Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la terza volta consecutiva che becco un ambo fuori ruota questa sera è toccato al 46-76 -CMQ il 46 è sulla gemella su ba-ca c'è somma 91 sono presenti su ambedue le ruote numeri spia molto molto interessanti sia del 46 e sia x l'81 sabato se non arriva cambio pagina questa sera ho perso 2 ambi x seguire quest'ambo la volta scorsa su ba-naz somma 89 e questa sera 69-89 sulla naz e dal mio metodo distanze uguali e distanza 1 ho perso l'ambo 2-90 fino all'ultimo segnato sulla carta poi arrivato al botteghino chissa perchè lo tolto che rabbia che ho dentro x quest'ambo-Ho il foglietto davanti hai miei occhi con la previsione ba-ca 2-3 capogiochi abb x l'ambo 5-90 e non li ho giocati-Tra poco chiudo i libri perchè sono troppo incazzato non riesco a fare nulla-questi sono malocchi amiche mie fate qualcosa perchè e' una donna che mi fà i malocchi e soltanto voi donne potete annientare questo maleficio FATE_QUALCOSA_VOI_
CARO FRANCESCO LA DONNA CHE TU DICI CHE TI FA' IL MALOCCHIO HA UN NOME, SI CHIAMA LOTTOMATICA!E' la terza volta consecutiva che becco un ambo fuori ruota questa sera è toccato al 46-76 -CMQ il 46 è sulla gemella su ba-ca c'è somma 91 sono presenti su ambedue le ruote numeri spia molto molto interessanti sia del 46 e sia x l'81 sabato se non arriva cambio pagina questa sera ho perso 2 ambi x seguire quest'ambo la volta scorsa su ba-naz somma 89 e questa sera 69-89 sulla naz e dal mio metodo distanze uguali e distanza 1 ho perso l'ambo 2-90 fino all'ultimo segnato sulla carta poi arrivato al botteghino chissa perchè lo tolto che rabbia che ho dentro x quest'ambo-Ho il foglietto davanti hai miei occhi con la previsione ba-ca 2-3 capogiochi abb x l'ambo 5-90 e non li ho giocati-Tra poco chiudo i libri perchè sono troppo incazzato non riesco a fare nulla-questi sono malocchi amiche mie fate qualcosa perchè e' una donna che mi fà i malocchi e soltanto voi donne potete annientare questo maleficio FATE_QUALCOSA_VOI_
QUOTO IN PIENO CIO' CHE HAI DETTO BISOGNEREBBE FARE LO SCIOPERO DEL GIOCO PER UNA SETTIMANA NON DARLE UN EURO ALLA LOTTOMATICA PER UNA SETTIMANA INTERA SECONDO ME LE BRIGLIE LE LIBEREREBBERO ALMENO PER UN PERIODO, FERMARSI PER UNA SETTIMANA NON SIGNIFICA PERDERE PERCHE' NON ABBIAMO VINTO MA AVER RISPARMIATO PERCHE' NON ABBIAMO REGALATO I SOLDI ALLA SIGNORA LOTTOMATICA.Marian io sono daccordo con te è da anni che lo vado scrivendo ovunque- qualcuno mi ha anche risposto che sono un visionario-MA perchè la lottomatica non fà le cose x bene noi investiamo dei soldi e qual'è il servizio che ci dà nessuno neppure la dettatura dei numeri già sortiti anche quella ci hanno tolto dobbiamo apprendere tutto x computer o assorbirci le stronzate di quei 2 f.........Mirca e Lea-Ruote che non vengono piu estratte nelle proprie città siamo all'oscuro di tutto molti di voi non sanno che vengono imbussolati i numeri a quindicine -Insomma fanno i porci comodi con i nostri soldi-Non ricordo chi la scritto ma bisogna fermarsi con le giocate bisogna che loro capiscono che stanno distruggendo questo meraviglioso gioco-Bisogna remare tutti dalla Nostra parte-Xche non costituiamo un associazione un gruppo di persone ci incontriamo ne discutiamo Amici dobbiamo fare qualcosa altrimenti questi signori mentre noi facciamo solo chiacchiere loro fanno i fatti con i nostri soldini e negli anni passati abbiamo già visto che quel che dico io ,quel che penso io e non solo io già è successo persone insospettabili hanno manipolato il gioco del lotto -Erano altri tempi?Ora credete a me è molto più semplice di prima x un miliardo di motivi........