Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco quel tuo ritenermi ''speciale '' mi lusinga e nn poco nn posso che ringraziarti ma credimi nn ho nulla d speciale nn illuderti:D grz cmq:o..e che dirti mi devi scusare se sono poco presente ma purtroppo a volte nn tt fila liscio come dovrebbe...ho un cane al quale tengo tantissimo x me è come un figlio..ha tredi anni e mezzo un anno fa si ammalò d cuore ein questo periodo si è aggravato, il dott dice che è uno scompenso cn ascite addominale..devo rifare un ecocardio mercoledi prox..spero si sia sbagliata.intanto vedo che il mio cucciolo soffre ed io nn ho il morale tanto bello x cui scusami se mi leggerai poco ma sappi che ci sono sempre, grz della previsione speriamo d realizzare qualcosa xke ne avrei bisogno voglio tentare tt x il mio grande amore di nome ciccio
ancora grz :)Vedi l'allegato 6897

Buongiorno a Francesco e a UMA, chiedo scusa per l'intrusione. Anch'io avevo un cane che al 13° anno si ammalò di cuore, ancora oggi dopo un anno, quando esco a piedi sento i suoi passi e mi giro sperando di trovarmelo vicino come una volta. Tanti auguri e speriamo che possa guarire.

si!! Falco1 li ho presi i numeri di Francesco, grazie a Francesco per la previsione e a te per il pensiero!!!
Però io volevo sapere da te Falco1 le tue impressioni e se c'è un tuo rafforzamento alla previsione del grande Francesco
GRAZIE

Ciao Uma e buongiorno a tutti e come ti capisco Uma - Anche io ho un cane in casa e sapessi x questa estate appena trascorsa cosa abbiamo passato x non lasciarlo un minuto da solo Abbiamo stilato la tabella di marcia abbiamo fatto i turni x andare qualche giorno a mare chi andava e chi tornava siamo in cinque in casa e abbiamo programmato il tutto x non lasciarlo neppure una sola ora da solo-Pensa che anche le mie ferie all'ufficio sono state condizionate..........To detto tutto-CMQ appartiene alla famiglia e quindi e' sul nostro stato di famiglia-Buona giornata Uma e non dirmi che non hai nulla di speciale perchè non è così Non ci conosciamo ma certe cose io le sento anche a distanza di centinaia di km mi basta poco x capire.................Però x questa sera mi raccomando non deludermi..............con la speranza che non saranno i miei numeri a deludere te!!!!!!!
Ciao Francesco,appena rientrata il tempo d pranzare ed eccomi qua...dici bene a definire i nostri cuccioli nello stato d famiglia xke è esattamente cosi:)oggi è stazionario, ha fame e beve gia' un buon segno,domani finalmente ho l'appuntamento speriamo bene,anch'io questa estate e anche l'altra nn lho lasciato mai solo a parte che oltre lui ho un'altro cane, una femminuccia trovatella che avevano buttato in un cassone della spazzatura:mad:(maledetti)x quan riguarda la previsione la gioco eccome! e tranquillo cmq vada i tuoi numeri nn mi deluderanno..e ne ho le prove!!!!;)
in ultimo volevo dirti questo e cioè 554261_445432312175931_1843469363_n (1).jpg
ciao ein bocca a lupo a tt x stasera.

Buongiorno a Francesco e a UMA, chiedo scusa per l'intrusione. Anch'io avevo un cane che al 13° anno si ammalò di cuore, ancora oggi dopo un anno, quando esco a piedi sento i suoi passi e mi giro sperando di trovarmelo vicino come una volta. Tanti auguri e speriamo che possa guarire.
Immagino cosa provi,grz x gli auguri..che possa guarire nn lo so xke mi dice che lo scompenso cardiaco nn si guarisce e cmq la malattia progredisce ci vorrebbe l'operazione ma sugli animali nn c'è nn lo fanno cioè impiantare una nuova varvola..cmq spero( un giorno molto molto lontano.).se se ne deve andare...succeda senza che lui soffri...grz ancora e complimenti x le tue previsioni:)ciao.

UMA come ti capisco
non ho cani ma gatti ma l'amore, l'attaccamento, l'affetto e il dolore sono gli stessi.
Gioisci per mille cose e soffri per cento altre.
Ti auguro ..................tutto quelli che sai già
stella
grz milos,amo tanto anche i gatti sempre avuti in casa!!!!!cani gatti:)amo tt gli animali e aiuto anche i meno fortunati che vivono in strada..x me sono angeli..ciaoo e ancora grzz:)

Ciao Francesco e bentornato!
Grazie della dedizione verso tutti noi che ti leggiamo. Mi ha fatto ridere quando ho letto il post di tua figlia che non ho potuto ringraziare...
ma lo faccio ora. Hai messo al lavoro anche lei!! Auguri a Uma e al suo cagnolino. Comprendo benissimo il grande affetto per gli animali
che vivono con noi, cani o gatti che siano, Per anni anch'io ho fatto le ferie separatamente dai miei perchè doveva esserci sempre
qualcuno con il nostro cagnolino!
Un abbraccio a tutti ( mi diverto sempre quando vi leggo !! )
Pieralba

gli animali sono meravigliosi . li adoro . quai achi le fa del male in mia presenza . di vento una iena. in casa o 2 cani . che adoriamo .nel giardino 4 gatti e 4 gattini di 2 mesi.

ciao UMA spero con tutto il cuore che mercolerdi .tutto andra bene per il tuo cane. io ti capisco so cosa si prova . lo provato per la mia cagnolina . chi ama gli animale ama il suo prossimo . chi li ama per me sono sorelli e fratelli. un abbacio.

sara ho giocato 81 e 46 poi non c'è stata piu' linea e non potevo aspettare che tornasse,pazienza comunque il 12 mi piace come abbinamento ,li avrei giocati tutti ormai è andata,in bocca al lupo a te baby e mia sorella ......e anche agli altri
a stasera se riesco,ciao francesco e GRAZIE

Stella io questa sera ho giocato ambata secca 89 a genova e milano con 66-88-90;se x stasera negativo ti consiglio genova ambata fortissima 89 ma se questa sera arriva su una di queste 2 ruote è chiuso il pronostico Aspettiamo e poi ti dirò cosa fare a genova; su cagliari firenze dal metodo distanze uguali e distanza 1 esce un capogioco numero 3 fantastico io lo giocato ma con due-tre abbinamenti tra cui il 90 -Ovviamente la giocata ba-ca è quella che si aspetta d+

sara ho giocato 81 e 46 poi non c'è stata piu' linea e non potevo aspettare che tornasse,pazienza comunque il 12 mi piace come abbinamento ,li avrei giocati tutti ormai è andata,in bocca al lupo a te baby e mia sorella ......e anche agli altri
a stasera se riesco,ciao francesco e GRAZIE

Ciao falco e, in bocca al lupo per stasera!

Non è bari Lupetto ma cagliari ,ma cambia poco ancora l'ambo 24-80 e ancora il +1 e - 1 ci ha fregati -MA l'81 non si toglie A S S O L U T A M E N T E- n o!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari