Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio fare una correzione ad una previsione scritta precedentemente su roma 68-69 ambate con 1-90 sono quattro ottimi ambi ma perdonatemi la mia superficialità (sono in vacanza e non sono concentrato al massimo )su roma venezia abbiamo quel 9 e ironia della sorte il numero isotopo è l'83 quindi in queste 2 ruote a breve avremo il numero 2 e quindi OCCHIO a questi 2 ambi 2-68 e 2-69 roma-venezia(sulla ruota veneta c'è una somma 89 nell'estrazione del 13-agosto e ancora non è arr nessuno dei due num-68-69 quindi.....)OCCHIO AMICI a questa previsione-Ovviamente non arrendetevi nei primi colpi se dovesse andar male-

Ultima modifica:
Ciao!

il 2 e 69 c'è l'ho pure io lo giocherò + a venezia che roma

Ultima modifica:
SENTI CHANTAL x queste cose devi parlare con un chiromante io studio il lotto che è cosa ben diversa-X la ruota di milano non sò consigliarti non lò studiata questa ruota, ma ti consiglio venezia gioca 6 ambi-68-69 capogiochi con 2-7-70; -ASOR84 sono a TORRE_LAPILLO sai dovè? é il paradiso dello IONIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco, anche se sei in vacanza, potresti gentilmente fare un riepilogo di cosa giocare? indicandoci quelle più forti?
Forse ti chiedo troppo!!!!!! ma comunque...............
GRAZIE in anticipo
Sei bravissimo, ciao

Grazie Francesco
Voglio fare una correzione ad una previsione scritta precedentemente su roma 68-69 ambate con 1-90 sono quattro ottimi ambi ma perdonatemi la mia superficialità (sono in vacanza e non sono concentrato al massimo )su roma venezia abbiamo quel 9 e ironia della sorte il numero isotopo è l'83 quindi in queste 2 ruote a breve avremo il numero 2 e quindi OCCHIO a questi 2 ambi 2-68 e 2-69 roma-venezia(sulla ruota veneta c'è una somma 89 nell'estrazione del 13-agosto e ancora non è arr nessuno dei due num-68-69 quindi.....)OCCHIO AMICI a questa previsione-Ovviamente non arrendetevi nei primi colpi se dovesse andar male-

Buona sera a tutti!!!

Ciao Francesco, GRAZIE,sei sempre molto disponibile,buon proseguimento di vacanze.

FRAURORA ma che 6 una maga? stò studiando proprio questo.notavo che x i primi colpi ho giocato 17 capogioco con 1- 57-67-23 18 e stavo appunto controllando l'ultima estrazione che è uscito il 17 su cagliari con 56-68 e il 23 a bari e facevo alcune considerazioni con il metodo dist-1 e dist uguali che dava molto forte la terzina 1-17-23 che si è divisa tra ba-ca-TI devo essere sincero io già mi sono preparate le mie bollette ovviamente la mia puntata è molto esagerata ma ti dico che ba-ca giocherò l'ambo 17-18 e li farò girare come capogiochi con il 68-69-ma tu se vuoi sintetizzare la giocata (ovviamente è sempre rischioso)punta solo cagliari considerato che il 68 è arrivato x ben 2 volte consecutive questa sera si potrebbe ripetere x la terza volta e quindi potresti tentare 17-18-68-69 x a-t-q.Oppure giocati le terzine 17-18-68;17-18-69; spendendo pochissimo -FAI TU-però se hai qualche euro in più l'ambo 17-18 tentalo anche su bari.CIAO

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco, noto con piacere che se anche se sei lontano da casa riesci comunque a collegarti e a darci notizie interessanti.
Sono rientrato a casa ieri e or ora sto controllando l'ultima estrazione, quella di sabato scorso; nell'estraz di Martedì 20 Agosto u.s., tra le altre, l'occhio mi è balzato su una doppia distanza uguale (4..5) che porta come combinazioni la prima i nr 80 81 con 76 85 e la seconda (dist isotopa) i nr 84 85 con 80 89.
Sono andato a vedermi le estrazioni passate poiché ricordavo qualcosa di simile e ho trovato che nell'estraz del 28.03.2013 si erano formate, tra le altre, le stesse identiche distanze che all'epoca portavano come due numeri comuni il 5.90 che puntualmente tu avevi segnalato e che al 9°c di gioco uscì su CA.
Ora i nr in comune fra le due distanze sono il 80 e il 85.
Ultimamente due dist esattamente uguali che hanno questa caratteristica non c'è stata che io ricordi.
Penso che li aggiungerò ai nr che tu hai dato.
Mi raccomando, tuffati anche per noi.

controllato anche l'ultima estrazione; oltre all'ambo segnalato da Francesco al 2°c su BA (21.89) vi è stata l'uscita al 15°c degli ambi 52.23 e 23.89 sempre su BA.
E giusto per smentire o aggiungere quanto sopraccitato, relativamente a situazioni particolari, in questa estrazione vi sono 2 distanze uguali (39..40) che danno come formazioni la prima 54 55 con 4 15 e la seconda 3 4 con 43 54 (quindi anche qui due nr comuni, il 4 e il 54); solo che queste distanze, avendo lo zerato 40, penso siano un po' più attendibili.

Vediamo se Francesco riesce a rubare il computer ancora a sua figlia e a dirci qualcosa in merito.... o aspettiamo il suo ritorno. Ciao Fra

Ciao Francescoo grz z i saluti che ricambioo e grz x l'aggiornamentoo
buon peoseguimento di vacanzee
a prexxxx
Uma,

FRTAURORA come pensavo l'ambo 17-68 si è diviso tra la naz-bari perchè la somma 89 toccava 3 ruote naz-bar-cag-Togliamo questa previsione lo dico a tutti ovviamente chi mi segue e chi ha fiducia in me x le prossime estrazioni ba-ca ambate e ambo 54-55-abb x l'ambo 3-4;se avete la possibilità fate girare il 68 vicino agli ambi x terno-Mi raccomando non fate la marmellata giocate prima di tutto gli ambi secchi e poi fate tutto quello che vi pare con questi 5 numeri-UNICA raccomandazione chi molla questa previsione non scriva che è sfortunato/a od altro almeno x 7-8 colpi-POI fate voi..........................................

CIAO ANGELA che piacere rivedere un tuo post- Spero tutto a posto x te e la tua famiglia -Si vince poco vero? IO sinceramente non posso lamentarmi ho vinto su cagl l'ambo 1-17 da 1.50 mentre su firenze il 20 agosto ho vinto l'ambo 68-69 molto bene ma le mie puntate negli ultimi tempi sono un pò esagerate lo riconosco ma è tutto rapportato tra puntate e vincite -MI raccomando Angela alla previsione che ho scritto sù- tu giochi solo bari tentala lì anche se i capogiochi 54-55 li vedo leggermente favoriti su cagliari ...ma non fà niente tenta solo bari quando si investe di tasca propria si và piano piano ci possiamo allargare quando giochiamo con i soldi della lottomatica-Ti lascio il dovere mi chiama sono in puglia ma sono sempre distante da te forse a casa sono più vicino.

FRTAURORA come pensavo l'ambo 17-68 si è diviso tra la naz-bari perchè la somma 89 toccava 3 ruote naz-bar-cag-Togliamo questa previsione lo dico a tutti ovviamente chi mi segue e chi ha fiducia in me x le prossime estrazioni ba-ca ambate e ambo 54-55-abb x l'ambo 3-4;se avete la possibilità fate girare il 68 vicino agli ambi x terno-Mi raccomando non fate la marmellata giocate prima di tutto gli ambi secchi e poi fate tutto quello che vi pare con questi 5 numeri-UNICA raccomandazione chi molla questa previsione non scriva che è sfortunato/a od altro almeno x 7-8 colpi-POI fate voi..........................................

OK GRAZIEEEEEEE............stai sempre a tuffarti???? dalle mie parti estate finita pioggia.... vento... pioggia...ci tuffiamo nelle pozzanghere a presto ciaoo

Buongiorno a tutti un piccolo aggiornamento sul numero 55 che rimane sempre il capogioco su ba-ca anche se l'ambo che vi ho segnalato 55-3 è andato su torino noi insistiamo con i due ambi su ba-ca 55-3 e 55-4 però vi segnalo oltre i 2 ambi già citati il 55-1 55-45 55-90;giocate secondo le vostre possibilità- L'ambo che mi torna d+ è senza dubbio 1-55 considerata anche la somma 90 su venezia ma se avete la possibilità sono tutti e cinque ottimi-CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari