Novità

FRABBON

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono Francesco poi devo scappare

Elena.gif

Carissima Elena, ho ricevuto e mi accingo a risponderti.
Concordo pienamente con quanto da te detto e te ne esporrò le motivazioni.
Appena ho fatto, ti avverto.

Un abbraccio
Francesco

Carissima, non ho ancora ricevuto nulla.
Comunque domani vado via per una decina di giorni e ritorno martedì dell'altra settimana, e poi ....si vedrà!
Comunque quei numeri saranno i soli ad essere giocati!!!!!!!!
Con soli 10 euro si può provare a fare una vincita interessante.;)
Non ti pare??? Alla faccia di chi sò io!!!![xx(]

Appena l'etere mi invierà la missiva, sarà mio sommo gaudio correre a leggere le tue parole!

Francesco

Tanto per non perdere il buonumore:

LEGGENDA NATALIZIA

24 dicembre. A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte.
Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima.
Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?".
Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.

risate_117.gif

Ma come faccio senza di te??
Cmq da domani no ci sarò neppure io, questa sera parto per qualche giorno di relax in montagna. Per i numeri speriamo bene...ci vorrebbe un gufo, meglio ancora un gufaccio, porta fortuna!:D:D

Elena.gif

quote:Originally posted by frabbon

Ma ritorni? E quando torni?:(
Ma torni? E quando ritorni?:(

Ma domani mattina ci sei?:)
Torno se tu torni, ritorno quando tu ritorni, dovrei partire questa sera ma se domani mattina ci sei la rimando, non è un problema :);)

Elena.gif

Prova a rimandarmela, hai visto mai che qualche gufo se l'è afferrata al volo!! Vorrei cercare di risponderti prima della partenza!!;)

Francesco

A proposito, immagino perchè ti stai scompisciando dalle risate!!!:D
:D:D:D

Dunque, Elenuccia, io domani mattina sono in ufficio fino all'ora di pranzo. Dopo pranzo andrò via e ci si risente tra una decina di giorni.
Ma tranquilla, domani mattina sarò qui a darti il buongiorno come al solito, con il consueto petalo di rosa!!

Confucio dice:
- Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
- La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.
- Se la montagna viene verso di te... corri! E' una frana!!!!

Yaouuuu!!! E' arrivato. Vado a leggerlo di corsa!!

Ciao
Francesco

miiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sembra di stare a stranamooooooore :D:D:D:D:D[8D][8D][8D]
la verità che la mia è tutta invidia ;);)
buon viaggio Frà!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46