Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
59 anni hai la precedenza ma non credo- stai bleffando? Comunque sia te li porti bene......................se mandi un video - Lupetto oggi e Santa Maria c'è tra voi qualche MARIA io ne conosco varie una in particolare che legge tutto di me su queste pagine e anche sul giornale dove scrivo non posso dire altro ma è la classica persona che gufa contro specialmente in questo periodo, e qualche volta non metto altre previsioni proprio perchè sò che legge e gufa-Non credo troppo nei suoi "gufaggi" ma sapere che c'è qualcuno che spera che non vinci mi dà fastidio -Avete qualche antidoto x questa persona vi dò la data di nascita se serve un qualsiasi cosa x annullare i suoi riti negativi-

francesco e la sorpresa per la più vecchia????
guarda che io e mia sorella se ci mettiamo insieme una da una parte e una dall'altra ti picchiamo sai?????? :p
stella

Falco quello che hai giocato è buono - Allora precisiamo una cosa il discorso vale x tutte/i se ognuno di voi mi dice Francè io ho da spendere 20 euro 10 euro 5 euro e così via allora io vi dico le varie condizioni -Sò che Angela gioca prevalentemente su bari e non si allarga tanto e allora se c'è qualcosa che và giocato oltre a bari io lo dico come è successo x oggi- ma io non conosco quando investite quando puntate posso supporre che la giocata massima sia 15 20 euro e allora me lo dite e io vi suggerisco cosa giocare Falco tu hai giocato solo ba-ca è hai fatto bene la mia giocata principale è stata ba-ca non te la prendere se gli altri si sono allargati SIGNORE qui ci stiamo giocando i soldini e provengono dagli stipendi nostri o dei mariti andiamoci cauti questo è un gioco è di sicuro non vi è mai nulla di sicuro non facciamoci trascinare -Io mi allargo perchè dalle mie ultime vincite gioco con i soldi che ho vinto quindi soldi della lottomatica-Falco stai serena non guardare gli altri io ho speso 40 euro ho giocato varie cosucce ma la condizione base è 46-81 anche se ho fatto girare alcuni numeri-Poi il numero 89 su ge-mi mi piace assai ma ho rischiato solo milano con il -66 68-69 -86-88;Non guardiamo gli altri pensiamo a noi quello che possiamo permetterci e quello che non possiamo fare -Torino ho giocato 7-70 ambate con 8-76-80-tutte da 1 euro-CMQ Stella dici bene e dici la verità ............................chiudiamo qui il capitolo-

francesco e la sorpresa per la più vecchia????
guarda che io e mia sorella se ci mettiamo insieme una da una parte e una dall'altra ti picchiamo sai?????? :p
stella

è a questo che ti riferisci quando dici che ho ragione?
allora dai sorella giù botte!!!!:p
a proposito tu dove sei andata vivere? visto che ci hanno separate alla nascita ....;) magari poi finisce che stiamo vicine!!!!!!
ciao ciao
stella
francesco se vinco vengoa trovarti e mi porti a mangiare la pizza? con la mozzarella di bufala

a proposito ieri mercoledì il cane di Uma doveva andare dal cardiologo: qualcuna sa qualcosa? non ho più letto nulla....speriamo bene
stella

lupetto grazie per la risposta speriamo di prendere tutte e due ma se il mio ambo non esce non me la prendo perché ho speso poco e so di essere in buone mani ,francescoooooooo mi raccomando! questo mese ho un sacco di pagamenti!qualcuno lo vorrei far pagare alla lottomatica ehehhehe il nome comunque è marta

ASPETTIAMO che ci aggiorni LEI-Speriamo bene e allora Falchetto ci dici il tuo vero nome e la zona precisa dove abiti e non vogliamo sapere altro- quanti mariti hai quanti amanti che numero porti di scarpa a che ora vai ha dormire la sera x il momento queste cose non ci interessano ma almeno i tuoi 41anni dove li hai passati c'è lo vuoi dire o no!!!!!!!!!!!e meno male che vi hanno separate dalla nascita mamma mia e che coppia......................................................Se mi vieni a trovare ovviamente cara stella verrsai con tua sorella e come mi devo presentare all'appuntamento-

la città è pescara vuoi pure il numero di telefono? ehehehh scherzo però te lo darei e ti farei conoscere con mio marito avete un po' lo stesso carattere ,vi piacciono le coccole e siete permalosetti,comunque te lo farei sentire in modo da ringraziarti per l'esito dell'altra volta,

direi una cosa sobria, casual ma non troppo
un tocco di classe è sempre gradito
ma tu l'età ce la dici o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22