Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco mi dispiace per il tuo momento no, spero tanto che non sia niente di grave, per il tablet era una battuta scherzosa riferendomi ad una vincita prossima.-
Ciao e' buone ferie.- Se hai bisogno di qualcosa sai dove sono al mare da premettere sempre a lavorare:-
Ciao e' buon ferragosto a tutti

Ciao Francesco....il 18 sta per arrivare....goditi le tue ferie nei luoghi da te preferiti, bel mare e buon cibo....un fortissimo abbraccio!

Buon ferragosto a ................TUTTI......tuffatevi anke da parte mia!

Ultima modifica:
nulla neanche stasera.......:mad: mi sa che dovrò fare un pellegrinaggio a lourdes...........

Ultima modifica:
Un rapidissimo sguardo all'estrazione di ieri sera ma senza soffermarci troppo notiamo ancora una nuova uscita del doppio 9 incrociato na-pa quindi l'ambo in gioco 3-59 Ma attenzione non abbandonate ca-to è uscito il 55 ma si continua - x quanto riguarda ba-ca la previsione del 17 si continua e guai a lasciarla' scegliete voi gli abbinamenti ve li ho scritti e rimangono tali-UN consiglio di gioco anche se tante volte mi sono soffermato su questa tecnica di gioco che applico da anni in qualsiasi ruota ma solo in modo isotopo quando vengono estratti il 3-9 oppure il 3-90 a breve in queste due ruote arriverà il numero 90 oppure il 9-Diciamo che il 90 è l'ambata principale-Nell'estrazione di martedì milano 3 torino 9 nell'estrazione di ieri sera venerdì 16 agosto genova 3 palermo 9-x tutti coloro che inseguono questo numero il 90 fate attenzione in queste ruote-io personalmente lo giocherò su palermo con l'ambo 3-59 facendolo girare x ambo e poi lo giocherò x terno secco ovviamente e un consiglio che dò anche al forum ma non fermatevi al primo colpo poichè su pa è presente l'ambo vertibile 55-59 e uno dei 2(speriamo il 59) dovrà ripetersi- stesso e identico discorso sulla ruota di torino ma quì è ancora più rafforzata l'ipotesi che il 55 potrebbe ripetersi considerata che in quinta posizione to-ve abbiamo il vertibile isotopo 5-50 a breve arriverà il 55 in una di queste 2 ruote e noi ovviamente speriamo che sia torino con l'abbinamento 15-Ma non fate l'errore di togliere cagliari un euro va bene-x concludere avete da che giocare x tutti coloro che vogliono giocare qualche mio suggerimento ve li ho illustrati -Potete spendere un solo euro come 15-20 euro è una vostra scelta -Gli ambi secchi dell'incrocio del 9 vanno seguiti anche con l'uscita della sola ambata-Rimango dell'idea e sono convinto che il 17 su ba-ca è un gran bel numero x rispondere a shila il 44 io non lo gioco più dissi che sarebbe uscito su venezia e tanto x cambiare sono stato molto sfortunato lo puntato con il 55 al primo colpo arrivò il 55-43 al secondo colpo arrivò il 44 sempre a venezia-La tecnica del numeretto 4 non mente mai-Quindi Shila io non lo gioco più x carita questa sera potrebbe smentirmi e arriva tra ba-ca ma non è più un numero papabile invece vi dico attenzione al numero 17-Auguri a tutti.

ma ke bella sorpresa...oggi mi ero ripromessa di giocare solo la quartina di fi...ma se mi dici di sospenderla visto ke nn la cita...seguiro i numeri dati su quest'ultimo post....aspetto info!!!baci francesco....dai oggi dobbiamo vincere

PISTACCHIO non è certamente la quartina di firenze che ci porta via i soldini l'ambo in quartina io lo giocato in vita mia non più di 10 volte quindi lo evito sempre- incominciando dal terno 1euro - 50cent la quaterna e se x caso esce qualcosa non sarà tanto .........doloroso;copriamoci le giocate principali anche con 50 centesimi il terno e 50 la quaterna io lo porterò avanti almeno 10-12 colpi-CIAO

GRAZIE FRANCESCO.
Seguo i tuoi preziosi consigli se poi uscirà 44 PAX...
Un grande in bocca al lupo a tutti. Ciaooooooo

missa ke siamo in pochi oggi a casa...tutti al mare i ns amici e io ke saprei dove spiaggiarmi senza soldi nn ci posso andare....uffaaaa

Ciao Francesco e tante grazie per la previsione, cerca di fare buone vacanze, di rilassarti, riposarti, allontanare tutti i pensieri che provocano fastidio, e di ritornare più carico che mai. Goditi il giusto riposo. Ancora buone vacanze a Te e famiglia:)

CI STA QUALCUNO CHE MANOVRA CONTRO DI NOI. NON CI STA ALTRA SPIEGAZIONE!!! mannaggiiiiiiaaaaaaaaaaaa
i soldi sono finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MA CHE COMBINA STA LOTTOMATICA. RUBA SOLO I SOLDI AI GIOCATORI
Penso proprio di si, con tutte le previsioni che abbiamo nemmeno una è uscita, per me sono b......i, per primo lo stato, cha sa benissimo come fo....ci alla grande, vorrei proprio vedere cosa farebbe se nessuno di noi giocasse più al gioco del lotto o tutte le altre lotterie, gratta e vinci o meglio gratta e perdi.... :mad:

MA CHE COMBINA STA LOTTOMATICA. RUBA SOLO I SOLDI AI GIOCATORI
Penso proprio di si, con tutte le previsioni che abbiamo nemmeno una è uscita, per me sono b......i, per primo lo stato, cha sa benissimo come fo....ci alla grande, vorrei proprio vedere cosa farebbe se nessuno di noi giocasse più al gioco del lotto o tutte le altre lotterie, gratta e vinci o meglio gratta e perdi.... :mad:

non capisco perchè vengono fuori due messaggi uguali, il server di questo forum deve avere qualche problema

Ultima modifica:
Prima di partire volevo scrivere alcune cose -Innanzitutto buongiorno a tutto il forum -Pistacchio è da qualche anno che nessuno mi convince del contrario che questo gioco non è sincero e quelle volte che lo scritto la nostra moderatrice la signora Giuseppa mi ha richiamato asserendo che era assurdo pensare ad una cosa del genere certo pensarlo è una cosa e forse scriverlo sul forum è un altra cosa e non posso dargli torto-Ieri sera ho giocato alle 19-25 non potevo giocare troppi numeri perchè dietro di me vi erano altre 2 signore e quindi ho preferito giocare solo ba-7-17-57 x a-t e da un mia vecchissima tecnica del numeretto 4 solo venezia 10-59 e su quest'ambo ho messo 10 euro-SONO già con un piede fuori alla porta e poi non sono capace neppure di mandare la foto del mio scontrino sarebbe stato una soddisfazione x me ma credetemi su quello che scrivo-Se andate a controllare i risultati di ieri sera come si fà nel credere diversamente da quello che ha scritto Pistacchio e tanti altri-IO non mi meraviglio più di nulla so che x un numero ho perso 2500 su venezia-CMQ non posso dilungarmi piu un mio consiglio x tutti x le prossime estrazioni ba-ca ambo secco 17-18 e solo su bari fate girare il numero 1 e il 57 x terno ma non abbandonate l'ambo secco 17-18- CIAO a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari