lupetto2012
Super member
CIOA FRANCESCO
CIOA FRANCESCO
BUONE VACANZE FRANCESCO. SPERO CHE PRIMA O POI QUALCOSA USCIRA'- CHI TRUFFA PRIMA O POI LA PAGHERà CARA. SE NON QUI, QUANDO SARA' IL MOMENTO DEL GIUDIZIO FINALE. BUONA DOMENICA.
CIOA FRANCESCO
Prima di partire volevo scrivere alcune cose -Innanzitutto buongiorno a tutto il forum -Pistacchio è da qualche anno che nessuno mi convince del contrario che questo gioco non è sincero e quelle volte che lo scritto la nostra moderatrice la signora Giuseppa mi ha richiamato asserendo che era assurdo pensare ad una cosa del genere certo pensarlo è una cosa e forse scriverlo sul forum è un altra cosa e non posso dargli torto-Ieri sera ho giocato alle 19-25 non potevo giocare troppi numeri perchè dietro di me vi erano altre 2 signore e quindi ho preferito giocare solo ba-7-17-57 x a-t e da un mia vecchissima tecnica del numeretto 4 solo venezia 10-59 e su quest'ambo ho messo 10 euro-SONO già con un piede fuori alla porta e poi non sono capace neppure di mandare la foto del mio scontrino sarebbe stato una soddisfazione x me ma credetemi su quello che scrivo-Se andate a controllare i risultati di ieri sera come si fà nel credere diversamente da quello che ha scritto Pistacchio e tanti altri-IO non mi meraviglio più di nulla so che x un numero ho perso 2500 su venezia-CMQ non posso dilungarmi piu un mio consiglio x tutti x le prossime estrazioni ba-ca ambo secco 17-18 e solo su bari fate girare il numero 1 e il 57 x terno ma non abbandonate l'ambo secco 17-18- CIAO a tutti.
BUONE VACANZE FRANCESCO. SPERO CHE PRIMA O POI QUALCOSA USCIRA'- CHI TRUFFA PRIMA O POI LA PAGHERà CARA. SE NON QUI, QUANDO SARA' IL MOMENTO DEL GIUDIZIO FINALE. BUONA DOMENICA.