Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CMQ STELLA perchè mi hai rimandato quel post delle mie previsioni di ieri sera?E da ieri sera che stò bestemmiando mi ero messo a scrivere con voi x non pensarci più e tu mi dai un altra coltellata 5euro 88-89 a genova è uscito sulla gemella a torino se non lo pubblicavo sarebbe uscito a ruota ne sono certissimo ........ma come C. faccio a segnalarvi quando c'è qualcosa di buono con i segnali di fumo.
A VOLTE IO unisco gli ambi in quartine cinquine e li gioco su tutte e l'ho fatto anche questa volta quindi non è una pugnalata... invece il fatto dei tre numeri incolonna mi è sembrato strano ma niente di più
hai un post su metodi
stella
p.s. potemmo provare con i piccioni viaggiatori......
Stella dovrei farti un discorso sempre sul gioco del lotto ma è troppo impegnativo e a quest'ora a me non và e a te neppure voglio dirti solo una cosa te la dico in modo molto sincero sarà poco piacevole da parte tua ma te la dico perche' spero ti disciplini nel giocare e quindi incominciare a vincere con i miei metodi oppure con gli altri-Se continui a girare x il forum cercando fortuna con quello o con questo previsionista farai solo confusione sprecando soldi e non troverai mai la persona giusta che potrebbe farti vincere -Già seguire una persona e assai dispendioso figuriamoci + di uno Cmq a quest'ora te lo detto è impegnativo il discorso ma lo riprenderemo è x il tuo bene credimi è un errore che fanno parecchie persone saltano da una persona all'altra è una cazzata scusami x il termine ciao
ho visto metodi e che cakkio (si puo' dire?) francesco non me fa arrabbià o scrivi tutto quello che dobbiamo giocare domani sera o se esce un'altra roba che non sia 81 e 46 e tu l'hai scritto ad altri da altre parti mi imbufalisco!
IO non sapevo il tuo segno o non ricordavo, ma te lo chiesto perchè in un passaggio mi ha incuriosito una frase perchè era una mia idea che ti trovava d accordo tutto quà come infatti non mi sono sbagliato-Diciamo che anche questa cosa è casualità ......diciamo così!!!!!!!!!!!!!!!!
LA frase che mi incuriosì tanto risale ad un pò di giorni fà ma noto che 6 una persona con una memoria "ottima"CMQ ho postato sulla sezione metodi quei tre numeri ma è tutto un altro discorso noi giocheremo 46-81 e basta avete da spendere solo 4 euro 2 a bari 2 a cagliari avete 10 euro da spendere 5 a bari e 5 a cagliari -Punto.