno con lei!!:D
Ma comunque un euvo lo puntevei!

Don Francesco

quote:Originally posted by frabbon

Dove lo tvovo l'ambo della Bavonessa?
Non vovvei che lo stesse facendo pev fav spendeve soldi a tutti quelli che ce l'hanno con lei!!:D
Ma comunque un euvo lo puntevei!

Don Francesco
Può essere, sai questi blasonati sono stravaganti, magari vuole svenarci, il sangue vosso fa schifo..tutto sangue blu! :D:D
BA 41 86

Elena.gif

Chissà poi perchè una blasonata come lei si "abbassa" ad avere un rapporto sia pur virtuale con la "plebe". Lei dovrebbe essere al di sopra di tutti e di tutto, non dovrebbe nemmeno porsi il problema di cercare un ambo o un terno. Che ha bisogno di "arrotondare" lo stipendio? E poi si rinzela se qualcuno la "attacca" in maniera benevola e scherzosa!! Mhà, chi li capisce!!
Comunque un euro lo spendo. Hai visto mai!!

Francesco

Ma è solo divertimento non certo per il vil denaro. Per il resto è la puzza sotto al naso che inetavilmente manda in corto le sinapsi, a quel punto non c'è piu' connessione e inizia il divertimento (per noi) :D:D;)

Elena.gif

Ciao Elenuccia, ti va di farti due risate?

<center>Poesia: "SE"

Se lei ha il viso d'angelo,
ma Angelo e' tuo fratello.
Se hai un sogno nel cassetto,
ma ti hanno fregat la scrivania.
Se la strada e' una scuola di vita,
ma la tua donna ha preso troppe ripetizioni.
Se lei ha acceso qualcosa in te,
ma poi ti accorgi che e' un petardo.
Se hai preso il coraggio a due mani,
ma poi guardi bene... e non e' coraggio
e forse non servivano nemmeno due mani.
Se tua moglie dice "facciamolo ancora",
ma in quel momento tu stai rientrando a casa.
Se il primo amore non si scorda mai,
ma ti sfugge il nome di quella p......
Se il mattino ha l'oro in bocca,
ma tu hai un termometro sotto l'ascella.
Se succede tutto questo,
se succede tutto questo e tu,
tu riesci a mantenere la calma,
quando tutti attorno a te hanno perso la testa
forse
forse
non hai capito bene
che cavolo sta succedendo...</center>

Tanto per non perdere il "vizio" di ridere ogni tanto:

INTERROGAZIONE

Professore: È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, se stimolato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a riposo?
Studentessa(arrossendo terribilmente): Non saprei...
Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!
Studentessa (sempre più a disagio): Non mi viene in mente niente...
Professore: Su, pensi alla vita di tutti i giorni...
Studentessa (in grave imbarazzo): Beh...
Professore: Forza signorina, si butti!
Studentessa: Il pene?
(Scoppia un boato nell'aula)
Professore (calmissimo): Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo è la pupilla.

Carissima Elena,
purtroppo devo andare. Ma domani mattina sarò di nuovo qui in attesa della tua richiesta!! Ti anticipo che puoi chiedermi tutto quello che vuoi, come disse qualcuno di importante: "Chiedi e di verrà dato...!" o come disse qualcun altro "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

Scherzo, naturalmente, ma resto comunque in trepida attesa...

Ti auguro una magnifica serata, che sia piena di soddisfazioni in tutti i sensi (speriamo esca qualche numero giusto!!!)

Ciao e a domani
Un bacione
Francesco

E tanto per non farci mancare il sorriso:

Professore: Mi dica che cosa è il matrimonio.
Studente: Il matrimonio è un contratto che...
Professore: No.
Studente: Il matrimonio è un contratto che...
Professore: Nooo!
Studente: Ma sì professore: il matrimonio è un contratto che...
Professore: NO! Il matrimonio è il contratto che... Ci vuole precisione.
Torni al prossimo appello.
Studente: Lei non è uno stronzo, lei è lo stronzo!

Buongiorno Francesco due risate con te le faccio sempre volentieri :D:D
Ieri purtroppo ho fatto piu' tardi del previsto, mi spiace, anche questa mattina ho pochissimo tempo :(
Passo alla richiesta, avrei bisogno di parlarti però se ti è possibile in privato.
Baci :)[:X]

Elena.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54