Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero, prendo appunti su un'agenda adesso subito:D
eh dimmi sta tecnica da anche su BA CA? mi pare d ricordare cosi ...nn vado indietro xke è lenta stasera la connessione anche pagandola na cifraa

fare brutto vuol dire sgridare ma l'hai chiesto a lupetto non a me e allora ho lasciato correre per non dirti che ti eri confuso coi post....milos sorellina ti do un bel 10 ,ciao sara stellina baby lupetto e rocco:o

azzz ero sicura tra i terzi estratti!!!!!!
senti io vado indietro a rileggermi tutto...eravamo qui giusto?
scusami..sono imperdonabile.

son qui son qui e condivido aquila lupetto e la mi sorella naturalmente,noi abbiamo una testa sola infatti io giocherò l'83 di sicuro in forse ho il 90 di cagliari a meno che tu non me lo dia per quasi certo ,in quell'83 ti sei giocato la reputazione con mia sorella quindi ci credo un sacco ma il 90?

Scusa Stella non avevo letto-Buona sera come è andata la giornata tutto ok?6 ancora in collera con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fate una cosa vi scrivo l'indirizzo vieni con tua sorella fate quello che dovete fare cosi vi togliete lo sfizio se sopravvivo facciamo in modo che non siete + in collera con me...............va bene cosi signora Milos

Si anche a me è lentissima mi fà ammoscià....................................tutte le previsioni che ho'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah
SENTI francè se nn chiedo troppo scrivimi d nuovo come si deve procedere..cosi mme lo appunto sull.agenda adesso subito immediatamente...sempre se puoi eeh

non son entrata prima perché avevi appuntamento con Uma (ciao Uma):o e non volevo disturbare troppo ma Una non ti basta eh? Uma ho giocato col tuo nome ma scherzo naturalmente... Francesco lo sai che i pesci son possessivi e gelosi vero? vedi di farti perdonare come quel 10 e 44

non son entrata prima perché avevi appuntamento con Uma (ciao Uma):o e non volevo disturbare troppo ma Una non ti basta eh? Uma ho giocato col tuo nome ma scherzo naturalmente... Francesco lo sai che i pesci son possessivi e gelosi vero? vedi di farti perdonare come quel 10 e 44
holaa falco...tt ok?!? certo che tu e tua sorella ve fate ceri ricami mentali hahahah tranquillee che ama anche voii anzi ama voi io sono solo un'amica seppur virtuale

:cool:

Caspita ti ricordi che sono pesci e allora vuol dire che nella tua vita questo segno tà segnata parecchio.........................o sbaglio-

mi sento una bollicina d'aria...c'è nessunoooooo
nn vi leggo piùù...Francèèèèèèè
hai letto suu?!?

uma ahahahha che ridere ognuno risponde fischi per fiaschi come fra sordi perchè poi i post si intrecciano e pare veramente che abbiamo bevuto!Uma tu sei la prima e quindi al primo posto e il resto siamo noi....francesco ma secondo te io mi ricordavo che tu eri un pesci? stavo parlando di me che sono pesci e quindi gelosa e possessiva e di riflesso pure mia sorella anche se lei si regola molto piu' di me......comunque tanto per la cronaca.....me lo ricordavo che sei pesci ne avevamo parlato con pistacchio (che saluto),vedi che memoria?attento perchè se mi fai un torto me lo ricordo quindi riga dritto:cool: ho letto solo ora scusa francesco non ti voglio fare casini,ti lascio la buonanotte a te alla simpaticissima uma e alla mia sorella che chissà dov'è finita

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09