Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMBO 66-68 A CAGLIARIIII -PECCATO USCITO 90 INVECE DI 88 O 89... BRAVO FRANCESCO -
PRESO POCO MA BASTA PER LE SPESE......
CERTO DUE VOLTE CONSECUTIVE IL 90 A CA E ALLA STESSA POSIZIONE......

eccomi lupetto!sara stavolta niente e li avevo giocati secchi grazie ai 97,92 euro presi l'altra volta,baby stella un grande kiss a voi e anche alla piccola di francesco che ci ha scritto i numeri,lo sai che li hai scritti meglio di papà?ehheheeh belli chiari chiari chissà se per me le prossime volte li potrai postare tu papà permettendo!francesco non arrabbiarti però:o dimenticavo, buona domenica a tutti

eccomi lupetto!sara stavolta niente e li avevo giocati secchi grazie ai 97,92 euro presi l'altra volta,baby stella un grande kiss a voi e anche alla piccola di francesco che ci ha scritto i numeri,lo sai che li hai scritti meglio di papà?ehheheeh belli chiari chiari chissà se per me le prossime volte li potrai postare tu papà permettendo!francesco non arrabbiarti però:o dimenticavo, buona domenica a tutti

Grazie falco per il tuo gentile pensiero. Buona Domenica anche a te!

Ciao AMICHE e AMICI volevo solo salutarvi a tutti sono rientrato da qualche ora e volevo ringraziare tutti di cuore delle belle parole dette nei miei confronti-Ho letto che ci sono state persone che hanno vinto l'ambo in terzina e qualcuno non l'ho ha neppure vinto una piccola tiratina d'orecchie ma.......non disperate che martedì faremo l'ambo con l'81-Angela vuoi sapere l'ironia della sorte l'ambo 10-44 lo giocato nella tua citta'ma lo giocato solo di 2 euro perchè ho puntato forte con il 90 e con il 20 che peccato.CHIUDO sono stanchissimo e non ho la forza di scrivere ma domani ci aggiorneremo su tutto e su tutti però una cosa la voglio dire e mi rivolgo a milos -Stella chi mi conosce e sono tanti sanno che mi piace fare battute anche a doppio senso ma credimi in questo non c'è ASSOLUTAMENTE malignità e come potrebbe esserci se non ci conosciamo neppure con ANGELA e qualche altra si scherza da tanto tempo che dobbiamo andare a Gerba lasciando x una settimana marito moglie figli a casa con UMA(che non sento da tanto tempo e mi farebbe piacere un suo post) si scherza lo stesso; con questo voglio dirti che se tu ti 6 offesa quando mi hai detto vai a dormire e non mi hai più risposto a proposito della canzone io ti chiedo scusa e non mi permetto più di fare battute con te ma ci terrei ha mantenere il rapporto di amicizia che si era instaurato se a te và -UN BACIO x tutti a domani sera ciao-

Ciao Francesco e un saluto a tutti, ben tornato e spero che per martedì ci sia anche un bell ambo secco secco con l' 81. Comunque ancora complimenti. Ora anch io vado a dormire perché domani sveglia alle 5. A presto

Ciao Francesco57ben tornato, lottoced stasera nn mi fa inviare mesg..bohh

Ciao Francesco57ben tornato, lottoced stasera nn mi fa inviare mesg..bohh

:confused::confused::confused::confused:
Ciao AMICHE e AMICI volevo solo salutarvi a tutti sono rientrato da qualche ora e volevo ringraziare tutti di cuore delle belle parole dette nei miei confronti-Ho letto che ci sono state persone che hanno vinto l'ambo in terzina e qualcuno non l'ho ha neppure vinto una piccola tiratina d'orecchie ma.......non disperate che martedì faremo l'ambo con l'81-Angela vuoi sapere l'ironia della sorte l'ambo 10-44 lo giocato nella tua citta'ma lo giocato solo di 2 euro perchè ho puntato forte con il 90 e con il 20 che peccato.CHIUDO sono stanchissimo e non ho la forza di scrivere ma domani ci aggiorneremo su tutto e su tutti però una cosa la voglio dire e mi rivolgo a milos -Stella chi mi conosce e sono tanti sanno che mi piace fare battute anche a doppio senso ma credimi in questo non c'è ASSOLUTAMENTE malignità e come potrebbe esserci se non ci conosciamo neppure con ANGELA e qualche altra si scherza da tanto tempo che dobbiamo andare a Gerba lasciando x una settimana marito moglie figli a casa con UMA(che non sento da tanto tempo e mi farebbe piacere un suo post) si scherza lo stesso; con questo voglio dirti che se tu ti 6 offesa quando mi hai detto vai a dormire e non mi hai più risposto a proposito della canzone io ti chiedo scusa e non mi permetto più di fare battute con te ma ci terrei ha mantenere il rapporto di amicizia che si era instaurato se a te và -UN BACIO x tutti a domani sera ciao-

Finalmente funziona il sito....intanto 1186122_589667081085786_568691316_n.jpg..poiCOMPLIMENTI X RISULTATI delle tue previsioni e ancora una stretta di mano sincera x una persona degna di lode x il suo altruismo e bontà
Ciao francè a presto---p.s spero il link ti piace :D
ciaooooooo aahhhh aspetto i tuoi numeri thancksssssss

ok
si lo so che il titolo è diverso ma non volevo mettere la parola giusta
però me la sono canticchiata tanto...................ed è una delle mie preferite, non sai quanto me la sono sentita in un certo periodo della mia vita!
Grazie del consiglio
ci sentiamo stasera...anche se ho capito che non ho speranze con te ;) :o ;) i RAGAZZI SERI allora ci sono ancora!!!!!!
stella

Francescoooooooooooooo
ma ieri sera era proprio fuso....chissà cosa avevi fatto!!!!!:p
ma non ti ricordi che ci siamo scritti ancora????
vai a pag 12 e leggi!!!
piuttosto io 66*68 non l'ho preso, me lo sono perso: negli appunti avevo 68*69

TI ho scritto su METODI per chiederti di riepilogare le tue previsioni anche vecchie in modo che CHI VUOLE può giocarle, mica tutte, ma sceglie quale.
Ci scriviamo quando hai preso almeno 3 caffè <3 <3 <3
stella

Ultima modifica:
Ciao francesco, anch'io avevo giocato 10.20.90, giocando lotto piu' da 3 euro. Pazienza...Ora l'81 con quale abbinamento lo vedi piu' forte?Giocherò tutti gli abbinamenti, riunendoli magari, ma c'è per caso qualche numero che ritieni piu' forte?Grazie!

francesco so di essere la tua palla al piede ma perfavore quando puoi:) me lo scrivi un post solo di riepilogo in modo da non perdere nemmeno una previsione?grazie mille

Buona sera a tutti-tutti nessuna palla Falco è sempre un piacere ma io non amo dare tanti numeri e tu hai già avuto un battibecco con qualcuno a mio giudizio giustissimo da parte tua che dava troppa carne da cuocere .A volte succede mio malgrado che hai una fortissima ambata ma diversi abbinamenti come il 10 di giovedì scorso e quindi ti devi allargare un po' ma x qualcuno ne è valsa la pena-Voglio salutare Uma una persona molto speciale mi è mancata tantissimo speriamo di sentirci d+ Angela stai attenta x la prossima previsione ruota principale B A R I e mi verrebbe di dire unica è sola ma un rischio minimo c'è cmq ne riparleremo più tardi ovviamente 81 è l'ambata base vicino faremo girare qualcosina ma a dopo ora mangio qualcosa e dopo devo limare qualche abbinamento x Stella un Amore incompreso un abbinamento speciale con un numero speciale -A dopo.

Buona serata allora come Falco desidera io posto alcune previsioni che ritengo interessanti GE-MI -89-69;89-68;MILANO è senza dubbio la ruota principale x terno aggiungete il numero 90-mi raccomando gli ambi si giocano secchi e il terno come volete non fate il minestrone come spesso mi combinate A me l'ambo in terzina non piace chiaro!!!!!!!!!!!!!!-bari-cagliari ambata 81 ambi principale 81-46 (grandissimo) 81-12; 81-2;81-3; e dopo giocate 2-3 12-46-81 x terno -quaterna-cinquina-AVETE DOMANde?

Grazie Francesco!!!Allora mi gioco 81-46 (anni miei) e poi la lunghetta...Non so se riesco a cagliari, ma Bari è sicuro!

AVETE DOMANde?

si: cos'hai mangiato?!?!?!?!?! vetro tritato? :D :p ;)

francesco tutte le previsioni "vecchie" le abbandoniamo? eppure, come ti scrive anche max escono anche quelle vecchie: perchè non fai un piccolo riassuntino?
potrei anche offrirti un piatto di trenette al pesto...

e poi:
x Stella un Amore incompreso un abbinamento speciale con un numero speciale -DOV'E'????
ciao ciao
stella

sei stato carinissimo,ti chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo mi sono accorta solo dopo!non farò minestroni stavolta li posso giocare secchi evvaiiiiiiiiiii un affettuosissimo saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari