Novità

FRATE CORI, FUNZIONA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora grazie per i tuoi studi e per condividerli con noi :-)

Anch'io non gioco la lunghetta, solo gli ambi. Vediamo... se nulla esce entro il 6° colpo, vuol dire che si dovrà modificare un po' il tiro e aspetterò le tue nuove sui tuoi nuovi studi, e vedrai che saranno premiati! Bravo comunque, perché le ambate sono uscite subito e l'ambo in lunghetta è comunque, secondo me, un segno che la strada che stai percorrendo è giusta.

A presto, buon sabato :-)
Luisa

Salute a tutti e buona domenica.
Ottime previsioni. Prevedo, ma non solo io, la sortita del 90 a Bari. Il terno mio preferito è 11-76-90 su Bari.
Su Napoli sono sicuro che uscirà una delle previsioni indicate. Nel lotto occorre avere pazienza e costanza.
A presto :)
PLINIUS

infatti la costanze e deceduta anni fa...la sicurezza e certa alla morte il resto fermatevi la lottomatica sale in borsa...e voi la borsa non avete per fare le spesa

quote:Originally posted by paolo1956

infatti la costanze e deceduta anni fa...la sicurezza e certa alla morte il resto fermatevi la lottomatica sale in borsa...e voi la borsa non avete per fare le spesa

Ciao scusami se intervengo , sicuramente hai ragione sul fatto che la lottomatica si riempie le tasche , ma noi dobbiamo essere intelligenti a farsi' che non se li riempi di piu del dovuto, e come ?Cercando di moderare le giocate secondo le proprie tasche e scegliendo le previsioni cosi' secche , 4 ambi a ruota non sono mica cosi' tanti, se ti dai un'occhiata in giro ne vedi di cotte e di crude, 10.000 previsioni sicuramente le vincite c'e', a scegliere quella giusta, e secondo te e' giusto?
Poi facendo i conti(giocandole tutte) chi ha vinto?? quello piu fortunato?? Vabbe' se la vedete cosi' c'e' poco da fare.
Io per esempio sono per la giocata secca..se va va'

In bocca a l lupo alla prossima !

ciao Pino

ciao leonebergamo, è molto difficile capire la tavola di frate cori? potresti darmi qualche indicazione? grazie

michelr

quote:Originally posted by gastonelu

Ciao scusami se intervengo , sicuramente hai ragione sul fatto che la lottomatica si riempie le tasche , ma noi dobbiamo essere intelligenti a farsi' che non se li riempi di piu del dovuto, e come ?Cercando di moderare le giocate secondo le proprie tasche e scegliendo le previsioni cosi' secche , 4 ambi a ruota non sono mica cosi' tanti, se ti dai un'occhiata in giro ne vedi di cotte e di crude, 10.000 previsioni sicuramente le vincite c'e', a scegliere quella giusta, e secondo te e' giusto?
Poi facendo i conti(giocandole tutte) chi ha vinto?? quello piu fortunato?? Vabbe' se la vedete cosi' c'e' poco da fare.
Io per esempio sono per la giocata secca..se va va'

In bocca a l lupo alla prossima !

ciao Pino

Giusto quanto scrivi..Io sono del parere che su napoli sortito il 59 previsione chiusa...

Bari 35-11 idem nn segire ancora il gioco e vero che i numeri nn hanno memoria ma a volte ricordano tutto...

A questo punto secondo il mio pare si dovrebbe passare ad una nuova previsione se come scrive le tavole nn sbagliano mai...
Giusto

Gli ambi 4-59 e 49-59 su Napoli sono ottimi. Scusate se mi ripeto, occorre avere costanza nel gioco del lotto. Vincere a colpo richiede una notevole dose di fortuna. Alle volte capita. Io personalmente giocherò tali previsioni sino all'uscita del numero complementare (4 0 49). Per la ruota di Bari mi limito a giocare il terno 11-76-90 (fino all'uscita del 90).
PLINIUS

Grazie Leone per l'aggiornamento, ti seguo e penso che continuerò Napoli ancora per una volta (o 2 come suggerisci tu) :-))

A presto, buona giornata
Luisa

CIAO leonebergamo QUELLA DI BARI E' DA LASCIARE ?
TI DISPIACE FARE UN SUNTO DI QUELLE CHE SONO ANCORA IN GIOCO ?

CIAO PINO.

CIAO PINO.

Ma quale sunto fermatevi il lotto e diventato duro e NN si puo' segure questo con queste str....

CIAO PINO.

Ma quale sunto fermatevi il lotto e diventato duro e NN si puo' segure questo con queste str....
son d'accordo con te fermatevi questo è un lotto di numeri strani, mi sa che dobbiamo fare il funerale alla casualità ed alla fortuna.
ciao ciao

Se le porte della percezione fossero sgombrate,ogni cosa apparirebbe com'è, infinita. W.B

Peccato su Napoli 89-49 anzichè 59-49. Continuo 11-76-90 su Bari.
Sulla Nazionale vedo molto bene 22-37.
PLINIUS

Vedi sei sparito ...Oppure ti hanno abbandonato...Ti porto su io così ti rivedono e giocano e la lottomatica visto che in perdita almeno incassa...E sicuro nn paga...

Ciao Leonebergamo si continua io provo a giocare un altro colpo siu napoli poi si vedra'.-
Continua cosi' e non preoccuparti per le polemiche quelle ci sono e ci saranno sempre, speriamo in una bella vincita stasera.-

rocco63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24