Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stò a metà tra te e tua sorella-altezza 1.80 scarpe 42 i capelli brizzolati ma quelli neri ne vedo sempre di meno-vado avanti o mi fermo.

Quelli della circonferenza della pancia x le vacanze appena finite sono aumentati-ma gli altri son rimasti invariati-Mia moglie mi ha messo a dieta ferrea però domenica me ne vado in costiera amalfitana verso Positano c'è un ristorante sul mare con piscine di acqua del mare depurata e davanti a me i faraglioni di capri si mangia d'incanto quasi ogni anno chiudo la mia stagione in questo posto incantevole e poi ho sentito che domenica è buon tempo-CMQ concentriamoci x questa sera con gli scontrini che avete giocato fate gli scongiuri sapete come........

e che dire della decina del 60 uscita???
solo il60 quattro volte, e tre volte il 61 su ruote consecutive!!!!!!!
La lottomatica ha rottole p.
deve rendere pubbliche e trasparenti le estrazioni! Ma senza usare software addomesticati, c.....

e che dire della decina del 60 uscita???
solo il60 quattro volte, e tre volte il 61 su ruote consecutive!!!!!!!
La lottomatica ha rottole p.
deve rendere pubbliche e trasparenti le estrazioni! Ma senza usare software addomesticati, c.....

E' la terza volta consecutiva che becco un ambo fuori ruota questa sera è toccato al 46-76 -CMQ il 46 è sulla gemella su ba-ca c'è somma 91 sono presenti su ambedue le ruote numeri spia molto molto interessanti sia del 46 e sia x l'81 sabato se non arriva cambio pagina questa sera ho perso 2 ambi x seguire quest'ambo la volta scorsa su ba-naz somma 89 e questa sera 69-89 sulla naz e dal mio metodo distanze uguali e distanza 1 ho perso l'ambo 2-90 fino all'ultimo segnato sulla carta poi arrivato al botteghino chissa perchè lo tolto che rabbia che ho dentro x quest'ambo-Ho il foglietto davanti hai miei occhi con la previsione ba-ca 2-3 capogiochi abb x l'ambo 5-90 e non li ho giocati-Tra poco chiudo i libri perchè sono troppo incazzato non riesco a fare nulla-questi sono malocchi amiche mie fate qualcosa perchè e' una donna che mi fà i malocchi e soltanto voi donne potete annientare questo maleficio FATE_QUALCOSA_VOI_

E' la terza volta consecutiva che becco un ambo fuori ruota questa sera è toccato al 46-76 -CMQ il 46 è sulla gemella su ba-ca c'è somma 91 sono presenti su ambedue le ruote numeri spia molto molto interessanti sia del 46 e sia x l'81 sabato se non arriva cambio pagina questa sera ho perso 2 ambi x seguire quest'ambo la volta scorsa su ba-naz somma 89 e questa sera 69-89 sulla naz e dal mio metodo distanze uguali e distanza 1 ho perso l'ambo 2-90 fino all'ultimo segnato sulla carta poi arrivato al botteghino chissa perchè lo tolto che rabbia che ho dentro x quest'ambo-Ho il foglietto davanti hai miei occhi con la previsione ba-ca 2-3 capogiochi abb x l'ambo 5-90 e non li ho giocati-Tra poco chiudo i libri perchè sono troppo incazzato non riesco a fare nulla-questi sono malocchi amiche mie fate qualcosa perchè e' una donna che mi fà i malocchi e soltanto voi donne potete annientare questo maleficio FATE_QUALCOSA_VOI_

images

CARO FRANCESCO LA DONNA CHE TU DICI CHE TI FA' IL MALOCCHIO HA UN NOME, SI CHIAMA LOTTOMATICA!

Marian io sono daccordo con te è da anni che lo vado scrivendo ovunque- qualcuno mi ha anche risposto che sono un visionario-MA perchè la lottomatica non fà le cose x bene noi investiamo dei soldi e qual'è il servizio che ci dà nessuno neppure la dettatura dei numeri già sortiti anche quella ci hanno tolto dobbiamo apprendere tutto x computer o assorbirci le stronzate di quei 2 f.........Mirca e Lea-Ruote che non vengono piu estratte nelle proprie città siamo all'oscuro di tutto molti di voi non sanno che vengono imbussolati i numeri a quindicine -Insomma fanno i porci comodi con i nostri soldi-Non ricordo chi la scritto ma bisogna fermarsi con le giocate bisogna che loro capiscono che stanno distruggendo questo meraviglioso gioco-Bisogna remare tutti dalla Nostra parte-Xche non costituiamo un associazione un gruppo di persone ci incontriamo ne discutiamo Amici dobbiamo fare qualcosa altrimenti questi signori mentre noi facciamo solo chiacchiere loro fanno i fatti con i nostri soldini e negli anni passati abbiamo già visto che quel che dico io ,quel che penso io e non solo io già è successo persone insospettabili hanno manipolato il gioco del lotto -Erano altri tempi?Ora credete a me è molto più semplice di prima x un miliardo di motivi........

Marian io sono daccordo con te è da anni che lo vado scrivendo ovunque- qualcuno mi ha anche risposto che sono un visionario-MA perchè la lottomatica non fà le cose x bene noi investiamo dei soldi e qual'è il servizio che ci dà nessuno neppure la dettatura dei numeri già sortiti anche quella ci hanno tolto dobbiamo apprendere tutto x computer o assorbirci le stronzate di quei 2 f.........Mirca e Lea-Ruote che non vengono piu estratte nelle proprie città siamo all'oscuro di tutto molti di voi non sanno che vengono imbussolati i numeri a quindicine -Insomma fanno i porci comodi con i nostri soldi-Non ricordo chi la scritto ma bisogna fermarsi con le giocate bisogna che loro capiscono che stanno distruggendo questo meraviglioso gioco-Bisogna remare tutti dalla Nostra parte-Xche non costituiamo un associazione un gruppo di persone ci incontriamo ne discutiamo Amici dobbiamo fare qualcosa altrimenti questi signori mentre noi facciamo solo chiacchiere loro fanno i fatti con i nostri soldini e negli anni passati abbiamo già visto che quel che dico io ,quel che penso io e non solo io già è successo persone insospettabili hanno manipolato il gioco del lotto -Erano altri tempi?Ora credete a me è molto più semplice di prima x un miliardo di motivi........
QUOTO IN PIENO CIO' CHE HAI DETTO BISOGNEREBBE FARE LO SCIOPERO DEL GIOCO PER UNA SETTIMANA NON DARLE UN EURO ALLA LOTTOMATICA PER UNA SETTIMANA INTERA SECONDO ME LE BRIGLIE LE LIBEREREBBERO ALMENO PER UN PERIODO, FERMARSI PER UNA SETTIMANA NON SIGNIFICA PERDERE PERCHE' NON ABBIAMO VINTO MA AVER RISPARMIATO PERCHE' NON ABBIAMO REGALATO I SOLDI ALLA SIGNORA LOTTOMATICA.
GUARDATE CHE VERGOGNA.......

VINCITE - martedì 09 aprile 2013
Regione Vincite Ammontare
ABRUZZO 4.329 € 355.482,58
BASILICATA 1.288 € 77.778,98
CALABRIA 4.480 € 388.685,73
CAMPANIA 22.775 € 1.991.630,96
EMILIA ROMAGNA 17.632 € 1.070.772,47
FRIULI VENEZIA GIULIA 5.008 € 285.386,34
LAZIO 20.761 € 1.526.512,50
LIGURIA 7.285 € 674.333,26
LOMBARDIA 52.746 € 3.036.215,65
MARCHE 5.184 € 289.136,24
MOLISE 843 € 47.143,22
PIEMONTE 19.574 € 1.236.147,11
PUGLIA 18.444 € 1.085.750,11
SARDEGNA 6.986 € 390.440,38
SICILIA 20.060 € 1.347.496,54
TOSCANA 10.527 € 730.897,43
TRENTINO ALTO ADIGE 2.085 € 181.942,56
UMBRIA 2.814 € 175.281,30
VALLE D'AOSTA 441 € 23.657,52
VENETO 19.518 € 1.003.407,26

STELLA-FALCHETTO-LUPETTO-non si è vinto siete scomparse-almeno in questo spazio-e meno male che non mi sono mai fidato di nessuna donna tranne mia mamma-ma come Stella così innamorata mi hai portato via anche tua sorella spero non in cattivi siti........cmq io sono qua'e sto' preparando una giocata x voi e x me ,ma se preferiti altri "lidi"piacere tutto vostro vuol dire che non pubblicandola ho più speranze che esce.

che vuoi dire che porto iella? ti ricordo che la mia giocata super personale ha vinto al primo colpo quindi vedi tu se ti conviene o no .....................:mad::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari