Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco x te tutte le dist.ciao Francesco
aspetto le tue previsioni
magari potrei scegliere di unirle in lunghetta, è un cosa che faccio a volte e mi ripaga.
ma QUANTE DISTANZE CI SONO? 1, 17, 14, UGUALI, MICA UGUALI.... troppo complicato per me, meno male che ci sei tu.... e anche Lolli
grazie sei un tesoro!!!!
ma perchè francesco si dovrebbe arrabbiare?
anzi ti farà i complimenti
Però adesso che so le distanze che calcoli devo fare?
stella
0,24 ciao Francesco mi sono appena collegata, intanto grz tanto x l augurio che mi fai x cicciomio,poi volevo dirti che oltre ad un grande appassionato di lotto e bravo studioso quale tu sei, noto che oltre a dare la previsione, spieghi nel minimo dettaglio come si deve giocare e quale a parer tuo..io nn so come definirti so solo che una persona cosi umile, altruista, puntiglioso nei tuoi studi.. paziente ..nello spiegare questa, o quell'altra condizione, beh io mi chiedo cos'altro vogliono su sto sito?!?E un piacere rivedere un tuo post Uma CMQ forza e coraggio x il tuo cagnolone ma certo che passerà ancora tanto tempo che trascorrerete insieme non disperare c'è la farà-x il lotto cara Uma tu sai com'è; Io dico sempre che quando arriva la condizione buona non bisogna guardare l'euro in + bisogna darci una bella stangata su'-Però adesso aspettiamo .Ho dato in questo periodo l'ambo secco ba-ca 46-81 io non lo giocherò più mi ha già scocciato- io non sò come fanno certe persone ad inseguire i ritardatari è da ricovero-CMQ UMA considerato che tra la naz-bari c'è una somma 91 quel 46 potrebbe ancora farsi vivo-CHISSà-IO in queste 2 ruote NAZ-BARI giocherò di sicuro 68-69 ambo e capogiochi con 11 46-64 dall'estrazione di sabato c'è stata una somma 88 e quindi tenterò questa giocata ma non sarà l'unica sulle ruote di ba-ca mi stò studiando alcune distanze che ritengo interessanti ma vi rimando il tutto a questa sera o x domani mattina -Una ultima considerazione x gli amanti delle ruote na-pa ATTENZIONE alla quartina radicale del 3(3-30-33-39)in pochissimi colpi al massimo tre potrebbe sortire un ambo se volete rischiare partite dal capogioco 33 così riducete il tutto a soli tre ambi x ruota-Vi rimando x le ruote di ba-ca a più tardi ma vi preannuncio che il numero 9 è senza dubbio un numero cardine x il nostro gioco.
27/ 11-38---80-17= 69-6-42
45/ 61-16---7-52= 9-54
37/ 75-38---15-52= 23-60-76
iso 26-25 / 11-75---15-80= 4-5-30-69
26-27/ 11-75---80-17= 5-6-32-69
27-28 / 11-38---80-52= 41-42-14-69
Francesco tu che vuoi sapere la mia età, ma lo sai che in questi numeri c'è la mia data di nascita? giorno e mese in neretto l'anno normale, ma c'è....
vediamo se lo indovini...biscottino mio
lolli sei un mito: hai capito che sono proprio trugna e mi hai spiegato passo passo: che dire [
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
![]()