Certo che ti rispondo Aquila 64 anzi scusami x la risposta tardiva-Iniziamo col dire che hai perfettamente ragione ma lasciami spiegare però il tutto .La cosa principale ed è un fatto x me inverosimile da mesi su ba-ca non esce più una previsione giocabile e xme le previsioni giocabili non sono queste che giochiamo da mesi-La previsione che intento io è un solo ambo,ma l'ultima previsione giocabile risale se non erro verso febbraio-marzo di quest'anno.Un altra cosa Aquila chi studia il lotto è portato a cambiare spesso-Se ti dico che io fino alle 19 sono sempre alla ricerca della combinazione che me sfuggita e sapessi quante volte scrivo un pronostico e ne gioco un altro ma solo x il fatto che le ricerche dell'ultimo minuto mi hanno fatto cambiare idea.x quanto riguarda te ed altri nella tua stessa situazione io vi suggerisco questo;se incominciate con una previsione non guardate altro a meno che quella previsione non ha avuto uno sfaldamento in corso,ti ripeto Aquila chi studia il lotto è portato a cambiare spesso non x questo voi dovete seguire tutto i mie cambiamenti x il semplice motivo che se il giorno prima vi ho raccomandato quella determinata condizione voi ve ne dovete fregare delle mie prossime-Ad un mio collega lunedi 23 c.m. ho dato una condizione di 8 ambi 4 a bari 4 a venezia giovedì lui sapendo già tutto non mi ha chiesto nulla se toglierla o proseguire ieri sera ha vinto 705 euro cosa che non ho fatto io l'ambo in questione 83-25 su bari si ricavava dal primo di bari e il primo di venezia con la distanza e la somma con i rispettivi vertibili- dall'estrazione del 21-9 Perche to' detto questo ti spiego meglio la previsione al completo 38-83 con 25-52 al primo colpo su bari e arrivato il 52 se veniva da me a chiedere cosa fare al 50%60% l'avrei consigliato di togliere quella previsione perchè nel frattempo si era creata una migliore-E allora Aquila dal momento che io non dò i numeri ma li studio e poi ve li consiglio se rimani sui primi non sbagli poi x il resto dobbiamo chiedere sempre a chi è sopra di noi.Con affetto e amicizia vera- Francesco.