Novità

FRATE CORI, FUNZIONA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.......visto che dici che sono usciti anche più ambi mi chiedevo se contemporaneamente o in estrazioni successive altrimenti sarebbe bene fare anche delle lunghette ...che ci consigli? Grazie

Vincenzina Basilici

Tanto entusiasmo fa bene, magari ci scappa un bell'ambo secco. Tuttavia ho mie perplessità su questa tavola.

Incolonniamo a gruppi di 3 le terzine della cornice,addizioniamo e trasformiamo il risultato in figura.

Esempio 1
7 4 1
8 5 2
9 6 3
---------
24 15 6 risultato in figura=666

Esempio2
16 13 10
17 14 11
18 15 12
--------------
51 42 33 risultato in figura=666

Esempio3
43 40 37
44 41 38
45 42 39
--------------
132- 123- 114 risultato in figura=666

Anche le diagonali danno 666
43+41+39=123 che risulta in figura 6
45+41+37=123 che risulta in figura 6
44+41+38=123 che risulta in figura 6

PS:Divagazione

Il n° 666 non vi dice niente? Numero esoterico legato alla Bestia, a colui che ha tutte le virtù tranne le fede..alias..l'uomo. Ribaltato,il 666 è 999..il n° di Dio.
Più che da un uomo di chiesa,la tavola sembra scritta dall'Anticristo.

:):)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Buogiorno a tutti.
Mi piace la previsione e la gioco con convinzione. Sulla ruota di Napoli potrebbe sortire il numero 45. Speriamo bene.
A presto :)

PLINIUS

quote:Originally posted by gastonelu

<center>PERSONALMENTE MI FIDEREI DI PRENDERE LE RUOTE MAGGIORMENTE FREQUENTI..(CHE DANNO PIU DI ALTRE)SE TI FA PIACERE, CONSIGLEREI A leonebergamo DI LASCIARE PER IL MOMENTO ANDARE SOLO NAPOLI.
POI MAGARI LE ALTRE, SE MAI LE DIAMETRALI, MA VEDIAMO PRIMA I RISULTATI DI NAPOLI POI SI VEDRA' !!
CIAO PINO
</center>

QUOTO IN TOTO

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by Duplex

Tanto entusiasmo fa bene, magari ci scappa un bell'ambo secco. Tuttavia ho mie perplessità su questa tavola.

Incolonniamo a gruppi di 3 le terzine della cornice,addizioniamo e trasformiamo il risultato in figura.

Esempio 1
7 4 1
8 5 2
9 6 3
---------
24 15 6 risultato in figura=666

Esempio2
16 13 10
17 14 11
18 15 12
--------------
51 42 33 risultato in figura=666

Esempio3
43 40 37
44 41 38
45 42 39
--------------
132- 123- 114 risultato in figura=666

Anche le diagonali danno 666
43+41+39=123 che risulta in figura 6
45+41+37=123 che risulta in figura 6
44+41+38=123 che risulta in figura 6

PS:Divagazione

Il n° 666 non vi dice niente? Numero esoterico legato alla Bestia, a colui che ha tutte le virtù tranne le fede..alias..l'uomo. Ribaltato,il 666 è 999..il n° di Dio.
Più che da un uomo di chiesa,la tavola sembra scritta dall'Anticristo.

:):)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

CIAO DUPLEX ESSERE OTTIMISTI FA SEMPRE BENE...ANCHE SE NON HAI RISULTATI POSITIVI..
MI CHIEDO UNA COSA: PERCHE' VI FISSATE TUTTI CON QUESTE COSE DIFFICILI? SOMMA DI QUA, SOMMA DI LA... 666 ECC...
SE HO RAGIONE E NON E' STATA SOLO UNA FORTUNA MOMENTANEA E' TUTTO MOLTO PIU' SEMPLICE. COMUNQUE VEDIAMO CHE SUCCEDE.. CIAO :)

ciao leone anche tu di bergamo? :)
sai non so se è un caso..ma tra i tuoi numeri, mischiati, ci sono 4 numeri che volevo giocare oggi... mi mancava la ruota
bene, se escono ti pago come minimo una pizza ;)
in bocca al lupo..e grazie mille della previsione

merilin

Ciao Leone, un'ambata a colpo è comunque un bellissimo risultato! Complimenti! Anch'io guardo e riguardo, penso e ripenso, da molto tempo la TdC, ma forse hai ragione, faccio troppi calcoli e quindi mi perdo.., e magari la soluzione è veramente semplice.. bravo davvero!

Come ci comportiamo ora che è uscito il 59? Si prosegue?

Grazie
Luisa

anch'io ho giocato i due ambi.....ora che si fa ?? illuminaci siamo tutti con te !! grazie e bravo !! 1 ambata al primo colpo !!

Leone..non credo a tavole,croci,pergamene et simili.
Il motivo è semplice. Le elaborazioni di tali manufatti potevano andar bene quando il lotto era solo di sabato e non c'erano le lavatrici (Venus).
Sebbene proporre dei numeri non abbia nulla di male,ovvio, resta il fatto che anche giocando numeri senza senso ,la casualità è l'elemento che ci frega.
Se a questo aggiunge il Fattore C. esagerato che ci vuole, lo zampone di LMatica...ecco il Lotto alle 8.
[^]

bravo leone,un vero peccato che non si sia accoppiato.:(:(continuiamo allora con gli ambi e vediamo cosa succede.ciao e buona notte:D

Originally posted by Duplex

Leone..non credo a tavole,croci,pergamene et simili.
Il motivo è semplice. Le elaborazioni di tali manufatti potevano andar bene quando il lotto era solo di sabato e non c'erano le lavatrici (Venus).
Sebbene proporre dei numeri non abbia nulla di male,ovvio, resta il fatto che anche giocando numeri senza senso ,la casualità è l'elemento che ci frega.
Se a questo aggiunge il Fattore C. esagerato che ci vuole, lo zampone di LMatica...ecco il Lotto alle 8.
[^]

Sotto sotto hai ragione.
Tutte le tavole antiche non hanno alcun segreto, sono semplicemente i primi tentativi di costruzioni di sistemi ridotti o periodati o a correzione d'errore.
Oggi con l'avvento della sistemistica tutte queste tavole perdono il loro fascino.
Pensate solo per un attimo se avessimo trovato una matrice con 9 numeri a garanzia n-1, chissà quanta fantasia avrebbe acceso in noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari