giumall
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Francesco quel tuo ritenermi ''speciale '' mi lusinga e nn poco nn posso che ringraziarti ma credimi nn ho nulla d speciale nn illudertigrz cmq
..e che dirti mi devi scusare se sono poco presente ma purtroppo a volte nn tt fila liscio come dovrebbe...ho un cane al quale tengo tantissimo x me è come un figlio..ha tredi anni e mezzo un anno fa si ammalò d cuore ein questo periodo si è aggravato, il dott dice che è uno scompenso cn ascite addominale..devo rifare un ecocardio mercoledi prox..spero si sia sbagliata.intanto vedo che il mio cucciolo soffre ed io nn ho il morale tanto bello x cui scusami se mi leggerai poco ma sappi che ci sono sempre, grz della previsione speriamo d realizzare qualcosa xke ne avrei bisogno voglio tentare tt x il mio grande amore di nome ciccio
ancora grzVedi l'allegato 6897
Buongiorno a Francesco e a UMA, chiedo scusa per l'intrusione. Anch'io avevo un cane che al 13° anno si ammalò di cuore, ancora oggi dopo un anno, quando esco a piedi sento i suoi passi e mi giro sperando di trovarmelo vicino come una volta. Tanti auguri e speriamo che possa guarire.