Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici e amiche vi voglio presentare un incrocio interessante di triade di somma(dall'ultima estrazione) situazioni rare- un tempo molto redditizie-Palermo 23-44 somma 67 che lo troviamo isotopo al 23 sulla ruota consecutiva di napoli -mentre a napoli abbiamo il 28-62 somma 90 che lo troviamo isotopo al 28 nella ruota consecutiva palermo. Sullo sviluppo delle triadi ci sono vari passaggi ma quello che ancora oggi io applico è il seguente:23-44 somma 67 complemento a 90 è il 23 vertibile 32(ambate)28+62 90 complemento a 90 è lo stesso 90 vertib 9 abbinamenti .Quindi la previsione nap-pal 23-32 con 9-90;Questa x un 5-6 colpi la controlleremo soltanto abbiamo già parecchia carne al fuoco.

Eduardo io di questa previsione qualcosa stamattina ho giocato ma non tutto sarebbe impossibile anche se sò già che qualche ambo uscirà e io lo perderò-Ne ho perso parecchi di ambi con questo metodo perchè ci sono vari abbinamenti e perchè le somme si susseguono molto spesso e non possiamo inseguirle tutte.Cmq io ho giocato su ba--naz 68-69 con 88-89,ma sono sicuro che mi frega o il 66 oppure arriverà l'86 speriamo di no-Ciao.

Grazie Francesco era proprio il 66 che io volevo abbinare al 68-69 insieme all'86 e 88 come avevi segnalato quando avevi postato la previsione. Volevo giusto la conferma che gentilmente mi hai dato, ti ringrazio della tua puntuale disponibilità. Ciao

SE giochi il 66 non sbagli Eduardo io avevo un tetto di 30 euro x giocare tutto e non ho sforato quindi non c'è lo fatta a giocare sto 66-Speriamo che esce almeno lo becchi tu!!

Se arriva l'88 arriva o su cagliari o su firenze e lo prendiamo a quel posto tutti e 2- dall'ultima estrazione i secondi estratti di cagliari firenze somma 88 speriamo che mi sbaglio ma ho l'impressione dai vari calcoli che ho fatto questa mattina stò 88 mi tornava spesso-Speriamo che mi sbaglio.

IO HO GIOCATO QUELLE DI MIA SORELLA E LE MIE,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E COMUNQUE FRANCESCO SE SEI IL PIU' SEGUITO UN MOTIVO CI SARA'!UN ABBRACCIO A MILLY A TE BABY SARA STELLINA ROCCO :o

Tanto Lupetto si farà sentire dopo le estrazioni dicendo:questa sera ancora niente;Caro lupetto se dovesse essere negativo e vedo un tuo post ti giuro non lo apro buttati no' poco e sale in testa e fai qualche macumba-Ti prego non farti sentire se non vinciamo.

MA che cavolo dici Lupè il 16 è un numero ottimo lo giocata anche io con il 5 50 e poi ho giocato una lunghetta con il 47-74 abbi fede x favore pensa positivo-

ok- credo di avere sbagliato tutto stasera avendo giocato ba-ca 16....etc e poi l'ambo fino alla morte...quello cher francesco ha lasciao solo solo.

"Le decisioni sono un modo per definire se stessi.
Sono il modo per dare vita e significato ai sogni.
Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo."
Dalai Lama

Tu voi vincere? Allora credi in tue giocate, pensi positivo! :rolleyes:

Ultima modifica:
stasera Francesco mi sono allargato ho giocato oltre a quello che sai anche su BA e CA il terno secco 16 46 74 giusto per sconfiggere la SFIGA e pensare positivo........(speriamo bene) ciao a te e a tutti

Fai attenzione Eduardo su ba-nazion insiste la somma 89 adesso valuteremo se è il caso puntare x sabato ancora con questa tecnica-io ho cagliari 50-16 vabbè oramai ci siamo abituati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09